I Provenzali -Linea Biologica Rosa Mosqueta- Contorno occhi

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

I Provenzali -Linea Biologica Rosa Mosqueta- Contorno occhi

Messaggio da Van3ssa »

I Provenzali - Linea Biologica Rosa Mosqueta - Contorno occhi
Azione rigenerante

INCI:
Immagine AQUA
Immagine HORDEUM VULGARE STEM WATER*
Immagine COCO-CAPRYLATE/CAPRATE**
Immagine ERYTHRITOL**
Immagine ETHYLHEXYL COCOATE**
Immagine ACACIA SENEGAL**
Immagine GLYCERYL STEARATE CITRATE**
Immagine CETEARYL ALCOHOL**
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER*
Immagine BETAINE**
Immagine OCTYLDODECYL PCA**
Immagine CRAMBE ABYSSINICA SEED OIL**
Immagine GLYCERYL CAPRYLATE**
Immagine ORBIGNYA OLEIFERA SEED OIL*
Immagine BEHENYL ALCOHOL**
Immagine ROSA MOSCHATA SEED OIL*
Immagine LYSINE ASPARTATE**
Immagine HYDROLYZED RHIZOBIAN GUM**
Immagine CASSIA ANGUSTIFOLIA SEED POLYSACCHARIDE**
Immagine XANTHAN GUM**
Immagine SODIUM PHYTATE**
Immagine CARRAGEENAN**
Immagine GLYCERIN**
Immagine BIOSACCHARIDE GUM-1**
Immagine TOCOPHEROL**
Immagine SODIUM LEVULINATE**
Immagine PARFUM**
Immagine PHYTOSTEROLS**
Immagine GLYCINE SOJA OIL UNSAPONIFIABLES**
Immagine CITRIC ACID**
Immagine POTASSIUM SORBATE**
Immagine HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL UNSAPONIFIABLES**
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine SODIUM ANISATE**
Immagine SODIUM DEHYDROACETATE
Immagine BENZYL BENZOATE**
Immagine BENZYL SALICYLATE**
Immagine CITRONELLOL**
Immagine GERANIOL**
Immagine LINALOOL**

*Materie prime biologiche certificate
**Materie prime di origine naturale

PAO: 6 M

Quantità: 15 ml
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: I Provenzali -Linea Biologica Rosa Mosqueta- Contorno oc

Messaggio da Van3ssa »

Sunflower ha scritto:Io l'ho preso domenica, per cui posso darti solo una prima impressione: all'apparenza sempra molto leggero, ma poi una volta applicato ci ha messo un bel po' ad assorbirsi (forse io avevo esagerato, visto che mi pareva così leggero). Avevo messo anche la crema nutriente della stessa linea: dopo una decina di minuti la crema si era assorbita e avrei potuto tranquillamente truccarmi, il contorno occhi non ancora, ho dovuto aspettare ancora un po', ma poi si è assorbito bene e grazie al cielo non mi ha lasciato quell'odioso "velo" che lasciano alcune creme contorno occhi.
Ha un profumo di rosa molto delicato (e per fortuna meno forte della crema, che è veramente potente).
Sugli effetti sulle rughette, borse etc. purtroppo non so dirti nulla, sia perché è troppo poco che lo uso, sia perché non ho particolari problemi, tranne un po' di occhiaie al mattino.
trebisonda ha scritto:Lo sto usando da qualche settimana, non so ancora dire niente sul potere idratante, per ora non noto differenze ma si assorbe in fretta e non lascia patine o unto ne altro!
beckysaw ha scritto:Ce l'ho da 3 settimane e secondo me è un buon prodotto idratante. Bisogna imparare a dosare la quantità da applicare perchè altrimenti non si assorbe bene ma una volta imparato si asciuga subito e ci si può truccare. Ho anche la crema idratante della stessa linea e al momento sembra molto valida anche quella.
rosengarten ha scritto:L'ho visto al Tigota', sembra un prodotto carino ma la rosa mosqueta e' veramente troppo in basso :| , preferisco quello della Omnia (che sto usando ora) dove si trova al secondo posto. ;)
Giuby ha scritto:Preso anche io, mi piace innanzitutto la consistenza e il fatto che si assorba totalmente e quasi immediatamente, io l'ho saputo dosare molto bene sin da subito grazie ai vostri consigli. Gradevole l'odorino, sicuramente ben idratante. Sugli effetti rimando la recensione magari per Settembre, quando sarà davvero un bel po' che quotidianamente ne faccio uso.
silvia88 ha scritto:Premetto che non ho un buon rapporto con i contorni occhi, nel senso che su di me mi sembrano tutti inutili :D
Comunque questo non mi sembra male: confermo che è abbastanza leggero e si assorbe in fretta, bisogna utilizzarne pochino perché altrimenti lascia la patina bianca di cui parlava Sunflower e fa fatica a penetrare. Mi piace ma sicuramente esistono prodotti più idratanti.
trebisonda ha scritto:Io lo sto ancora usando, dura molto perchè ne basta pochissimo anche se non sono stata molto costante in estate...comunque non credo di ricomprarlo perchè non ha avuto il minimo effetto su di me, ora lo finirò ma di sicuro c'è di meglio...
Pier ha scritto:Su di me, aveva un bell'effetto idratante e lasciava la pelle liscia e distesa. Un prodotto carino da supermercato.
poison_ivy ha scritto:..a parte il fatto che di rosa mosqueta ce ne sarà una goccia.. per il prezzo basso e la facile reperibilità ho voluto provarlo; mi sta piacendo abbastanza, ne basta pochino, si assorbe bene, non è troppo leggero ma neppure corposo. avrei preferito non aversse profumo (e neppure tutti quegli allergeni..).
farei un pensierino pure sulla crema ma se dite che profuma più del contorno occhi.. mm... :?
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi