di Barbara Righini
online dal 2005

Benecos - Natural shiny lip colour

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Re: Benecos - Natural shiny lip colour

Messaggioda Eyeshadow » domenica 21 dicembre, 2014 15:39

Io ho quello rosa e mi piace molto :mrgreen: Non ha però la coprenza di un rossetto classico :)
Eyeshadow

Messaggioda Karme. » giovedì 23 aprile, 2015 20:57

Ragazze io ho il Silky Tulip, quello rosso, e devo smentire il fatto che dicono che colori poco..tutt'altro! Il colore è bello evidente, certo non ha la coprenza di un rossetto matte o cremoso, ma si vede eccome!!
Karme.

Messaggioda Sunflower » giovedì 23 aprile, 2015 21:21

Anche secondo te vira sul fragola come dice Rosen? Se sì lo prendo!
Posso chiederti della durata?
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Sunflower

Messaggioda Karme. » venerdì 24 aprile, 2015 22:35

Sunflower ci rincontriamo anche qui!! Allora sì, anche per me è un color fragola e a dirla tutta ci vedo anche una punta di fuxia, ma forse è il colore delle mie labbra che fa virare quello del "balsamo/rossetto". Diciamo, per intenderci visto che ci siamo, che il colore su di me non si discosta troppo dal Lavera al lampone, anche se è più rosso. Quanto a durata, se non bevo/mangio mi dura anche un'ora/un'ora e mezza, poi comincia ad andare via..se mangio o bevo invece, scompare in tempo record. :oops:
Karme.

Messaggioda Sunflower » sabato 25 aprile, 2015 18:26

Karme. ha scritto: anche per me è un color fragola e a dirla tutta ci vedo anche una punta di fuxia, ma forse è il colore delle mie labbra che fa virare quello del "balsamo/rossetto". Diciamo, per intenderci visto che ci siamo, che il colore su di me non si discosta troppo dal Lavera al lampone, anche se è più rosso

Allora è amore :love: ! Devo prenderlo, grazie :yeppa:
Sunflower

Messaggioda Karme. » lunedì 27 aprile, 2015 18:58

Sunflower poi facci sapere se ti piace!! :ponpon:
Karme.

Messaggioda Sunflower » lunedì 27 aprile, 2015 20:24

Sììì!!! L'ho visto in un Naturasì abbastanza vicino a casa, appena posso organizzo una spedizione per farlo mio! :)
Sunflower

Messaggioda Van3ssa » martedì 28 aprile, 2015 09:54

:yeppa: Facci poi sapere! :D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa
BioEcoTalebana

Messaggioda mercoledì » mercoledì 06 maggio, 2015 11:07

Ho trovato un video con swatches sulle labbra anche di questi :)
I am not perky
mercoledì

Messaggioda Sunflower » mercoledì 06 maggio, 2015 13:10

Grazie :) ! E' proprio vero che Silky Tulip ha un che del Lavera Fruit al lampone :love: !
Sunflower

Messaggioda claretta » mercoledì 06 maggio, 2015 13:18

Io ho deciso di infilare il Tulip in qualche prossimo ordine (quando mi manca poco per le spese gratuite): l'ho visto al naturasì, in pratica è un perfetto color fragola. Molto carino per l'estate (sperando non si sciolga in borsa), non usando i rossetti ma solo i burri colorati homemade e non per me già è impegnativo :P
In pratica colora e lucida, poi dopo un po' il lucido scompare ma rimane il colore. Sono morbidi, mi danno l'idea di dare un minimo di idratazione senza appiccicare!
Immagine Happy to be here!
claretta

Messaggioda Sunflower » mercoledì 06 maggio, 2015 13:57

claretta ha scritto:l'ho visto al naturasì, in pratica è un perfetto color fragola. Molto carino per l'estate (sperando non si sciolga in borsa), non usando i rossetti ma solo i burri colorati homemade e non per me già è impegnativo :P

Anche per me (sarà il primo rosso che prenderò :) )!
Io pensavo di allegerirlo un po' mettendolo sopra uno strato di burrocacao neutro, per fare una sorta di effetto my lips but better...
Sunflower

Messaggioda rosengarten » mercoledì 06 maggio, 2015 15:17

claretta ha scritto:mi danno l'idea di dare un minimo di idratazione senza appiccicare!

Non appiccicano affatto :), non sono i classici lucidalabbra, che non uso quasi piu' perche' la sensazione sulle labbra la trovo sgradevole. Per non dire del fastidio di quando i capelli ci rimangono attaccati ad ogni soffio di vento. :roll:
Nessuno mi pettina bene come il vento. (A. Merini)
rosengarten

Messaggioda mercoledì » venerdì 12 giugno, 2015 16:21

Alla fine ho preso sia Silky Tulip che Pretty Daisy (cioe' il rosa. Anche se sia nel video che ho linkato che nelle recensioni di Laboratoriodellefate ho notato che il rosa viene chiamato Rusty Rose e il marroncino Pretty Daisy :?: ). Le mie impressioni:
-Tulip colora abbastanza, probabilmente lo fa anche Daisy ma visto il colore (rosa scuro) delle mie labbra l'effetto e' semplicemente lucido.
- Mi aspettavo che Tulip fosse un berry, in realta' e' piu' sul rosso e anche abbastanza caldo, secondo me. Questa cosa mi ha messo un po' in crisi perche' io rifuggo i colori caldi :D ma alla fine e' talmente sheer che credo di poterlo affrontare, soprattuto in estate.
-Non idratano, il che mi scoccia un po' perche' avevo pensato che questi matitoni fossero una soluzione per le occasioni in cui si va di fretta, invece almeno a me tocca anche il passaggio balsamo labbra. Da questo punto di vista non sostituiscono il balsamo colorato.

rosengarten ha scritto:Non appiccicano affatto :), non sono i classici lucidalabbra, che non uso quasi piu' perche' la sensazione sulle labbra la trovo sgradevole. Per non dire del fastidio di quando i capelli ci rimangono attaccati ad ogni soffio di vento. :roll:

Vero, che fastidio! :x
I am not perky
mercoledì

Messaggioda Sunflower » sabato 13 giugno, 2015 12:07

[quote="mercoledì"]
Mi aspettavo che Tulip fosse un berry, in realta' e' piu' sul rosso e anche abbastanza caldo, secondo me. Questa cosa mi ha messo un po' in crisi perche' io rifuggo i colori caldi[ /quote]

Anch'io!!
Sei riuscita a spiegare a parole l'impressione che avevo avuto provando sulla mano Silky Tulip: al primo sguardo mi era piaciuto, mi sembrava un possibile degno sostituto del Lavera al lampone, poi guardandolo meglio c'era qualcosa che non mi piaceva per cui alla fine non l'ho preso: era la componente calda! :)
Sunflower

PrecedenteProssimo

Torna a INCI cosmetici NON PIU' AGGIORNATO