Natù - Detergente delicato

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Natù - Detergente delicato

Messaggio da barbara »

Il det. delicato Natù è meglio rispetto al doccia-shampoo; non ha profumo ed è, come dice il nome, più delicato.
Potrebbe provare però anche altri due prodotti delicatissimi: il bagnodoccia all'avena o quello al riso Bjobj.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Natù - Detergente delicato

Messaggio da Shyntae »

Grazie barbara! :)
Essere felici è un nostro dovere.
Bia
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 09 settembre, 2012 12:32

Re: Natù - Detergente delicato

Messaggio da Bia »

Shyntae, ma è uomo o donna? Ed è allergico/a a cosa?
Rimanendo sulla marca Bjobj io avevo trovato delicato il bagnodoccia della linea Teen (quel Teen è puro marketing), che avevo comprato per regalarlo ad una persona allergica alla cocamidropopyl betaine e prima l'avevo provato su me stessa :mrgreen: Oltre al fattore delicatezza a livello olfattivo molto probabilmente sarebbe più apprezzato degli altri prodotti presi in considerazione.
Tieni presente che quello al riso Bjobj è un docciacrema e deve piacere il genere. A me usare un detergente cremoso che fa una schiuma inesistente o quasi non piace (non mi sembra neanche di lavarmi).
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Natù - Detergente delicato

Messaggio da Shyntae »

Una donna :) Il problema è proprio il "cosa"...è allergica a veramente tantissima roba! Dalla betulla alle mandorle (tanto che una volta ha usato un tic tac di balsamo che aveva una punta minuscola di olio di mandorle dolci dentro per depilarsi le gambe e le ha avute bordeaux per due giorni), passando per in generale tutta la frutta a guscio e anche molti estratti di piante. Alcuni conservanti pure credo le facciano male, diciamo che ha una situazione complicata e quindi in genere cerca prodotti i più semplici possibile :)
Grazie anche a te, comunque!
Essere felici è un nostro dovere.
Rispondi