Vitamina E

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Micia
Messaggi: 398
Iscritto il: giovedì 26 luglio, 2007 14:58

Vitamina E

Messaggio da Micia »

So che esistono dei prodotti ad uso esterno per aumentare la quantità di Vitamina E dell'epidermide. (di solito sono delle capsuline da aprire e versare sulla pelle). Mi domando se possono effettivamente aiutare una pelle maltratta per diversi anni e poco elastica e poco propensa alla rigenerazione come è la mia.
E se sì, quale è la qualità migliore? Cosa deve essere scritto sull'INCI?
Avatar utente
Daniela
Messaggi: 671
Iscritto il: giovedì 17 gennaio, 2008 02:12

Messaggio da Daniela »

Ciao, conosco delle ragazze che hanno avuto notevoli benefici proprio dalle perle di vit E, però hanno preso quelle della Solgar per uso alimentare aprendole e mettendosene il liquido in faccia oppure sempre della solgar il boccettino con contagocce sempre ad uso alimentare...più puro di quello alimentare... altro non so dirti però sono tentata anche io di prenderlo, magari sia ad uso interno che esterno per fare doppia azione!
Avatar utente
Micia
Messaggi: 398
Iscritto il: giovedì 26 luglio, 2007 14:58

Messaggio da Micia »

sentiamo insieme allora quello che ci dicono le altre.
Per uso alimentare? Quindi le trovo al supermercato?
Avatar utente
Daniela
Messaggi: 671
Iscritto il: giovedì 17 gennaio, 2008 02:12

Messaggio da Daniela »

quello di cui ho parlato si trova o in erboristeria o in farmacia che ha anche erboristeria...
Avatar utente
Daniela
Messaggi: 671
Iscritto il: giovedì 17 gennaio, 2008 02:12

olio eos E

Messaggio da Daniela »

Ho provato l'Olio Eos Intensive - E (grazie a Barbara che me ne ha mandato un campioncino con l'ordine) e devo dire che è buonissimo: pelle del viso chiara e senza brufoli!!!! Promosso!!!! :D
Rispondi