Lepo - CC cream color control

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
Neve
Messaggi: 31
Iscritto il: giovedì 06 febbraio, 2014 19:00

Lepo - CC cream color control

Messaggio da Neve »

Lepo - CC cream color control
Con argille naturali, olio di babassu e vitamina E

100% ingredienti di origine naturale. Innovativa crema multifunzione con proprietà idratanti e lenitive in grado di coprire e correggere macchie, rossori e imperfezioni. Migliora l'elasticità della pelle, donando morbidezza e un incarnato perfetto. Protegge per tutto il giorno con un fattore di protezione solare naturale.
Adatta anche alle pelli più sensibili e delicate.
Protegge dai raggi UV SPF 15.

Senza profumo, senza siliconi, senza parabeni. Testata dermatologicamente - Nickel tested.

Colori disponibili: 01 beige naturale, 02 beige ambrato.

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC GLYCERIDES (emolliente / emulsionante)
Immagine TITANIUM DIOXIDE (opacizzante)
Immagine SQUALANE (emolliente)
Immagine OCTYLDODECANOL (emolliente / solvente)
Immagine ORBIGNYA OLEIFERA OIL (emolliente)
Immagine CERA ALBA (emolliente / emulsionante / filmante)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine CETYL PALMITATE (emolliente)
Immagine SORBITAN PALMITATE (emulsionante)
Immagine SORBITAN OLIVATE (emulsionante)
Immagine KAOLIN (ARGILLA) (assorbente)
Immagine XANTHAN GUM (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
Immagine UNDECYLENOYL GLYCINE (detergente / condizionante capelli / tensioattivo)
Immagine SILICA (abrasivo / assorbente / opacizzante / viscosizzante)
Immagine CAPRYLOYL GLYCINE (additivo biologico)
Immagine MAGNESIUM ALUMINUM SILICATE (assorbente / opacizzante / viscosizzante)
Immagine MICA (opacizzante)
Immagine PECTIN (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
Immagine SODIUM HYDROXIDE (agente tampone / denaturante)
Immagine TOCOPHEROL (antiossidante)
Immagine LAUROYL LYSINE (viscosizzante)
Immagine POTASSIUM SORBATE (conservante)
Immagine SODIUM DEHYDROACETATE (preservante)

Può contenere:
Immagine CI 77891 / TITANIUM DIOXIDE (colorante cosmetico / opacizzante)
Immagine CI 77019 / MICA (opacizzante)
Immagine CI 77491 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77492 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77499 (colorante cosmetico)

Quantità: 30 ml
Prezzo: 18,00 €
Dove: erboristerie

Sito del produttore: Lepo

Ho avuto un campioncino e vi farò sapere presto come reagisce la mia pelle grassoccia. Le più esperte cosa ne pensano?

Edit by STAFF
Ultima modifica di Neve il martedì 18 marzo, 2014 17:08, modificato 2 volte in totale.
Se ami leggere e scrivere www.rivistamilena.com rivista culturale on line che si occupa di recensioni su libri e film classici e moderni.
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Re: *Lepo - CC cream

Messaggio da trebisonda »

io la uso con soddisfazione, uniforma l'incarnato molto bene e non mi fa lucidare la pelle (per l'estate però credo sarebbe troppo pesante), la durata è notevole, mi strucco dopo 12 ore ed è ancora li...si asciuga in fretta quindi è da mettere velocemente! ho le pelle chiara ma uso comunque la numero 2 che per loro è la più scura, secondo me dovrebbero ampliare la gamma perchè le pelli un pò più scure di sicuro non la possono usare :)
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Avatar utente
Neve
Messaggi: 31
Iscritto il: giovedì 06 febbraio, 2014 19:00

Re: *Lepo - CC cream

Messaggio da Neve »

