[MO] Blogger Event Alchimia Natura

Vieni a trovarci a Pescara, in via Vasco da Gama 21/23! E segui i movimenti di Barbara in giro per l'Italia!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

[MO] Blogger Event Alchimia Natura

Messaggio da barbara »

L'evento è organizzato da Alchimia Natura e io sarò presente insieme ad altri come ospite. Sarà l'occasione per conoscere di persona qualcuna di voi? Mi piacerebbe molto :)
Per tutte le info contattate Alchimia Natura, di seguito i dettagli dell'evento e i contatti.


Sabato 23 marzo 2013 Dalle 14.00 alle 19.00

Agriturismo La Baccelliera Strada Baccelliera, 84 41126 Modena

Sei una blogger? Hai collaborato con noi? Allora questo evento ti interesserà moltissimo!
Sabato 23 Marzo 2013 si svolgerà il primo bloggers event! Un evento completamente gratuito in cui sarai tu la protagonista!

Avrai la possibilità di conoscere altre bloggers, scambiare idee e consigli, partecipare a conferenze e workshop tenuti da operatori sia di Alchimia Natura che di centri estetici che utilizzano i nostri prodotti.
Se sarai tra le fortunate vincitrici dell’estrazione che avverrà nel pomeriggio stesso, avrai la possibilità di fare un trattamento gratuito dimostrativo di una linea Alchimia Natura!
Sarà possibile fare domande, interviste e curiosare tra gli spazi allestiti da Alchimia Natura e dagli operatori del benessere!
Sconti, offerte speciali e omaggi per un pomeriggio all’insegna della bellezza e della conoscenza, dell’amicizia e dell’allegria!
Con l’occasione verrà presentato il grande concorso dedicato, in esclusiva, a tutte le bloggers.
Un meraviglioso buffet serale concluderà l’evento!

Chiedi informazioni a [email protected] o telefona al numero 059-270547
L'evento è a numero chiuso, affrettati a prenotare il tuo posto!!
Alchimia Natutra staff♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Abtv
Messaggi: 57
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2012 14:57

Re: [MO] Blogger Event Alchimia Natura

Messaggio da Abtv »

Uffa... ma perchè abito ai bordi dell'Italia e non i mezzo in modo da poter raggiungere facilmente le mete dove si svolgono degli eventi interessanti? :arg:

Barbara, prevedi qualche puntatina anche in Friuli? :zib:
;)
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima. Albert Einstein
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Re: [MO] Blogger Event Alchimia Natura

Messaggio da Tomatina »

Io sarei venuta volentieri, ma per quel giorno ho già un altro impegno. Peccato! :cry:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: [MO] Blogger Event Alchimia Natura

Messaggio da barbara »

Abtv, io vado dove vengo invitata (compatibilmente agli impegni) :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Re: [MO] Blogger Event Alchimia Natura

Messaggio da Luna »

Ecco questa cosa mi sarebbe interessata tantissimo,adoro le loro linee per estetiste, e ucciderei per un trattamento :twisted:

Ma è troppo lontano per me e ho lezione...uffa che peccato
Avatar utente
Allie Graywords
Messaggi: 1008
Iscritto il: venerdì 14 dicembre, 2007 21:28

Re: [MO] Blogger Event Alchimia Natura

Messaggio da Allie Graywords »

Ho mandato la mail, vediamo se sono ancora in tempo :D
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
Rispondi