Fria - Salviette struccanti purificanti

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
Sonia_89
Messaggi: 135
Iscritto il: giovedì 01 aprile, 2010 18:27

Fria - Salviette struccanti purificanti

Messaggio da Sonia_89 »

Fria - Salviette struccanti purificanti
Ideali per waterproof e lunga tenuta

Le salviette Fria Struccanti ideali per waterproof e lunga tenuta sono state studiate e create per rispondere alle esigenze di efficacia e velocità che si desiderano avere al momento dello strucco per rimuovere facilmente e velocemente da viso, occhi e labbra ogni tipo di trucco ed in particolar modo quelli resistenti all'acqua, cosidetti waterproof e quelli a lunga tenuta, donando un beneficio e duraturo effetto rigenerante senza irritare la pelle nè alterare il PH fisiologico e senza bisogno di risciacquare.
Grazie all'innovativa formulazione ad elevato potere struccante queste salviette sono ricche di oli emollienti che effettuano una pulizia delicata che non stressa la pelle ma che, contrastando l'effetto disidratante degli altri detergenti comuni come ad esempio il sapone, agiscono in profondità sciogliendo anche i residui più resistenti di trucco ed impurità. Lo speciale tessuto elasticizzato a rombi, se tirato leggermente in modo da evidenziare la rotondità dei cuscinetti crea un effetto cuteneo massaggiante che permette di rilasciare in modo graduale, efficace e focalizzato i principi purificanti così da detergere e nutrire la tua pelle in assoluta sicurezza lasciandola morbida e distesa.

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine OLUS OIL (emolliente)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine LAURYL GLUCOSIDE (tensioattivo nonionico dolce)
Immagine POLYGLYCERYL-2 DIPOLYHYDROXYSTEARATE (emulsionante)
Immagine GLYCERYL OLEATE (emolliente / emulsionante)
Immagine DICAPRYLYL CARBONATE (emolliente / condizionante cutaneo)
Immagine ISOHEXADECANE (emolliente / solvente / condizionante cutaneo)
Immagine PHENOXYETHANOL (conservante)
Immagine ETHYLHEXYLGLYCERIN (Conservante, battericida)
Immagine BUTYLENE GLYCOL (umettante / solvente)
Immagine DIMETHICONE (antischiuma / emolliente)
Immagine LAURYL POLYGLUCOSE (tensioattivo)
Immagine DISODIUM PHOSPHATE (agente tampone)
Immagine PARFUM
Immagine POTASSIUM PHOSPHATE (agente tampone)
Immagine LIMONENE (Allergene del profumo)
Immagine LINALOOL (Allergene del profumo)

Quantità: 20 salviette
Prezzo: circa 2,60 €

Edit by STAFF
Avatar utente
SimyGoes4Nature
Messaggi: 37
Iscritto il: lunedì 14 maggio, 2012 17:52

Re: Fria - Salviette struccanti purificanti

Messaggio da SimyGoes4Nature »

Io le ho pagate 1,50 in una profumeria vicino casa. Non mi piace il tessuto, troppo aggressive secondo me! Però mi servivano delle salviette da trucco waterproof dato che l'olio come struccante occhi mi fa gonfiare le palpebre :cry:
Bloccato