Saicosatispalmi - K'aloè

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Saicosatispalmi - K'aloè

Messaggio da Van3ssa »

Saicosatispalmi - K'aloè

INCI:
Immagine AQUA
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER*
Immagine ALOE BARBADENSIS GEL
Immagine CETYL ALCOHOL
Immagine GLYCERYL STEARATE
Immagine PHENETHYL ALCOHOL
Immagine ALCOHOL*
Immagine CALENDULA OFFICINALIS EXTRACT (tintura madre di calendula)*
Immagine ETHYLHEXYLGLYCERIN
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine TOCOPHEROL
Immagine POTASSIUM PALMITOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN
Immagine ASCORBYL PALMITATE
Immagine XANTHAN GUM
Immagine LECITHIN
Immagine CITRIC ACID
Immagine LACTIC ACID

*Da agricoltura biologica certificata secondo regolamento EEC 2092/91

100% Vegan

PAO: 6M

Quantità: 100 ml
Prezzo: 18,90 €
Dove: SCTS

Prodotto per Saicosatispalmi da Alchimia Natura snc
via Vivaldi 46 Modena

Thread dedicato nella sezione Prodotti in vendita su saicosatispalmi.com
Thread dedicato nella sezione Prodotti in vendita su saicosatispalmi.com
k'aloè nuova formula
J'aloè + K'aloè
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Saicosatispalmi - K'aloè

Messaggio da Van3ssa »

pagno74 ha scritto:Mai più senza k'aloe! Peccato che ho preso la mini taglia e quindi lo uso solo sul viso :? promosso a pieni voti pelle mooolto morbida e gradevole profumo :clap:

Edit
Arrivato il barattolo da 100 ml :mrgreen:
Rosita1 ha scritto:Crema tuttofare davvero :clap: . La uso per tutto: alla sera con due gocce di ribes nero è un'ottima crema da notte, sui piedi li rende morbidi, come dopo bagno si assorbe subito e mi lascia morbidissima. Il profumo è molto particolare ma a me piace molto. La uso da un mesetto e mezzo e non voglio assolutamente abbandonarla. L'ho comprata anche a mia mamma che non tollera quasi nulla e devo dire che anche con lei ha riscosso un grosso successo :festa:
eleh2o ha scritto:Per me é diventato un must have!! Il profumo lo adoro, la consistenza idem. Anche la mia estetista è rimasta affascinata dopo che ho iniziato ad usarlo nel post ceretta e non ho alcun rossore (prima sembravo un peperoncino ponfoso!) :D
ruby ha scritto:A me sul viso non soddisfa ma per le labbra screpolate e l'herpes demmerda che mi è spuntato ai lati della bocca si sta rivelando il rimedio migliore, nessun burrocacao su di me regge il confronto :)
eleh2o ha scritto:Ti dirò che ho scoperto da poco la funzione burrocacao...e la adoro....di inverno ho le labbra sempre stra secche. Adesso lo metto la sera e non c'è paragone un portento!!! Sta iniziando ad apprezzarlo anche il marito gliel'ho messo sul viso screpolato dal freddo e post rasatura ed è rimasto soddisfatto! :mrgreen: Vittoria personale!!
Van3ssa ha scritto:In effetti, secondo me, anche già solo il karitè sulle labbra è portentoso. :)
eleh2o ha scritto::) :)
Poi almeno su di me si assorbe davvero in fretta!! Del genere pelle assetata!! Ho il barattolino di un vecchio burro cacao. Posso travasarci un po' di k'aloè da portarmi in borsa, o rischio di mandarlo a male secondo voi? Volevo prendere la mini taglia, ma non era disponibile... :D
Van3ssa ha scritto:Secondo me, puoi travasarlo tranquillamente...
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi