NJD Cosmetics - Henné poudre cuivre

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
pinkypanther_82
Messaggi: 1021
Iscritto il: giovedì 16 settembre, 2010 15:49

NJD Cosmetics - Henné poudre cuivre

Messaggio da pinkypanther_82 »

NJD Cosmetics - Henné poudre cuivre
Coloration végétale sans oxydant
Sans ammoniaque
Sans PPD

Immagine
Immagine

INCI:
Immagine LAWSONIA INERMIS (HENNA) LEAF EXTRACT (additivo biologico)

PAO: 6M

Quantità: 100 gr
Prezzo: 1,84 €
Dove: GDB

Trovato al Carrefour in Francia, ho fatto una ricerca in internet ed è il fratellino low cost del Sitarama (stesso produttore). Come vedete dalla confezione non c'è proprio il nome della linea. La consistenza (ce l'ho su ora) è identica al Sitarama, una bella polvere sottile, ora non sono sicurissima se la consistenza leggermente "sabbiosa" è data dall'henné o dall'amla con cui ho preparato la pappetta. Comunque non cola e non si sta staccando a pezzetti.

Edit by STAFF
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Re: *NJD Cosmetics - Henné poudre Cuivre

Messaggio da ruby »

Capperi! Costa pochissimo :o
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
pinkypanther_82
Messaggi: 1021
Iscritto il: giovedì 16 settembre, 2010 15:49

Re: NJD Cosmetics - Henné poudre cuivre

Messaggio da pinkypanther_82 »

Bello questo henné, non cola acqua. I capelli bianchi (sono pochi ma ci sono) sono stati un po' colorati, l'ho tenuto su 4 ore e mezza, e mi ha scaldato bene il mio colore naturale (castano freddo). La "sabbiosità" sono sempre più convinta sia stata data dall'amla. Al prossimo passaggio lo faccio liscio.
Bloccato