Sephora - Glittering shimmer

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Scintilla
Messaggi: 759
Iscritto il: martedì 13 novembre, 2007 12:18

Messaggio da Scintilla »

Dunque il Synthetic fluorphlogopite è solo una Mica sintetica ( che serve a seconda di cosa si aggiunge come ossido di zinco ecc , ad avere un effetto di colore/metallico ) , percui non è che faccia particolari danni a mio avviso ( anzi da alcuni studi pare che la durezza di quella sintetica non sia poi così maggiore di quella naturale ) .
Immagine
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

meglio :D grazie.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Grazie della spiegazione Scintilla :) ora sono più tranquilla ^_^

@Serese: per me no problem, chiediamo a SuperKokka di copiare i miei inci nel suo topic iniziale :)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

RaelDelMare ha scritto:@Serese: per me no problem, chiediamo a SuperKokka di copiare i miei inci nel suo topic iniziale :)
no, intendevo di fare un 3d per i nacres shimmer (si può postare questi inci e poi quelli futuri aggiungerli), diverso da questo che è dei glittering shimmer.. :oops: per fare un po' d'ordine. (fa schifo come idea? :oops: )
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

Serese ha scritto:
RaelDelMare ha scritto:@Serese: per me no problem, chiediamo a SuperKokka di copiare i miei inci nel suo topic iniziale :)
no, intendevo di fare un 3d per i nacres shimmer (si può postare questi inci e poi quelli futuri aggiungerli), diverso da questo che è dei glittering shimmer.. :oops: per fare un po' d'ordine. (fa schifo come idea? :oops: )
non li conosco bene, ma se si tratta di due prodotti diversi (nacres e shimmer) allora e' meglio fare due thread diversi ;-)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Lo faccio subito :)
Scusami Serese, sono un po' tarda ^^;;
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

RaelDelMare ha scritto:Scusami Serese, sono un po' tarda ^^;;
non è vero :* (spero non ti sia scocciato scriverli di nuovo, :oops: ora vado a vedere il nuovo 3d e in caso aggiungo :D )
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
ely
Messaggi: 196
Iscritto il: domenica 17 febbraio, 2008 17:10

Messaggio da ely »

scusate la domanda ma questo:http://www.sephora.com/browse/product.j ... inate=true è un fondotinta minerale???non me ne intendo! :eccu:
ely
Messaggi: 196
Iscritto il: domenica 17 febbraio, 2008 17:10

Messaggio da ely »

mi rispondo da sola,(non lo cancello perchè forse può essere utile a qualcuno inesperto quanto me,anche se non credo esista)credo proprio che sia trucco minerale,il link è del sito inglese,non so se ci sono anche in italia questi prodrotti dovrò controllare almeno se ci sono a bologna, speriamo. ho controllato l'inci sul biodiz ionario e mi dava tutti doppi pallini verdi tranne 2 gialli direi niente male.
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

ely, di quel fondotinta se ne parla qui.
Si trova in Italia ed è nella mia lista della spesa.

(usa il search, ti sorprenderà quello che ti può trovare ;) )
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
ely
Messaggi: 196
Iscritto il: domenica 17 febbraio, 2008 17:10

Messaggio da ely »

grazie tante......sono un po' rincoglionita... :oops: hai ragione devo usare la ricerca di più ma le prime volte sono state deliranti cercavo una cosa e me ne trovava tutt' altre comunque ora sto diventando più sveglia, meno male(più sveglia ma senza esagerare)
Avatar utente
Hello Kitty Spalmina
Messaggi: 251
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2014 15:21

Re: Sephora - Glittering shimmer

Messaggio da Hello Kitty Spalmina »

Esistono ancora questi ombretti? :oops:
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Sephora - Glittering shimmer

Messaggio da Shyntae »

Io non li ho mai visti, però ammetto di non essere più un'assidua frequentatrice di Sephora...
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
Hello Kitty Spalmina
Messaggi: 251
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2014 15:21

Re: Sephora - Glittering shimmer

Messaggio da Hello Kitty Spalmina »

:|
Immagine Immagine Immagine
Bloccato