Johnson's - Baby - Oil con aloe vera e vitamina E

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Johnson's - Baby - Oil con aloe vera e vitamina E

Messaggio da RaelDelMare »

Johnson & Johnson - Johnson's Baby - Oil con aloe vera e vitamina E

INCI:
Immagine PARAFFINUM LIQUIDUM (antistatico / emolliente / solvente)
Immagine ISOPROPYL PALMITATE (antistatico / legante / emolliente / solvente)
Immagine ALOE BARBADENSIS (emolliente)
Immagine TOCOPHERYL ACETATE (antiossidante)
Immagine PARFUM

Quantità: 300 ml
Prezzo: circa 2,00 €

Commenti personali: ecco il compare dell'altro, in cui hanno provato ad impegnarsi di più aggiungendo un po' d'aloe affogata nel petrolio! :evil: E' l'ultima (per il momento... finchè mia mamma non arriverà a casa con qualche altra porcheria!) chicca dell'armadietto degli orrori. E' lì da più di 5 anni, aspetta solo di poter essere utilizzato per lucidare i mobili!

Edit by STAFF
Ultima modifica di RaelDelMare il giovedì 28 febbraio, 2008 19:00, modificato 3 volte in totale.
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
ely
Messaggi: 196
Iscritto il: domenica 17 febbraio, 2008 17:10

Messaggio da ely »

Come si fa a mettere queste cose per i bambini? Che disgraziati.
Blondie77
Messaggi: 292
Iscritto il: mercoledì 11 marzo, 2009 11:59

Messaggio da Blondie77 »

ne avevo comprata una confezione qualche mese fa.. in regalo col bagnoschiuma.. :evil:

l'ho usato 2-3 volte e basta..


menomale. :shock:

oggi.. l'ho presa dal bordo vasca.. guardo gli ingredienti e vedo "paraffina" come primo. :shock:

l'ho buttata nel secchio. :sumo:
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

Nouuuu Blondie, bisogna trovare degli usi alternativi per questi prodotti, faranno anche schifo ma buttarli così è uno spreco insensato..
C'è un thread apposito sul riciclo dei prodotti non ecobio ;)
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Blondie77
Messaggi: 292
Iscritto il: mercoledì 11 marzo, 2009 11:59

Messaggio da Blondie77 »

che ci faccio.. lo metto nel serbatoio della macchina? :twisted:
Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Messaggio da Taiba »

Ottimo per congegni meccanici che scricchiolano, fischiano e cigolano...prova con gli stipiti delle porte!
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
witch
Messaggi: 379
Iscritto il: mercoledì 25 giugno, 2008 23:42

Messaggio da witch »

Io l'ho usato per rinnovare gli infissi esterni in legno... impermeabilizza che è una bellezza! :P
Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Messaggio da Taiba »

:shock: Ma senti un po'! E io che sono stata lì a riverniciare tutto con l'isolante apposito! :x
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Avatar utente
ClaCla
Messaggi: 1045
Iscritto il: mercoledì 27 febbraio, 2008 22:10

Messaggio da ClaCla »

E' il prodotto a cui devo la mia conversione, e' iniziato tutto con lui.
witch
Messaggi: 379
Iscritto il: mercoledì 25 giugno, 2008 23:42

Messaggio da witch »

@ Taiba: zi zi! infissi come nuovi e pure profumosi! :D
Avatar utente
pipsqueak
Messaggi: 629
Iscritto il: sabato 22 agosto, 2009 14:20

Messaggio da pipsqueak »

Da qui
Johnson’s Baby Olio è quanto di più appropriato si possa usare. Questo prodotto è composto da tre soli ingredienti: Paraffinum liquidum (99,18% olio minerale di qualità medicinale, come emolliente); Isopropyl palmitate (0,80 come emolliente); Profumo (“26-free” 0,02%) . Fondamentale è la presenza del Paraffinum Liquidum, di cui per la verità sono composti molti degli oli presenti sul mercato. Proprio perchè cosi diffuso spesso se ne sente parlare e purtroppo anche in maniera negativa. Avrete probabilmente sentito o letto che lo si definisce nocivo in quanto derivato dal petrolio. Ma finché la sua purezza resta elevata, il Paraffinum Liquidum è un ingrediente ideale proprio in virtù della sua stabilità, consistenza, funzione barriera e costo. È praticamente impossibile ottenere un ingrediente simile con caratteristiche superiori. Non a caso una recente indagine rende giustizia alle proprietà di questo elemento.


MA ANDATE A *******!!! Ma possibile che ci sia ancora gente che parla dell'olio Johnson decantandolo? Cosa non si farebbe per i soldi...
Vorrei imparare a lottare per le cose a cui tengo.
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Messaggio da annalaura »

non so se rimanere così: :shock:
o così: :lol:
ma no, forse in realtà sto così: :| BAH.
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Johnson & Johnson - Johnson's Baby - Oil aloe vera vit.

Messaggio da Sunflower »

L'ho usato perché quando andavo a scuola se ne dicevano meraviglie... sembrava la panacea per tutto, struccare, idratare post doccia, fare impacchi sui capelli pre-shampoo etc.; credevo di essere strana perché io non mi trovavo bene, se penso a quell'orrenda pellicola lucida che mi faceva sulla pelle mi vengono i conati...
OT Mi ricordo che una mia ex coinquilina una volta consigliò ad una nostra amica di buttarlo perché era "cancerogeno" ed io (che già mi ero convertita all'ecobio) pensavo: ma scusa e tutto il resto dei prodotti che usi tu e che contengono paraffina no? bah
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Re: Johnson & Johnson - Johnson's Baby - Oil aloe vera vit.

Messaggio da Simonetta »

Poveri bimbi :|
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Bloccato