Mediterranea S.r.l. - Olio d'Oliva - Crema capillare

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Mediterranea S.r.l. - Olio d'Oliva - Crema capillare

Messaggio da RaelDelMare »

Mediterranea S.r.l. - Olio d'Oliva - Crema capillare
Con olio e limone

Descrizione
Dal laboratorio naturale del MEDITERRANEO nasce una speciale formula olio e limone Olio d'oliva CREMA CAPILLARE nutritiva per tutti i tipi di capelli, districante ad azione balsamica dona lucentezza, tono e vitalità.

Modo d'uso
Applicare dopo lo shampoo OLIO D'OLIVA lasciare in posa, risciacquare con acqua tiepida.

PER TUTTI I TIPI DI CAPELLI.
NON APPESANTISCE NON UNGE.

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine CETRIMONIUM CHLORIDE (conservante)
Immagine PROPYLENE GLYCOL (umettante / solvente)
Immagine MYRISTYL ALCOHOL (emolliente / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
Immagine CITRUS LIMONUM (vegetale)
Immagine OLEA EUROPAEA (emolliente / solvente / vegetale)
Immagine CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)
Immagine FRAGANCES
Immagine METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE (Conservante)
Immagine METHYLISOTHIAZOLINONE (conservante)
Immagine CI 19140 (colorante cosmetico)
Immagine CI 42051 (colorante cosmetico)

Quantità: 500 ml
Prezzo: 2,50 €

Opinioni personali: ovviamente non è il mio balsamo ma quello orrido che usa mia mamma! E dice che come si trova con questo non si trova con nessuno (e che il triticum di Fitocose fa schifo e secca i capelli :? ). non credo ci sia nulla da aggiungere, l'inci parla da solo.
Che dici Div, se la becca una nominescion per il Mortino Nero?


Edit by STAFF
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

ci credo che si trovi bene: ha un condizionante ai primi posti, sicuramente districa parecchio e lascia una sensazione di morbidezza... in compenso è una bomba ecologica :?
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

divinityofdarkness ha scritto:Sì sì ... partecipa direttamente alla competizione. Grazie Rael per averci presentato questo MOSTRO capelloso.
ghgh non c'è di che...
Se rovisto ben bene in bagno chissà che altro trovo... :|
Cioè è Acqua, un po' di olio di oliva e un pò di acido citrico...in una melmaglia orrida.
Già! Che schif! :sick:
- persino i coloranti sono rossi! (Vagliando molti cosmetici, ho notato che non è poi così difficile scegliere dei coloranti verdi..ce ne sono a bizzeffe)
E' vero, l'ho notato anch'io :)
barbara ha scritto:ci credo che si trovi bene: ha un condizionante ai primi posti, sicuramente districa parecchio e lascia una sensazione di morbidezza... in compenso è una bomba ecologica
Già... e poi dice a mia zia di mettersi l'olio sui capelli come fa lei... Infatti se lo mette anche, solo lo abbina a 'sto coso schifoso!
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Bloccato