Concordo in pieni con la recensione di Trebisonda! E' da stendere velocemente, anche se con un po' di pazienza si stende anche se asciutta senza sfarinare. Non lucida, anche se la ho la pelle grassa, tuttavia la fisso comunque con la cipria per evitare transfert. All'inizio la sento pesante sul viso, ma dopo un'oretta questa sensazione, e il tremendo odore di fango, tendono a svanire. Sul viso dura molte ore, e copre molto bene i rossori, cosa per me fondamentale, ma non è altamente coprente, l'effetto finale se non si stratifica è quindi molto naturale. Per quanto riguarda il colore, io uso solitamente il Light Nutral di Neve Cosmetic, che rispetto al mio sottotono è un po' troppo rosato, mentre di questa lepo ho provato il numero 01 beige chiaro, trovo sia assolutamente perfetto! E mi dà un bell'effetto "salute".
Se ami leggere e scrivere www.rivistamilena.com rivista culturale on line che si occupa di recensioni su libri e film classici e moderni.
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Re: *Lepo - CC cream

Messaggio da trebisonda »

io ci sento odore di maionese :roll:
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: *Lepo - CC cream

Messaggio da silvia88 »

Quindi la colorazione è sul beige/giallino? Tipo la BBcream So'Bio?

Neve ha scritto: il tremendo odore di fango
trebisonda ha scritto:io ci sento odore di maionese :roll:
:shock:
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Re: *Lepo - CC cream

Messaggio da trebisonda »

non ho provato le bb cream so bio :)
si, l'odore non è bello ma giuro che ci si abitua :lol:
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Avatar utente
Neve
Messaggi: 31
Iscritto il: giovedì 06 febbraio, 2014 19:00

Re: *Lepo - CC cream

Messaggio da Neve »

neanche io ho provato le bb so bio, ma il colore di questa è abbastanza neutro, comunque non tende al rosa. Ti consiglio prima di acquistarla di farti dare un campioncino per colore e provare perché la differenza tra 01 e 02 è minima.
Per quanto riguarda l'odore... spero di abituarmi anche io superato lo shock iniziale! :lol:
Se ami leggere e scrivere www.rivistamilena.com rivista culturale on line che si occupa di recensioni su libri e film classici e moderni.
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: *Lepo - CC cream

Messaggio da silvia88 »

Grazie a tutte due!!
Sì, visto il prezzo meglio testare il colore prima, proverò a chiedere in erboristeria!

Per l'odore: sto cercando di immaginarmi una via di mezzo tra odore di fango e di maionese :mrgreen:
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: *Lepo - CC cream

Messaggio da Van3ssa »

silvia88 ha scritto:Per l'odore: sto cercando di immaginarmi una via di mezzo tra odore di fango e di maionese :mrgreen:
:lol:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
gnappetta
Messaggi: 48
Iscritto il: sabato 06 settembre, 2014 17:22

Re: Lepo - CC cream color control

Messaggio da gnappetta »

L'ho comprata ad aprile ed usata fino a maggio. Mi piaceva tanto perché idratava senza appesantire e non so per quale magia mi calmava i rossori. La usavo senza crema idratante sotto, solo con un po' di cipria sopra. Ad un certo punto si è separata nonostante non facesse ancora caldissimo, l'ho agitata ma dopo qualche giorno si è ossidata e mi faceva la faccia arancione. Ho scritto alla Lepo per chiedere se l'avevo conservata io male o altro ma non mi hanno risposto.
Peccato perché mi piaceva ma non è economicissima e non mi va di buttare altri soldi per riprovare.
gildina84
Messaggi: 23
Iscritto il: giovedì 29 maggio, 2008 19:38

Re: Lepo - CC cream color control

Messaggio da gildina84 »

A me dopo molte ore fa effetto lucido ma la comprerò comunque dopo averla scoperta con un campioncino perchè di giorno fa un incarnato troppo naturale e uniforme. Io uso con soddisfazione un fondotinta liquido ecobio (benecos) ma devo ammettere che questa crema è molto più coprente per le giornate di ufficio a contatto col pubblico o con la luce della mezza stagione in cui sono un po' smunta♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
Bloccato