L'Oréal - Elvive - Nutri Gloss - Crema ultradistricante

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

L'Oréal - Elvive - Nutri Gloss - Crema ultradistricante

Messaggio da RaelDelMare »

L'Oréal - Elvive - Nutri Gloss - Crema ultradistricante
Nuovo
Intensificatore di luce
Districa istantaneamente lucentezza a specchio, tocco cashmere

I vostri capelli lunghi sono come spenti, mancano di lucentezza? Per restituirgli tutto il loro potere di soluzione i laboratori de L'Oréal hanno creato ELVIVE NUTRI-GLOSS alla proteina di perla.

Innovazione tecnologica: la proteina di perla
Attiva all'origine della brillantezza e della resistenza delle perle preziose, la proteina di perla è un concentrato di elementi nutritivi ed energizzanti.
Penetra tra i capelli per apportare alla fibra un nutrimento mirato, equilibrato dalla radice alle punte, senza sovraccaricare.

Risultati provati
- Districabilità istantanea, senza appesantire.
- Più liscia, la superficie del capello cattura e riflette meglio la luce.
- Perfettamente nutrita, la fibra capellilare si rivela giorno dopo giorno, più forte e tonica, i vostri capelli sono come rianimati.

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine CETYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / opacizzante / viscosizzante)
Immagine AMODIMETHICONE (antistatico)
Immagine CI 17200 / RED 33 (colorante cosmetico)
Immagine HYDROXYETHYLCELLULOSE (legante / stabilizzante emulsioni / filmante / viscosizzante)
Immagine HYDROLYZED CONCHIOLIN PROTEIN (PROTEINA DI PERLA) (condizionante per capelli / condizionante cutaneo)
Immagine BEHENTRIMONIUM CHLORIDE (conservante)
Immagine TRIDECETH-6 (emulsionante / tensioattivo)
Immagine CHLORHEXIDINE DIHYDROCHLORIDE (conservante)
Immagine SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) OIL (emolliente)
Immagine LIMONENE (Allergene del profumo)
Immagine LINALOOL (Allergene del profumo)
Immagine DIPALMITOYLETHYL HYDROXYETHYLMONIUM METHOSULFATE (antistatico)
Immagine ALPHA-ISOMETHYL IONONE (Allergene del profumo)
Immagine MYRISTYL ALCOHOL (emolliente / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
Immagine CETYL ESTERS (emolliente)
Immagine CETEARYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
Immagine CETRIMONIUM CHLORIDE (conservante)
Immagine METHYLPARABEN (conservante)
Immagine BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL (Allergene del profumo)
Immagine CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)
Immagine CITRONELLOL (additivo)
or Immagine CITRONELLOL (Allergene del profumo)
Immagine HEXYL CINNAMAL (Allergene del profumo)
Immagine PARFUM

Quantità: 200 ml
Prezzo: circa 3,00 €

Commenti personali: ho trovato l'ennesima chicca stamattina, credo fosse di mia sorella. Sicuramente la proteina di perla c'è ed è anche abbastanza in alto... ma per il resto O.o'''

Edit by STAFF
Ultima modifica di RaelDelMare il giovedì 31 gennaio, 2008 18:48, modificato 1 volta in totale.
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

L'ho usato anch'io nell'età dell'ignoranza, l'effeto cashmere non l'ho mai visto :roll: E meno male, niente niente e i miei capelli facevano magari i pallini :lol:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

:lol: :lol: i pallini sui capelli... ahahah
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

utente disattivato ha scritto:Quello che mi chiedo è...

PERCHE' i prodotti dellla l'Oreal, soprattutto questo, hanno QUINTALI di coloranti?
Ah bò... tra l'altro con red uno si aspetta un minimo di rosso, rosato. Ho visto che invece è bianca latte... bhà...
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Lilli
Messaggi: 793
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:05

Messaggio da Lilli »

Beh, potete immaginare quanta proteina di perle ci sia, allora :P
Ultima modifica di Lilli il venerdì 11 marzo, 2011 17:21, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

Giusto... se il red sta al 4° posto e nemmeno colora, immagino la perla che sta al 6° :roll:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
SuperKokka
Messaggi: 532
Iscritto il: domenica 09 dicembre, 2007 22:29

Messaggio da SuperKokka »

Ho finito di smaltire l'ultima confezione di questo shampoo proprio pochi giorni fa (lo stavo usando diluito al massimo)... è stata una liberazione... ho buttato la confezione con gioia :)
Avatar utente
lisebeth
Messaggi: 32
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio, 2011 15:09

Messaggio da lisebeth »

Il mio smaltimento di questo prodotto? come lucidante per i basamenti di alcune sculture che faccio!! Lì si che c'era l'effetto perla!!! XD XD ahahahhahahah!! :D :D
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

:lol:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Bloccato