Esi - Aloe Vera - Gel vit. E & tea tree oil

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Esi - Aloe Vera - Gel vit. E & tea tree oil

Messaggio da barbara »

Questo forum è un forum ad impronta ecobio, è normale che non consigliamo di utilizzare determinati ingredienti. Ciò non significa che tu non ti ci possa trovate bene lì per lì. Ma cerchiamo di restare in linea con lo spirito che anima questo posto, altrimenti diventiamo un forum di cosmesi come tanti, e non è il nostro scopo :) Il nostro scopo è cercare insieme soluzioni migliori nella consapevolezza che ciascuno di noi un impatto sul pianeta ce l'ha per forza e senza la pretesa di annullarlo. L'obiettivo è quello di avere un passo più leggero.
E non litigate che fa caldo, su :fiore:
Tutto per un'unica meraviglia.
danidani
Messaggi: 22
Iscritto il: domenica 09 marzo, 2014 15:36

Re: Esi - Aloe Vera - Gel vit. E & tea tree oil

Messaggio da danidani »

:D hai ragione, Barbara! Meglio non surriscaldarsi troppo! :!: ;)
Ad ogni modo, so che lo scopo del forum è proprio questo e ne condivido gli intenti, semplicemente io non credo che questo prodotto sia eccessivamente dannoso. I rossi presenti, soprattutto l'edta, saranno in piccole quantità e non credo rappresentino un grande pericolo per l'ambiente.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Esi - Aloe Vera - Gel vit. E & tea tree oil

Messaggio da barbara »

danidani ha scritto: soprattutto l'edta, saranno in piccole quantità e non credo rappresentino un grande pericolo per l'ambiente.
Perchè ti limiti a considerare il tuo flacone ;) Ricordiamoci che ogni giorno finiscono in mare nella sola UE 6000 tonnellate di residui cosmetici... ecco il problema :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Alfox
Messaggi: 47
Iscritto il: lunedì 11 ottobre, 2010 10:52

Re: Esi - Aloe Vera - Gel vit. E & tea tree oil

Messaggio da Alfox »

ciao , posso conoscere le alternative più bio di questo prodotto?
hanno anche il tea tree?
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Esi - Aloe Vera - Gel vit. E & tea tree oil

Messaggio da Van3ssa »

Fai un giro in DB o utilizza il search...
Gel d'aloe "buoni" ce ne sono molti; questo per esempio. :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Bloccato