Natura Amica - Allume di Rocca - Deo roll-on naturale neutro

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Natura Amica - Allume di Rocca - Deo roll-on naturale neutro

Messaggio da Van3ssa »

Natura Amica - Allume di Rocca - Deo roll-on naturale neutro
Raccomandato per pelli sensibili

INCI:
Immagine AQUA
Immagine GLYCERIN
Immagine POTASSIUM ALUM
Immagine XANTHAN GUM
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine POTASSIUM SORBATE

PAO: 12 m

Quantità: 75 ml
Prezzo: 5,29 €
Dove: sito
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Natura Amica - Allume di Rocca - Deo roll-on naturale ne

Messaggio da Van3ssa »

rosengarten ha scritto:L'ho pagato € 2,99 in offerta al CAD e lo sto usando da un mese almeno, funziona perfettamente. :) L'odore non mi piace molto (è senza profumo), ma una volta asciugato non si sente assolutamente nulla. Non macchia e si asciuga dopo pochi minuti, se ho fretta spalmo un po' con le dita e si assorbe prima. Promosso!
Choirgirl*Girl ha scritto:Quindi... regge? :D

Io al momento uso la versione spray, ma mi fa impazzire: lo spruzzino s'intasa un giorno si e l'altro pure.
rosengarten ha scritto:Sì, regge benissimo, dalle 7 di mattina a sera, palestra (torrida) compresa. :)
Ma sapevo che su di me avrebbe funzionato, avevo già usato con molta soddisfazione il Greenatural con allume di potassio. ;)
PiperitaPatty ha scritto:Su di me invece un vero fallimento...regge pochissimo :?
rosengarten ha scritto:Dai? Peccato :(, io con l'allume o l'alcohol vado abbastanza sul sicuro, mentre non mi tengono niente i deo con ossido di zinco. :?
porziab ha scritto:Confermo anche su di me la sua efficacia. Ovviamente non uso sempre lo stesso, ne ho diversi di questo marchio, ho provato TALCO, BREZZA MARINA e MUSCHIO BIANCO.

Li adoro tutti. E continuerò a ricomprarli fino a che le mie ascelle non si ribellano.
Turchina82 ha scritto:Lo sto usando da un bel po' (almeno un paio di mesi) e ha retto la prova "sniffata su ascella per verifica riutilizzabilità" alla fine di giornate non proprio easy. Adesso che inizia il caldo caldo, vedremo. Ah sì: regge anche la corsa (e la domenica che non ho tempo io sgambetto per un'ora abbondante)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi