Vitalcare - Natural Bio - Shampoo fortificante

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Vitalcare - Natural Bio - Shampoo fortificante

Messaggio da Van3ssa »

Vitalcare - Natural Bio - Shampoo fortificante
Estratti di avena e camomilla bio

Ingredients:
Immagine AQUA
Immagine SODIUM COCO-SULFATE
Immagine COCO-GLUCOSIDE
Immagine SODIUM CHLORIDE
Immagine HYDROLYZED WHEAT PROTEIN
Immagine GLYCERYL OLEATE
Immagine SODIUM COCOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN
Immagine GLYCERIN
Immagine CHAMOMILLA RECUTITA (MATRICARIA) FLOWER EXTRACT*
Immagine AVENA SATIVA (OAT) BRAN EXTRACT*
Immagine PHENOXYETHANOL
Immagine ETHYLHEXYLGLYCERIN
Immagine CITRIC ACID
Immagine PARFUM (FRAGRANCE)

*Materie prime da agricoltura biologica

Certified ICEA

PAO: 12 M

Quantità: 250 ml
Prezzo: 4,90 € - 3,99 €
Dove: Acqua&Sapone - Risparmio Casa
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Vitalcare - Natural Bio - Shampoo fortificante

Messaggio da Van3ssa »

Van3ssa ha scritto:E' stata una sorpresa visti gli altri INCI di questa marca! :P

Per ora l'ho provato una volta sola. Ha la consistenza densa di un gel, ne basta pochissimo e fa molta schiuma. Lascia la sensazione di pulito e non sembra seccante. Ha un buon profumo che mi ricorda la crema Nive@.
Il risultato a breve termine è buono, devo ancora testarlo sul lungo termine. :)
ale_fallenangel ha scritto:Io l'ho visto a Risparmio Casa a 3,99: sembra carino e vorrei provarlo. Cosa dite, lava o è troppo delicato?!
gwada971 ha scritto:Io l'ho trovato molto lavante, tanta schiuma e capelli davvero puliti; peró facendo sport tutti i giorni non lo consiglio per lavaggi quotidiani, io ho provato ma mi ha un po' seccato i capelli; il profumo invece proprio non mi piace :P
Ho provato anche il balsamo della stessa linea (ma non ho più il flacone per l'inci), e, come ogni balsamo commerciale, non mi ha soddisfatta :mrgreen:
Fox_194 ha scritto:Ho scoperto oggi questa marca: devo provarla! (Costava 2,70 questo shampoo in un Iperlando) :)
Van3ssa ha scritto:Io, dopo averlo finito, confermo la recensione positiva! :)
porziab ha scritto:Io ho provato sia lo shampoo che il balsamo e mi piacciono molto entrambi. Hanno un profumo che sa di limone.
Lo shampoo mi secca un pochino la cute per cui lo alterno con altri shampoo. Ma tutto sommato, per il costo (li avevo trovati da Acqua e Sapone in offerta a € 2,99 l'uno) sono ottimi.
Il balsamo di sicuro lo ricomprerò, districa molto bene, lascia i capelli morbidissimi e il sentore di limone si sente anche dopo averli asciugati.

BUONI!
Choirgirl*Girl ha scritto:Avete la sensazione che sia aggressivo come shampoo? Mi è tornata la forfora... :evil:
Van3ssa ha scritto:Io non l'ho trovato particolarmente aggressivo, ma c'è da dire che spesso lo diluivo e comunque lo alternavo con altro...
Sunflower ha scritto:Come shampoo mi è piaciuto ma non mi ha entusiasmato, forse per il profumo che non mi piaceva particolarmente. Non lo riprenderò.
Platycodon ha scritto:Se ho cominciato a cercare prodotti con formulazioni quasi o totalmente eco-bio, è stato anche Grazie a questo shampoo che ho testato quest'inverno. Anche se già mi interessavo a prodotti più sani.
Il profumo mi è piaciuto un sacco, anche la consistenza e l'applicazione, però di contro mi è tornata la forfora, e non so se dipendesse da questo shampoo. Per il resto è Buono, mi è piaciuto
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi