Kiko - Invisible powder

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Kiko - Invisible powder

Messaggio da Serese »

Kiko - Invisible powder
Polvere fissante opacizzante

Elimina l’effetto lucido e fissa il trucco senza seccare la pelle. La sua formula altamente tecnologica è costituita da impalpabili sfere di polvere trasparente e micronizzata che opacizzano istantaneamente il viso conferendo all’incarnato una grana perfetta ed un tocco vellutato. La trasparenza della polvere rende Invisible Powder perfetto anche per piccoli ritocchi durante la giornata.

Un finish mat trasparente e impalpabile che minimizza le imperfezioni senza alterare il colore del fondotinta e senza segnare la pelle. La grana del viso appare vellutata e perfettamente regolare.

Applicare dopo il fondotinta con l’applicatore integrato nel tappo o con un pennello da viso.

Ipoallergenico = formulato per minimizzare il rischio di allergie.

INCI:
Immagine SILICA (abrasivo / assorbente / opacizzante / viscosizzante)
Immagine ALUMINUM STARCH OCTENYLSUCCINATE (assorbente / viscosizzante)
Immagine UNDECYLENOYL GLYCINE (detergente / condizionante capelli / tensioattivo)
Immagine CAPRYLOYL GLYCINE (additivo biologico)

Quantità: 13,5 gr
Prezzo: 11,90 €

Recensione: al momento posso solo dire che l'applicatore incorporato non sembra fare per me.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
**chia**
Messaggi: 36
Iscritto il: martedì 26 aprile, 2011 08:42

Messaggio da **chia** »

tiro su il post,ragazze a livello di inci come è?cioè si può usare?dato che uso prodotti bio,sto per passare al fondo minerale mi domandavo la cipria qui se è buona...
Avatar utente
Shanty
Messaggi: 2293
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 00:23

Messaggio da Shanty »

sto usando questa cipria, la mia recensione è positiva tranne che per l'applicatore... ma tanto a me piace mettere la cipria con il pennello :)
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

anche a me piace :)

no comment per la jar con la spugnetta :roll:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
**chia**
Messaggi: 36
Iscritto il: martedì 26 aprile, 2011 08:42

Messaggio da **chia** »

invece io devo ammettere che la spugnetta mi piace molto,io ho il fondo e lo trovo più coprente con la spugna che con il pennello!
Avatar utente
puffetta
Messaggi: 35
Iscritto il: venerdì 21 ottobre, 2011 10:58

Messaggio da puffetta »

Io non mi fido molto di questo prodotto, in quanto la silice è un agente carcinogeno.
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

qualche link in proposito?
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Avatar utente
cryingdoll
Messaggi: 62
Iscritto il: venerdì 13 agosto, 2010 14:55

Messaggio da cryingdoll »

ma anche la cipria Hollywood di Neve Cosmetics è 100% Silica.... uhm...
bluevelvet
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 17 giugno, 2012 21:07

Re: Kiko - Invisible powder

Messaggio da bluevelvet »

anche io ho letto su intenet che la silica è cancerogena e quindi perchè qua lo da come pallino verde????? :| :| :| :| :shock:
Avatar utente
sabrina.p
Messaggi: 124
Iscritto il: mercoledì 09 novembre, 2011 13:05

Re: Kiko - Invisible powder

Messaggio da sabrina.p »

bluevelvet ha scritto:la silica è cancerogena e quindi perchè qua lo da come pallino verde?????
Me lo stavo chiedendo anch'io?!?! Immagine
Sabrina
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Kiko - Invisible powder

Messaggio da Shyntae »

Mi sembra la silica sia cancerogena solo se inalata, così diceva Zago...per il colore dei pallini bisognerebbe chiedere a lui o cercare meglio su Promiseland.
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
sabrina.p
Messaggi: 124
Iscritto il: mercoledì 09 novembre, 2011 13:05

Re: Kiko - Invisible powder

Messaggio da sabrina.p »

Shyntae ha scritto:Mi sembra la silica sia cancerogena solo se inalata, così diceva Zago
Grazie Shyntae, è come dici tu! metto link promiseland: http://forum.promiseland.it/viewtopic.php?f=2&t=29201
Però continuo a non capire perché Zago dice che nel biodiz ionario è a pallino giallo, invece io la trovo con due pallini verdi Immagine
Sabrina
gatoca
Messaggi: 17
Iscritto il: lunedì 05 settembre, 2011 17:35

Re: Kiko - Invisible powder

Messaggio da gatoca »

Quello che è cancerogeno è la silice cristallina libera, non è quella usata in cosmetici.
Sul My-Personaltrainer.it : "La Silica usata in cosmesi è nella forma amorfa: questo significa che, a differenza della silice cristallina, la distribuzione dei suoi atomi è casuale e non organizzata. Ciò rende la silice amorfa meno pericolosa in caso di inalazione della silice cristallina, la quale può provocare silicosi"
Kati
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Kiko - Invisible powder

Messaggio da silvia88 »

Quindi a livello di inci dovrebbe essere promossa, giusto? (mi pare strano, essendo un prodotto Kiko :mrgreen: )
Qualche recensione?
Bloccato