Lush - Shining

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Lush - Shining

Messaggio da RaelDelMare »

Lush - Shining
Balsamo con alghe e limone per una testa brillante
Dentro e fuori

Descrizione
Il gel di alghe ammorbidisce i capelli senza appesantirli mentre il rosmarino, la lavanda e il limone fresco li fanno splendere.
Per tutti i tipi di capelli (anche quelli dei vegani).

INCI:
Immagine LAVANDULA HYBRIDA (INFUSO DI FIORI DI LAVANDA) (emolliente)
Immagine ROSMARINUS OFFICINALIS (INFUSO DI ROSMARINO) (vegetale)
Immagine GELIDIUM CARTILAGINEUM (INFUSO DI ALGHE AGAR AGAR) (legante / viscosizzante)
Immagine CETEARYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
Immagine PROPYLENE GLYCOL (umettante / solvente)
Immagine CETEARYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante) & Immagine SODIUM LAURYL SULFATE (denaturante / emulsionante / tensioattivo)
Immagine CETRIMONIUM BROMIDE (antibatterico / antistatico / emulsionante / conservante / tensioattivo)
Immagine CITRUS LIMONUM (OLIO ESSENZIALE DI LIMONE) (coprente / condizionante cutaneo)
Immagine STYRAX BENZOIN (RESINA DI BENZOINO) (Derivato vegetale)
Immagine CITRUS LIMONUM (SUCCO FRESCO DI LIMONE) (condizionante cutaneo / tonificante)
Immagine PROFUMO

Quantità: 100 gr
Prezzo: 5,10 €

Commenti personali: ultimo inci per stasera. Ci rituffiamo nell'armadietto degli orrori. Me l'ha tirato fuori mia mamma qualche giorno fa. Sicuramente non me lo spalmo sui capelli, devo pensare a cosa farci...
Comprato al tempo della mania di Lush, l'ho pure usato per un bel po' di mesi, eppure ce n'è ancora tanto. :?
Secondo la confezione è scaduto ad agosto 2007, ma non lo vedo cambiato, l'odore è sempre lo stesso.


Edit by STAFF
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
remedios
Messaggi: 606
Iscritto il: mercoledì 09 gennaio, 2008 14:38

Messaggio da remedios »

Incredibile, anche io lo usavo...PROPILENE GLYCOL... :grrr:
MOONCUP...taratatatà I'm lovin it!

Hip hop is bigger than religion!
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Re: Lush - Shining

Messaggio da RaelDelMare »

utente disattivato ha scritto:Cribbio, sai che appena ho messo piede qui avevo letto un inci di Lush ed era bellino..e mi era venuta la lushmania?
Qualcosa in effetti è verde... Ma sicuramente è spignattabile (tipo i massaggi corpo). E poi i prezzi sono assurdi!
Non so quanti soldi ho buttato dalla finestra con Lush... ma proprio tanti :cry:
Però è durata poco: i nomi troppo fantasiosi mi hanno sempre fatto effetto repellente...
Invece a me piacevano tanto :roll:
Sono anche quelli che mi hanno fregato!
Meglio così!
Si. Anche perchè entrare nel *tunnel* è semplice, ma uscirne lo è meno.
Io sono stata brava, mi sono rotta le scatole da sola, prima di arrivare qui e scoprire che facevano *schifo*, lo avevo già scoperto da sola.
Sono stata capace dic omprare ogni mese e anche più di uan volta al mese e di spendere tantissimo!
Poi ho smesso quasi di colpo (ho fatto un ordine online con un'amica).
Il problema è liberarsi di tutti i prodotti!
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
vivianjones
Messaggi: 1324
Iscritto il: martedì 11 dicembre, 2007 01:39

Re: Lush - Shining

Messaggio da vivianjones »

RaelDelMare ha scritto: Si. Anche perchè entrare nel *tunnel* è semplice, ma uscirne lo è meno.
Io sono stata brava, mi sono rotta le scatole da sola, prima di arrivare qui e scoprire che facevano *schifo*, lo avevo già scoperto da sola.
Lo stesso anche per me... dopo qualche mese la grande passione ha iniziato a scemare. Non tanto poi per la scarsa qualità che si nascondeva dietro ai profumi, ma perchè tornavo a casa e mi rendevo conto di cosa avevo fatto: spendere 50, 100 euro per due pezzetti di sapone. Certo che poi... usavo lo shampoo e mi ritrovavo con uno spazzolone in testa, usavo l'olio da massaggio che a parte ungere faceva poco altro, usavo le ballistiche e dovevo scrostare la vasca col Lysoform per non subire le ire funeste dei miei... e allora... :roll:

Per tornare OT, Shining per un po' l'ho comprato anch'io, all'epoca non c'erano le alghe, c'era solo rosmarino e limone. Ed era... era... boh, era un balsamino blando, niente per cui gridare al miracolo insomma.
Il problema è liberarsi di tutti i prodotti!


Io adoravo Butterball e gli spumanti, ma duravano sempre troppo poco :|
Avatar utente
ledrobi
Messaggi: 103
Iscritto il: mercoledì 14 settembre, 2011 15:38

Messaggio da ledrobi »

Mai provato un balsamo così aggressivo, meno male che ho la confezione piccolina. Quando lo uso sento come i capelli "svuotati" e, per altro, a me ne serve parecchio per districarli. L'unica "cosa positiva" è che effettivamente non li ingrassa, e che essendo un balsamo non vedo la necessità di applicarlo sulla cute (io massaggio solo le lunghezze) quindi SLS e Propylene Glycol non vanno a contatto con la mia pelle. Però, però... :cry:
Avatar utente
alessiam1984
Messaggi: 67
Iscritto il: venerdì 27 gennaio, 2012 14:48

Messaggio da alessiam1984 »

io ho comprato il formato grande.. senza guardare l'INCI mi sembra buono.. purtroppo gli shampoo solidi lush mi hanno stra seccato i capelli e non posso fare a meno del balsamo! :cry:
franceschinaGO
Messaggi: 48
Iscritto il: lunedì 03 febbraio, 2014 09:10

Re: Lush - Shining

Messaggio da franceschinaGO »

non capisco cosa ci faccia lo sls nel balsamo.. ma come mai??? Detto cio' a me hanno parlato benissimo di questo balsamo sono tentata ma non so se poi faccio una cavolata mi dispiace aver buttati via i soldi..
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Lush - Shining

Messaggio da Van3ssa »

A parte l'essere inquinante, ha un filmante... E non è una buona cosa per i capelli... Io eviterei! ;)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Bloccato