Lily Lolo - Prime focus eyelid primer

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Lily Lolo - Prime focus eyelid primer

Messaggio da silvia88 »

Lily Lolo - Prime focus eyelid primer

Descrizione del prodotto: Cremoso e naturale, i due colori possono essere combinati tra loro. La tonalità gialla aiuta a nascondere le occhiaie, le imperfezioni e le aree scure intorno agli occhi. La tonalità marroncina crea la base perfetta per l'ombretto polvere, ne migliora il colore e ne aumenta la durata, evitando che entri nelle pieghette della pelle.
100% vegan

Modo d'uso: Applicare con la punta delle dita sulla palpebra e picchiettare.
Il primer dona una finitura impeccabile prima di applicare il trucco nella zona occhi.

INCI:
Immagine SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL (emolliente)
Immagine EUPHORBIA CERIFERA WAX (emolliente / filmante)
Immagine ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL (emolliente / condizionante cutaneo)
Immagine MICA (opacizzante)
Immagine TOCOPHEROL (antiossidante)

May contain (+/-):

Immagine CI 77891 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77491 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77492 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77499 (colorante cosmetico)

Quantità: 2 gr
Prezzo: 9,99 €
Dove: online (sito del produttore: lilylolo.co.uk)
Ultima modifica di silvia88 il martedì 26 febbraio, 2013 17:33, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: * Lily Lolo - Prime Focus Eyelid Primer

Messaggio da silvia88 »

E' nuovo (l'ho visto su ecco-verde.it) e mi ispira un sacco!!
Avatar utente
Lisa3009
Messaggi: 62
Iscritto il: domenica 06 gennaio, 2013 14:51

Re: * Lily Lolo - Prime Focus Eyelid Primer

Messaggio da Lisa3009 »

Anche a me ispira! Soprattutto per la sua formulazione cremosa.
Attendo recensioni d'uso!!!
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Re: * Lily Lolo - Prime Focus Eyelid Primer

Messaggio da Luna »

Uhm se dovesse funzionare provo a farmelo da sola!!!
Avatar utente
EternalSunshine
Messaggi: 472
Iscritto il: sabato 19 gennaio, 2013 16:30

Re: * Lily Lolo - Prime Focus Eyelid Primer

Messaggio da EternalSunshine »

Interessante! Chissà se si infila nelle pieghette/rughe del contorno occhi. :evil:
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri, ma mi piace essere all'altezza della mia fantasia." (Charles Monroe Schulz – Snoopy)
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Re: * Lily Lolo - Prime Focus Eyelid Primer

Messaggio da maracas »

Lo avevo adocchiato, ma tutte le cose cremose mi si accumulano sulla palpebra o mi colano sotto agli occhi!! :|
Francesca
pinkypanther_82
Messaggi: 1021
Iscritto il: giovedì 16 settembre, 2010 15:49

Re: * Lily Lolo - Prime Focus Eyelid Primer

Messaggio da pinkypanther_82 »

EternalSunshine ha scritto:Interessante! Chissà se si infila nelle pieghette/rughe del contorno occhi. :evil:
Nel contorno occhi no, del resto è molto leggero e poco coprente, nelle pieghette invece si... Ho messo anche un po' di cipria per fissarlo ma niente da fare. Funziona decisamente meglio e dura di più il matitone correttore ladylya biologica, che è più densa e rimane più ferma come base, non se ne va nelle pieghe se non dopo molte ore. Altro sgradevole effetto (cosa mai successa nè con correttore nè con ombretti o altro) è che mi cola negli occhi, e mi ritrovo con gli "angolini" interni dell'occhio con accumuli color crema. Fa schifo detto così, ma è un effetto antiestetico allucinante. Mi sono pentita di averlo comprato.
Il mio secondo acquisto lily lolo (ho appena recensito il mascara, pessimo), bocciato. Non acquisterò mai più loro prodotti.
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: * Lily Lolo - Prime Focus Eyelid Primer

