Sunsilk - Co-Creations - Sciolti e Fluenti - Balsamo

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
maya1282
Messaggi: 28
Iscritto il: giovedì 17 gennaio, 2008 16:03

Sunsilk - Co-Creations - Sciolti e Fluenti - Balsamo

Messaggio da maya1282 »

Sunsilk - Co-Creations - Sciolti e Fluenti - Balsamo
Prolunga la sensazione dei capelli "come appena lavati"

Il balsamo Sunsilk sciolti e fluenti ha una formula esclusiva per capelli normali con latte di Palma e Ginkgo, che nutre i capelli e li rende facili da modellare, più a lungo. I tuoi capelli rimangono morbidi, fluenti e leggeri fra un lavaggio e l'altro.

Modo d'uso: applica il balsamo sui capelli sino alle punte e massaggia delicatamente, poi risciacqua con cura.

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine CETEARYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
Immagine DIMETHICONOL (antischiuma / emolliente)
Immagine STEARAMIDOPROPYL DIMETHYLAMINE (antistatico / emulsionante / tensioattivo / condizionante capelli)
Immagine BEHENTRIMONIUM CHLORIDE (conservante)
Immagine DIPROPYLENE GLYCOL (solvente)
Immagine PARFUM
Immagine TEA-DODECYLBENZENESULFONATE (Tensioattivo)
Immagine STEARYL ALCOHOL (emolliente / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
Immagine CETEARETH-6 (emulsionante)
Immagine PROPYLENE GLYCOL (umettante / solvente)
Immagine PHENOXYETHANOL (conservante)
Immagine METHYLPARABEN (conservante)
Immagine BUTYLPARABEN (conservante)
Immagine ETHYLPARABEN (conservante)
Immagine ISOBUTYLPARABEN (conservante)
Immagine PROPYLPARABEN (conservante)
Immagine GINKGO BILOBA LEAF EXTRACT (vegetale)
Immagine METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE (Conservante)
Immagine METHYLISOTHIAZOLINONE (conservante)
Immagine LACTIC ACID (agente tampone / umettante)
Immagine POTASSIUM CHLORIDE (viscosizzante)
Immagine DISODIUM EDTA (sequestrante / viscosizzante)
Immagine DMDM HYDANTOIN (conservante)
Immagine MAGNESIUM NITRATE (additivo)
Immagine MAGNESIUM CHLORIDE (additivo)
Immagine ELAEIS GUINEENSIS OIL (emolliente)
Immagine SODIUM HYDROXIDE (agente tampone / denaturante)
Immagine BENZYL SALICYLATE (Allergene del profumo)
Immagine BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL (Allergene del profumo)
Immagine CITRONELLOL (additivo)
or Immagine CITRONELLOL (Allergene del profumo)
Immagine HEXYL CINNAMAL (Allergene del profumo)
Immagine LIMONENE (Allergene del profumo)
Immagine LINALOOL (Allergene del profumo)

Diciamo che su di me non prolunga la sensazione. Ma forse perchè non lo uso insieme allo shampoo sciolti e fluenti ed alla crema ultra light-cream. :D ;-)

Edit by STAFF
Avatar utente
SuperKokka
Messaggi: 532
Iscritto il: domenica 09 dicembre, 2007 22:29

Messaggio da SuperKokka »

E' uno tra i balsami "commerciali" peggiori...
A casa ne abbiamo ancora 4 o 5 confezioni da smaltire :| mia sorella in un raptus di pazzia ne ha fatto scorta :shock: Ha preso anche gli shampoo della stessa linea... :x
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Ma come si fa a comprare un balsamo (o uno shampoo) che ti dice che con quello non avrai i capelli effetto "giorno dopo"? Cioè cacchio, ma come si fa ad avere dei capelli tremendi dopo un solo giorno?
Sarà che a me non è mai successo, fortunatamente i siliconi non sono riusciti ad abbattermi :D
Però io cambierei proprio via... ma suppongo che la gente vada in negozio e le compri, sennò non ci sarebbero tutte ste schifezze ambulanti sugli scaffali dei negozi!

L'altro giorno ero in un magazzino e mi sono goduta la scena di due signore che cercavano il balsamo per le figlie "no questo non le piace... prendo quest'altro".
Bè mi sono andata a leggere gli inci dei due: erano praticamente identici!
Ma non avevo dubbi :(
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
SuperKokka
Messaggi: 532
Iscritto il: domenica 09 dicembre, 2007 22:29

Messaggio da SuperKokka »

RaelDelMare ha scritto: Cioè cacchio, ma come si fa ad avere dei capelli tremendi dopo un solo giorno?
A me purtroppo in passato è successo :cry: dopo un giorno capelli terribili da rilavare, soprattutto con shampoo molto "pesanti" tipo Pantene o Elvive, ma io sono un caso disperato ho spaghettini finissimi al posto dei capelli e la cute grassa che di più non si può..
RaelDelMare ha scritto:ma suppongo che la gente vada in negozio e le compri
Sì purtroppo la gente compra queste schifezze, me compresa in passato spendevo tantissimi soldi in profumeria. :oops:
Mi vergogno a dirlo ma a casa mia ci saranno un centinaio di prodotti da smaltire, perchè mia madre compra in quantità industriale appena vede sconti fa scorte... e mia sorella è come lei... un giorno è arrivata a casa con i Sunsilk di tutti i colori... capelli grassi, capelli secchi, anticaduta, antiforfora, capelli appena lavati ecc... :roll:
Ne abbiamo ancora da smaltire... :cry:
Avatar utente
vivianjones
Messaggi: 1324
Iscritto il: martedì 11 dicembre, 2007 01:39

Messaggio da vivianjones »

A me i Sunsilk non hanno mai ispirato troppo, da quando hanno invaso anche lo stato pontificio.
Poi ho deciso di dar loro UNA possibilità, l'hanno sprecata e amen. :twisted:
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 1845
Iscritto il: martedì 06 novembre, 2007 21:59

Messaggio da Patrizia »

I tuoi capelli rimangono morbidi, fluenti e leggeri fra un lavaggio e l'altro.
Non vedo come un balsamo possa riuscire a mantenere i capelli leggeri che da che mondo e mondo li appesantisce sempre un po'.
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Bloccato