Burt's Bees - Lemon butter cuticle cream

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
claretta
Messaggi: 66
Iscritto il: martedì 04 febbraio, 2014 00:52

Burt's Bees - Lemon butter cuticle cream

Messaggio da claretta »

Burt's Bees - Lemon butter cuticle cream
Balsamo per unghie con olio di limone

Immagine

Descrizione del produttore
Prenditi cura (amorevolmente) delle tue cuticole. Questo burro cremoso con Olio di Mandorle Dolci e Burro di semi di Cacao è stato appositamente formulato per idratare e ammorbidire le cuticole, mentre la vitamina E e l'Olio di girasole nutrono le unghie fragili. Sentiti coccolato e curato (sarebbe lucidato/lisciato) dalla punta ai piedi.

• Idrata e ammorbidisce le cuticole con olio di Mandorle dolci e Burro di semi di Cacao.
• nutre unghie le fragili con Vitamina E e Olio di girasole.
• Fresco profumo di limone.

INCI:
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL (condizionante cutaneo)
Immagine CERA ALBA (BEESWAX CIRE D'ABEILLE) (emolliente / emulsionante / filmante)
Immagine CITRUS MEDICA LIMONUM (LEMON) PEEL OIL (coprente / condizionante cutaneo)
Immagine TOCOPHERYL ACETATE (antiossidante)
Immagine THEOBROMA CACAO (COCOA) SEED BUTTER (vegetale / emolliente)
Immagine EUPHORBIA CERIFERA (CANDEHLLA) WAX (emolliente / filmante)
Immagine BETA-CAROTENE (additivo)
Immagine ROSMARINUS OFFICINALIS (ROSEMARY) LEAF EXTRACT (antimicrobico / coprente / condizionante cutaneo)
Immagine TOCOPHEROL (antiossidante)
Immagine HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL (emolliente / vegetale)
Immagine GLYCINE SOJA (SOYBEAN) OIL (emolliente / profumante / condizionante cutaneo)
Immagine CANOLA OIL (HUILE DE COLZA) (emolliente / condizionante cutaneo)
Immagine OLUS (VEGETABLE OIL HUILE VEGETALE) (emolliente)
Immagine LIMONENE (Allergene del profumo)

PAO: 12 mesi

Quantità: 15 gr
Prezzo: 7,99 €
Dove: online

La cosa meravigliosa di questo balsamo (un po' duretto da prelevare in verità) è il profumo di limone che emana: irresistibile. Rende le unghie più bianche da subito; tuttavia dopo un paio di settimane di applicazione serale le mie cuticole sono sempre le stesse.
Non penso lo riprenderò, anche se il balsamo è molto comodo da usare non credo valga la pena... che profumo però!

Il limone è rosso perché fotosensibilizzante / fototossico (nessun problema nei prodotti a risciacquo).


Edit by STAFF
Immagine Happy to be here!
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Burt's Bees - Lemon butter cuticle cream

Messaggio da Sunflower »

Sono d'accordo, è un prodotto carino e ha un profumo buonissimo, ma non fa nulla che non farebbe una qualunque altra crema o un olio o un burro, senza contare che costa... a me l'hanno regalato ma una volta finito nemmeno io lo ricomprerò.
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Burt's Bees - Lemon butter cuticle cream

Messaggio da Shyntae »

A me sta piacendo :) Certo il costo è folle, a me ne hanno regalato per natale una minitaglia (8g) in uno dei set natalizi di Burt's bees. Penso mi durerà tantissimo perché ne basta davvero poco. Certo non è miracoloso, ammorbidisce un po' le cuticole ma per chi (come me) le ha praticamente sempre disastrate ci vuole un po' perché tornino decenti. La cosa davvero sublime è il profumo, io ormai lo sto usando la sera a mo' di coccola ed è molto gradevole :D
Diciamo che potrei ricomprarla nel momento in cui volessi coccolarmi appunto, ma effettivamente è davvero caro.
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
claretta
Messaggi: 66
Iscritto il: martedì 04 febbraio, 2014 00:52

Re: Burt's Bees - Lemon butter cuticle cream

Messaggio da claretta »

Io ancora lo sto usando! A Marzo saranno 2 anni :mrgreen: ma ammetto che mi sono presa delle pause e non sono stata costante nell'applicazione. Il profumo ancora c'è, magari si sente di meno. Riconfermo unghie bianche e più resistenti.
Immagine Happy to be here!
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Burt's Bees - Lemon butter cuticle cream

Messaggio da Shyntae »

:lol: In effetti anche io ho notato la durata...cioè non credo finirò mai nemmeno la minitaglia :lol:
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Burt's Bees - Lemon butter cuticle cream

Messaggio da Van3ssa »

Mi ispira moltissimo! :love:
Certo che potrei anche spignattarmelo :lol:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Burt's Bees - Lemon butter cuticle cream

Messaggio da Shyntae »

L'ho usato di recente terminandolo come crema mani per la disperazione :pirl: Prima di farne questo uso ero più o meno a metà.
Devo in parte smentire purtroppo la mia recensione precedente: applicando il prodotto con costanza è vero che le cuticole sono effettivamente più morbide e 'carine', ma nonappena si smette di usarlo tutti i giorni si ritorna esattamente allo stesso punto e le cuticole tornano ipersecche nel giro di 48 ore. Penso che con un olio puro si otterrebbe più o meno la stessa cosa...
Come crema mani invece non mi è piaciuta per nulla, ok che è un mix di olii e cere e quindi non mi aspettavo mi idratasse molto, ma invece di ammorbidirmi e idratarmi le mani questo prodotto me le lasciava più secche e ruvide di prima. Quindi mah, appunto profumo ottimo ma non credo lo ricomprerei: ho da terminare alcuni balsami aromaterapici dalla formulazione simile, e penso che in futuro utilizzerò tranquillamente quelli al posto di questa crema.
Essere felici è un nostro dovere.
Bloccato