Messaggio da silvia88 »

Ero convinta a provarlo, ma viste le recensioni che ho letto online sto cambiando idea...
pinkypanther_82 ha scritto: Non acquisterò mai più loro prodotti.
Peccato che ti sei trovata così male, mi è sempre sembrata una marca valida..
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Re: * Lily Lolo - Prime Focus Eyelid Primer

Messaggio da Luna »

Io ho visto una recensione su un blog che mostra quanto tira fuori il colore degli ombretti minerali!Ma una cosa paurosa!!
Quindi volevo provarlo lo stesso,però se mi dite così ci sto ripensando...

Una ragazza su fb mi ha suggerito di metterne davvero un velo sottilissimo,boh forse può aiutare...

A me dopo questo restano solo i primer siliconici :grrr:
pinkypanther_82
Messaggi: 1021
Iscritto il: giovedì 16 settembre, 2010 15:49

Re: * Lily Lolo - Prime Focus Eyelid Primer

Messaggio da pinkypanther_82 »

Mah io non ho visto tutta questa differenza... l'ho usato diverse volte dacché l'ho acquistato, usando sia mineral (che è il 99% degli ombretti che ho) che i compatti della so'bio. Con questi ultimi ho visto il colore bello carico. Continuo l'uso, vi terrò aggiornate. Però che finisca nell'occhio e vada nelle pieghe anche fissandolo con la cipria è un dato di fatto.
pinkypanther_82
Messaggi: 1021
Iscritto il: giovedì 16 settembre, 2010 15:49

Re: * Lily Lolo - Prime Focus Eyelid Primer

Messaggio da pinkypanther_82 »

Uppo per ulteriore recensione.
Ho messo sotto il primer il "primer" JadeMinerals. Devo dire che la differenza è stata notevole. Il trucco è durato qualche ora, non posso dire se sarebbe durato tutto il giorno perché mi sono struccata rientrata a casa. Però 4 ore inalterato rispetto a prima è un buon risultato. Il colore è rimasto fermo, non è andato nelle pieghette e negli occhi.
Comunque per me non è un buon prodotto lo stesso, un primer che necessita di un altro primer sotto mi pare un controsenso.
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Re: * Lily Lolo - Prime Focus Eyelid Primer

Messaggio da Luna »

cioè sotto hai messo della polvere?

Comunque secondo me dipende anche dal tipo di palpebra...se una ha la palpebra già oleosa di suo,aggiungere una cosa oleosa e cremosa sopra non funziona molto bene...

Io ho deciso di prenderlo di lo stesso, faccio mille prove e vedo se riesco a trovare un modo per utilizzarlo bene :mrgreen:
pinkypanther_82
Messaggi: 1021
Iscritto il: giovedì 16 settembre, 2010 15:49

Re: * Lily Lolo - Prime Focus Eyelid Primer

Messaggio da pinkypanther_82 »

Si si ho messo la polvere sotto.
Allora confesso che il mio è stato un acquisto compulsivo (potere della pubblicità che crea falsi bisogni). Non è una necessità :oops: Il primer di Katja l'avevo perchè me ne ha mandato lei un sample in uno degli ultimi ordini che ho fatto, non l'avevo neanche aperto, solo che recentemente ho visto un video sul tubo di una ragazza che lo usava e mi è venuta l'idea di provare a mettercelo sotto piuttosto che dover fissare tutto con la cipria (che non ha funzionato). La mia palpebra è normale credo. Il correttore a volte lo metto per uniformare e nascondere le venuzze viola e un neo che ho sulla palpebra mobile .Poi sopra ci piazzo cremino e mi definisco solo un po' l'occhio quindi niente che necessiti un prodotto apposito. La cosa curiosa è che vado matta per i colori e ho un sacco di mineral tutti colorati ed estrosi. Comunque sono contenta di aver trovato questo metodo con la polvere sotto che funzionavisto che l'ho pagato tanto e lo consumerò fino alla fine!
Bloccato