Lavera - Lozione corpo esotica

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Lavera - Lozione corpo esotica

Messaggio da Van3ssa »

Lavera - Lozione corpo esotica
Con noce di cocco e vaniglia bio

INCI:
Immagine AQUA
Immagine GLYCINE SOJA OIL*
Immagine GLYCERIN
Immagine ALCOHOL
Immagine GLYCERYL STEARATE CITRATE
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine MYRISTYL ALCOHOL
Immagine SODIUM LACTATE
Immagine HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL*
Immagine VANILLA PLANIFOLIA FRUIT EXTRACT*
Immagine COCOS NUCIFERA EXTRACT*
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER*
Immagine POTASSIUM CETYL PHOSPHATE
Immagine XANTHAN GUM
Immagine HYDROGENATED PALM GLYCERIDES
Immagine HYDROGENATED LECITHIN
Immagine ASCORBYL PALMITATE
Immagine BRASSICA CAMPESTRIS STEROLS
Immagine TOCOPHEROL
Immagine HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL
Immagine FRAGRANCE**
Immagine LIMONENE**
Immagine LINALOOL**
Immagine BENZYL SALICYLATE**
Immagine CITRAL**
Immagine COUMARIN**
Immagine GERANIOL**
Immagine CITRONELLOL**
Immagine BENZYL BENZOATE**

*Ingredienti provenienti da agricoltura biologica
**Da oli essenziali naturali

Certificazioni: NATRUE e VEGAN

Quantità: 200 ml
Prezzo: 5,99 €
Dove: online - bioprofumerie - OVS
E' riportata la data di scadenza
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Lavera - Lozione corpo esotica

Messaggio da Van3ssa »

rosengarten ha scritto:Questa prima o poi la prendo di sicuro, l'ho annusata in negozio e il profumo e' da :love: ! Devo solo smaltire x creme corpo, prima... :oops:
doretta30 ha scritto:Ho terminato un flacone di questa crema. Mi è piaciuta: idrata bene, ma non è pesante per cui va bene anche d'estate, fa un pochino di scia bianca ma meno rispetto alla formulazione precedente. Bisogna massaggiarla un pochino per farla assorbire, ma la cosa non mi diapiace devo dire. Il profumo è più o meno rimasto uguale, secondo me sa di gelato alla vaniglia e il cocco si sente appena... Molto buono comunque! È dolce ma non stucchevole e non rimane sulla pelle. Le creme Lavera a me piacciono sempre, le trovo buone per il prezzo che hanno e le profumazioni mi piacciono molto, per cui non escludo di ricompare questa o altre versioni!
PiperitaPatty ha scritto:Ottima questa crema! Ha un profumo godurioso, che all'inizio sa di yogurt, poi prevale la vaniglia. Non è persistente, ma non lo trovo un difetto.Mi piace la consistenza, si stende bene. Sono al secondo tubetto consecutivo e considerando quanto io sia "infedele" è un record. :P
Shyntae ha scritto:Ho finito da poco la crema che avevo aperta e, complice la stagione più calda, ho iniziato a usarla da una decina di giorni. L'avevo aperta qualche settimana fa infatti e mi era sembrata piuttosto leggera, quindi l'ho messa da parte per il periodo estivo. All'inizio il profumo mi nauseava, lo sentivo veramente troppo dolciastro e persistente! Ora però mi sono abituata e mi sembra quasi delizioso, un bel misto di cocco e vaniglia (ma più cocco per me, e per me che non adoro la vaniglia è meglio così). Secondo me è abbastanza leggera ma non troppo, per cui può andare bene sia in estate - per chi ha comunque bisogno di un po' di idratazione - sia nelle mezze stagioni, se non si ha la pelle particolarmente secca. In inverno invece credo sarebbe troppo poco, ma è anche vero che io ho la pelle molto arida. Fa abbastanza scia bianca e questo non mi piace, ma c'è di buono che basta massaggiare un pochino e sparisce; in generale basta usare una quantità modesta di prodotto. Comunque per il prezzo che ha lo trovo un prodotto onesto, non mi dispiace :) C'è di meglio, ma fa il suo lavoro discretamente :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi