TRIHIDROXIPALMITAMIDOHIDROHYPROPYL MYRISTYL ETHER

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Diakranis
Messaggi: 1946
Iscritto il: venerdì 31 agosto, 2007 21:03

TRIHIDROXIPALMITAMIDOHIDROHYPROPYL MYRISTYL ETHER

Messaggio da Diakranis »

cus'è???????????????

mi hanno mandato via mail l'inci della polvere di riso LEPO, quella libera

(TALC, ORYZA SATIVA (RICE STARCH), TRIHIDROXIPALMITAMIDOHIDROHYPROPYL MYRISTYL ETHER, SORBIC ACID, PARFUM)

io vi giuro ho provato a cercare sia sul biodiz ionario che su goggle in vari modi, pensando che magari hanno sbagliato a copiare, dimenticando qualche spazio... ma niente...

mi serve la maga del search...
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

non pensavo di farcela.. è scritto male qualcosa, mi sa manca una "x"(Trihidroxypalmitamidohidroxypropyl myristyl ether)

cmq lola dice:
modo poco elegante di chiamare la Ceramide 3. Che serve a reintegrare le barriere della nostra pelle, praticamente da idratante perchè chiude e assesta per bene i nostri corneociti di superficie. In una cipria è meno che inutile, fa solo scena.

qui
http://lola.forumup.it/viewtopic.php?t=3855&mforum=lola
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
Diakranis
Messaggi: 1946
Iscritto il: venerdì 31 agosto, 2007 21:03

Messaggio da Diakranis »

sei proprio la maga del search.....

:-)

è che mi hanno proposto uno scambio con sta cipria libera della Lepo e stavo valutandone il valore per vedere se lo scambio è adeguato o meno...

considerando che la cipria non mi serve e che non è nemmeno sta gran cosa allora dovrò glissare... :-)
Rispondi