BTan - Btan at home

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
CriBalass
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 16 agosto, 2012 12:37

BTan - Btan at home

Messaggio da CriBalass »

BTan - Btan at home
Spray tanning dark

Btan "At Home" - L’abbronzatura spray anche a casa!

Btan At Home è la linea di prodotti nata seguendo la filosofia dell'abbronzatura spray Btan: BASTA CON IL CLASSICO AUTOABBRONZANTE!!
Ora puoi avere sempre, in ogni momento, un colorito effetto mare con un semplice gesto!!!

Addio quindi a macchie scure ed innaturali, effetti giallo-arancio e difficoltà a spalmare i prodotti sulla pelle, da oggi c'è Btan At Home: un semplice gesto può regalarti un sorriso guardandoti allo specchio!

Colorito naturale, dorato e luminoso.
Vaporizzazione continua e sottile per un’applicazione semplice e veloce.
Si asciuga con il phon.

Applicare sulla pelle pulita a 25-30 cm di distanza.
Attendere 5/6 ore prima di lavarsi.

Consigliato per il viso/decolté ma utilizzabile su tutto il corpo.

Perfetto per ogni tua emergenza o in attesa di tornare a fare un trattamento professionale.

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine DIHYDROXYACETONE (additivo)
Immagine POLYSORBATE 20 (emulsionante / tensioattivo)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine PHENOXYETHANOL (conservante)
Immagine PARFUM
Immagine LECITHIN (antistatico / emolliente / emulsionante)
Immagine PHOSPHATIDYLCHOLINE (Emulsionante / condizionante pelle)
Immagine SODIUM BISULFITE (preservante)
Immagine CI 15985 (colorante cosmetico)
Immagine CI 16035 (colorante cosmetico)
Immagine ETHYLHEXYLGLYCERIN (Conservante, battericida)
Immagine CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)
Immagine CI 42090 (colorante cosmetico)
Immagine COUMARIN (Allergene del profumo)

Prezzo: 30,00 €

Cosa ne dite?

Edit by STAFF
CriBalass
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 16 agosto, 2012 12:37

Re: *BTan - Btan at home

Messaggio da CriBalass »

Ed ecco l'altro autoabbronzante per la mia vitiligine. Vi sembra meglio del That'so?
Io ho acquistato questo, ma in un modo che non mi è piaciuto: ora vi racconto.
Mi è stato consigliato il That'so da una ragazza con la vitiligine come me. Ho cercato sul sito That'so il rivenditore a me più vicino, sono andata apposta a Genova per ritirarlo e, una volta là, mi è stato presentato un prodotto con un altro nome, ditta e sito. Di fronte alle mie perplessità, la proprietaria mi ha fatto parlare al telefono con la agente, signora Carlotta, che le procurava i prodotti That'so e che adesso le procura Btan. Essa ha sostenuto che il prodotto è esattamente lo stesso, anzi, che E' PRODOTTO DA THAT'SO, che lo produce col loro packaging brandizzato Btan col loro nome perchè hanno un canale di vendita diverso. Fidandomi di queste assicurazioni, l'ho acquistato.
Poi però, tant'è, la cosa mi sembrava strana e allora ho telefonato alla That'so, dove sono caduti dalle nuvole e mi hanno assicurato che non hanno mai prodotto il loro on the go per altre ditte, tantomeno per la BTan. Fanno un packaging diverso (non Btan ma MY) per la vendita diretta, perchè That'so viene venduto solo negli istituti, quindi presumibilmente alla clientela.
Ora, questo INCI mi sembra migliore del That'so, ma il comportamento della agente mi è sembrato davvero scorretto, tanto più che le avevo spiegato che si trattava di un problema medico e non solo estetico...
Voi cosa ne pensate? io riporterei indietro il Btan (mi ha detto l'estetista che mi rimborserebbe) anche solo per una questione di principio, ma se poi è migliore del That'so, non vorrei fare una stupidaggine... HELP!!! aspetto i vostri commenti
pinkypanther_82
Messaggi: 1021
Iscritto il: giovedì 16 settembre, 2010 15:49

Re: *BTan - Btan at home

Messaggio da pinkypanther_82 »

Non so aiutarti per la questione medico-estetica delicata che devi affrontare (un prodotto al posto di un altro), ma io andrei dall'estetista, mi farei rimborsare, e la costringerei a richiamare la sedicente spacciatrice di un prodotto per un altro e le direi cos'ha detto l'azienda che tu hai contattato. Ti ha raggirato, punto. Ha pure dichiarato il falso.
CriBalass
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 16 agosto, 2012 12:37

Re: *BTan - Btan at home

Messaggio da CriBalass »

Hai ragione, Pinky... Mi viene un nervoso! scema io che mi sono lasciata convincere da una voce al telefono. Meno male che il mio sesto senso (a scoppio ritardato) non mi ha lasciato tranquilla ed ho voluto andare a fondo alla questione. Intanto ho mandato una mail alla That'so chiedendo il nome di un'altro rivenditore, e ho raccontato la vicenda, così adesso sono al corrente della cosa. La disonestà proprio mi dà fastidio! :twisted:
Secondo voi, guardando gli inci, è proprio tanto peggio quello that'so, rispetto a Btan? ci sono due rossi in più, ma sono in fondo in fondo e non so quanto siano gravi...
C'è qualcuno che me lo sa dire? Grazie :)
Bloccato