Saicosatispalmi - J'aloè

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Saicosatispalmi - J'aloè

Messaggio da Van3ssa »

Saicosatispalmi - J'aloè

INCI:
Immagine ALOE BARBADENSIS GEL*
Immagine LAVANDULA ANGUSTIFOLIA WATER*
Immagine XANTHAN GUM
Immagine SODIUM HYALURONATE (Biotechnological source)**
Immagine GLYCERYL CAPRYLATE

*Da agricoltura biologica certificata secondo regolamento EEC 2092/91
**Da biotecnologia

Vegan

PAO: 6M

Quantità: 125 ml
Prezzo: 16,90 €
Dove: SCTS

Thread dedicato nella sezione Prodotti in vendita su saicosatispalmi.com
J'aloè + K'aloè
Triple C vs Jaloè
alzare il ph del j'aloè
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Saicosatispalmi - J'aloè

Messaggio da Van3ssa »

Van3ssa ha scritto:Lo uso da poco, ma mi piace davvero un casino!!! :D
mgb ha scritto: :) è uno dei miei prodotti preferiti... da quando l'ho scoperto non posso più stare senza sia d'estate che d'inverno
sabrina.p ha scritto:Anch'io lo uso per il viso, mi piace perché si assorbe bene e lascia la pelle fresca e non appiccicosa. Poi nelle zone più critiche per le rughe e più secche, tipo contorno occhi e labbra, aggiungo un po' burro di karité e il gioco fatto!
Immagine
Luna ha scritto:Senza non potrei vivere!!!Questo+3 gocce di olio di ribes nero sono un miracolo!
Ellione ha scritto:Ma solo a me fa un effetto strano? Quando me lo metto, sia che abbia la pelle particolarmente secca o normale, mi fa come uno strato duro e appiccicoso, come... diciamo... dello zucchero sciolto che si rapprende. Questo effetto va via se insisto a massaggiarmi un po' la pelle, che comunque non è per niente idratata... mah... cos'ho che non va?? :blnk:
Luna ha scritto:Probabilmente ne metti troppo o dovresti mischiarlo con l'olio...

l'aloe tende ad asciugarsi in fretta e a fare l'effetto maschera di gesso :mrgreen:

senza olio io per esempio non riesco a metterlo neanche d'estate
Ellione ha scritto:veramente ne metto una quantità infinitesima! Cmq ricorderei che il limone invece di rinfrescarmi le asce me le appiccica quindi boh avrò qualche emanazione demoniaca dalla pelle!
Intanto dato che ce l'ho lo uso più sul contorno occhi che ha bisogno di rivitalizzarsi, mentre sul viso in generale preferisco il k'aloè :)
joyk ha scritto:Invece a me fa effetto "trasudamento" cioè mi trovo la pelle untissima dopo mezz'ora e ho capito che è l'acido ialuronico. Tutti i prodotti che lo contengono mi fanno questo effetto, è un gran peccato!
annalaura ha scritto:mi piace e pure parecchio! però io la uso solo per la riepitelizzazione cutanea, come crema idratante di base, preferisco altri prodotti! in ogni caso, per il mio scopo, pare che funzioni come si deve! :clap:
VEO ha scritto:Io mi ci sto trovando molto bene, col caldo che sta facendo col resto sudo <.<
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Saicosatispalmi - J'aloè

Messaggio da Van3ssa »

annalaura ha scritto:Sapete se si può usare in gravidanza come crema lenitiva?
Aura84 ha scritto:Panzona a rapporto :D
Io l'ho usato per tutta la gravidanza perchè all'inizio mi erano comparse delle macchioline tipo couperose sul viso e leggendo qua e là avevo colto che j'aloè poteva essere una buona cremina per uso quotidiano (prima non ne usavo proprio).
Ovviamente sono stata super costante nell'uso di solari ad alta protezione anche prima della stagione estiva, cioè ogni volta che uscivo... Non so siano stati quelli o j'aloè o gli ormoni, ma le temutissime macchioline pian pianino sono sparite.

Certo appena messo un po' si arrossa il viso, ma dura qualche nanosecondo e ho letto che si tratta di una reazione piuttosto comune :oops:
Mariposa299 ha scritto:Uso quotidianamente J'aloè, al mattino ed alla sera dopo la detersione ed il tonico, dalla fine di febbraio e mi piace :) Lascia la pelle compatta e asciutta, molto morbida!!!
spanka ha scritto:Questo qua l'avevo regalato ad una mia amica che adora l'acido ialuronico. Si era trovata davvero bene.
Lisa3009 ha scritto:Questo gel è bellissimo! Lo sto usando da poco sia da solo, sia mischiato con creme che ci mettono una vita ad assorbirsi o con oli vari!
E poi odora di pizza bianca con il rosmarino!
Rosita1 ha scritto:ma quanto è buona questa crema? :P io la uso da un mese e mi sembra un prodotto fantastico, mi lascia la pelle morbidissima e luminosa, inoltre mi annulla l'effetto lucido, non mi tira la pelle e si assorbe che è una meraviglia. Il prezzo è basso :ponpon: e ne serve davvero pochissima! Il fatto che poi sia anche verde ne fa la mia crema preferita in assoluto! :yeppa:
Floh ha scritto:Come prodotto mi piace, ma l'odore mi dà fastidio :cry: secondo me puzza di candeggina :|
Van3ssa ha scritto:Addirittura? :o
Secondo me ha un profumino abbastanza neutro e molto lieve... :)

Rosita1 ha scritto:Anche io trovo che abbia odore di candeggina ma non mi da alcun fastidio, anche perché appena la spalmi l'odore sparisce!!!! :love:
sabrina.p ha scritto:Io "lovvo" J'aloe! Lo uso da anni ormai e non c'è un altro valido sostituto in commercio :cuore:
hirzel ha scritto:mi piace un bel po' ...
per la mia pelle mista è ottimo, fresco, idratante, risolve il disagio della pelle lucida, si assorbe immediatamente e mi piace l'effetto levigante...l'odore dell'aloe è particolare ma, lo confermo, scompare in pochi secondi dall'applicazione.
per me promosso a pieni voti :)
pagno74 ha scritto:Perfetto in questa stagione mi lascia la pelle fresca e si assorbe in un secondo. :)

MoniPolentina ha scritto:Anch'io mi aggiungo a tutti quelli che da quando hanno provato questo prodotto non possono più farne a meno.
Anche ora che è estate si sta rivelando utile per mille situazioni: pelle arrossata dal sole, pruriti, brufoletti da sudorazione eccessiva, irritazioni post-depilazione...
Inoltre, lo uso tutte le mattine sotto il fondo Neve e lo trovo ottimo.
Quando nei mesi scorsi faceva freddo il mio fidanzato aveva tutta la testa piena di pellicine secche (come tutti gli anni), allora gli mettevo un po' di questo e un po' di olio di ribes nero o oleolito di iperico e sia il prurito, che le chiazze rosse gli sparivano.
Insomma, un prodotto ottimo.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi