PuroBIO Cosmetics - Lipstick n°02 sabbia rosata

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

PuroBIO Cosmetics - Lipstick n°02 sabbia rosata

Messaggio da Van3ssa »

PuroBIO Cosmetics - Lipstick n°02 sabbia rosata
Rossetto lussuoso, full coverage, confortevole dal finish semi-matte

Nickel tested.

INCI:
Immagine RICINUS COMMUNIS SEED OIL*
Immagine HYDROGENATED CASTOR OIL DIMER DILINOLEATE
Immagine COCONUT ALKANES
Immagine CANDELILLA WAX
Immagine C10-18 TRIGLYCERIDES
Immagine CI 77742
Immagine MICA
Immagine STEARYL BEHENATE
Immagine CI 77891 (MICRO)
or Immagine CI 77891 (NANO)
Immagine POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE
Immagine COCO-CAPRYLATE/CAPRATE
Immagine CI 77007
Immagine CI 77491
Immagine GLYCERYL ROSINATE
Immagine PARFUM
Immagine TOCOPHEROL

*Ingredienti provenienti da agricoltura biologica

Certificato CCPB

PAO: 12 mesi

Quantità: 3,50 gr
Prezzo: 11,90 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: PuroBIO Cosmetics - Lipstick n°02 sabbia rosata

Messaggio da Van3ssa »

Valè ha scritto:Anche questo colore, come lo 01, non contiene carminio, perciò l'avevo adocchiato.

La tonalità è l'unica tra le 8 ad avere un finish lucido, ed è un rosa chiaro (secondo me non freddo) con un leggerissimo tocco beige/dorato, perciò fa molto effetto gloss sulle labbra.
E' un altro di quei colori che su di me non si noterebbero granchè, e poi ne ho già uno simile, perciò non l' ho preso.
Sarebbe interessante, però, vederlo sulla "sua" matita, la n°08 (che posseggo e mi piace molto), applicata su tutte le labbra, perchè credo che l'effetto sarebbe molto grazioso.
Van3ssa ha scritto:Confermo il "nude"... non è un colore che si nota e l'effetto "gloss"... è un poco lucido, non matte.
Lo stick, a guardarlo, sembra secco, ma poi stendendolo si sente morbido e scorrevole.
Non è molto pigmentato e scrivente (forse anche a causa della tonalità) e per renderlo visibile occorre passare più e più volte. Non secca le labbra, ma dopo un po' crea la fastidiosissima righetta bianchiccia nella parte interna delle labbra... Insomma nel complesso non lo consiglierei.
Valè ha scritto:Grazie Van3ssa!
A giudicare dalla tua recensione, direi che questo colore su di me non si vedrebbe affatto, quindi finora ho fatto bene a resistere alla tentazione di prenderlo!
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi