Fitocose - Jalus Family - Jalus oligo filler siero

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
martapa
Messaggi: 277
Iscritto il: domenica 06 ottobre, 2013 09:41

Fitocose - Jalus Family - Jalus oligo filler siero

Messaggio da martapa »

Fitocose - Jalus Family - Jalus oligo filler siero
Siero rimpolpante e volumizzante
Contrasta in modo efficace il rilassamento della pelle del viso

Immagine

Jalus Oligo Filler contiene oligoelementi come Rame, Magnesio e Manganese indispensabili per l'attivazione enzimatica di alcune chinasi e ossidasi (es.esochinasi, fosfofruttochinasi, lisil ossidasi ecc.) necessarie per migliora la coesione dermo-epidermica della superficie cutanea , compensare il deficit proteico della pelle e uniformare il contorno del viso . Grazie anche alla presenza della fonte di energia del Methyl glucose 6-fosfato , i risultati sono subito visibili fin dalle prima applicazioni con un miglioramento del contorno del viso, pelle più distesa e rughe più attenuate.
Inoltre la presenza contemporanea di acido Jaluronico in forma trifasica ad alto peso, medio e basso p.m. migliora l'idratazione profonda degli strati vitali e basali dell'epidermide.

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine ROSA DAMASCENA DISTILLED WATER* (vegetale)
Immagine SODIUM ASCORBYL PHOSPHATE (antiossidante)
Immagine SODIUM PCA (antistatico / umettante)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine CAPRYLOYL GLYCINE (additivo biologico)
Immagine HYDROLYZED GLYCOSAMINOGLYCANS (umettante / condizionante capelli / condizionante cutaneo)
Immagine NIACINAMIDE (additivo)
Immagine RETINYL PALMITATE (additivo)
Immagine METHYL GLUCOSE-6 PHOSPHATE
Immagine LYSINE (antistatico)
Immagine PROLINE COPPER COMPLEX
Immagine MANGANESE GLUCONATE (condizionante cutaneo)
Immagine MAGNESIUM GLUCONATE (additivo)
Immagine SODIUM HYALURONATE (biotecnologico) (Humectant, skin conditioning)
Immagine HYALURONIC ACID (BIOTEC)
Immagine SODIUM DEHYDROACETATE (preservante)
Immagine SODIUM PHYTATE (chelante / igiene orale)
Immagine PARFUM**

*Da agricoltura biologica
**Da oli essenziali naturali

Certificato di conformità:
Codice verde Fitocose CV 322
99,8% di ingredienti naturali e deriv. naturale
20% di ingredienti da coltivazione biologica

PAO: 4M

Quantità: 30 ml
Prezzo: 15,80 €

Link al prodotto sul sito del produttore

Edit by STAFF
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Re: Fitocose - Jalus Family - Jalus oligo filler siero

Messaggio da Luna »

Molto carino!
Bia
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 09 settembre, 2012 12:32

Re: Fitocose - Jalus Family - Jalus oligo filler siero

Messaggio da Bia »

Sì, molto carino. Fitocose ha una creatività formulativa unica. L'ho riordinato, ma non per il viso :roll: :mrgreen:
E aspetto di riprovarlo prima di lasciare una recensione.

Edit
Avevo ordinato questo siero (che è un gel) per usarlo sul viso, ma siccome sulla mia pelle grassa ho sempre meno voglia di spalmarmi qualcosa (dalla scorsa primavera mi limito a un po' di Jalus Green quando sento il bisogno di un po' di idratazione e quando devo truccarmi e quindi mi serve un minimo di base) ho avuto l'idea di provarlo come idratante sull'inguine per terminarlo prima della scadenza del PAO e incredibilmente mi ha fatto sparire :shock: delle macchioline marroni che mi erano misteriosamente spuntate da poco tempo in quella zona da un giorno all'altro dopo una depilazione. Io ho attribuito l'effetto schiarente alla vitamina C. O forse è stata (anche?) la niacinamide?
L'ho ricomprato per vedere se riusciva a schiarirmi i gomiti e a migliorare ulteriormente l'inguine, ma non ha funzionato, quindi presumo che l'effetto schiarente sia possibile solo sulle macchie recenti.
Bloccato