Lily Lolo - Corrector PeepO

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Lily Lolo - Corrector PeepO

Messaggio da silvia88 »

Lily Lolo - Corrector PeepO
Correttore minerale
Specifico per occhiaie

Immagine Immagine

Descrizione del prodotto
Correttore multi-tasking color giallo opaco, specifico per coprire le occhiaie.
- A lunga durata.
- Con ingredienti attivi per regolare l'eccesso di sebo.
- Oil-free e non comedogeno, adatto a tutti i tipi di pelle.
- Finish matte e vellutato.
- Stratificabile.

INCI:
Immagine MICA (opacizzante)

(+/-):
Immagine CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE) (colorante cosmetico / opacizzante)
Immagine CI 77492 (IRON OXIDE) (colorante cosmetico / additivo)
Immagine CI 77007 (ULTRAMARINES) (colorante cosmetico)

Vegan

PAO: 24 M

Quantità: 4 gr
Prezzo: circa 12,00 €

Sito del produttore: LilyLolo

Edit by STAFF
Ultima modifica di silvia88 il lunedì 21 novembre, 2016 16:09, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Bioclaire
Messaggi: 112
Iscritto il: sabato 29 settembre, 2012 13:40

Messaggio da Bioclaire »

Funzionano bene questi fondotinta minerali? Personalmente preferisco quelli liquidi ...
Mia piccola Amélie, lei non ha le ossa di vetro. Lei può scontrarsi con la vita. Se lei si lascia scappare questa occasione con il tempo sarà il suo cuore che diventerà secco e fragile come il mio scheletro. Perciò si lanci, accidenti a lei!
Avatar utente
poispois
Messaggi: 266
Iscritto il: venerdì 25 marzo, 2011 17:18

Messaggio da poispois »

e soprattutto..se uno non usa il fondotinta si vede lo stacco? A me non piace truccarmi troppo ma ho delle occhiaie così vistose e pesanti che devo nasconderle, quindi cerco qualcosa di utilizzabile ma che non mi obblighi a truccarmi tutto il volto :)
Avatar utente
KleisDF
Messaggi: 784
Iscritto il: giovedì 08 settembre, 2011 15:55

Messaggio da KleisDF »

@Bioclaire
Ovvio che funzionano bene, il minerale copre molto meglio dei fondo liquidi. Lily Lolo poi è un'eccellente marca. Comunque questo è un correttore, non un fondo, ha una coprenza maggiore.

@poispois
Se scegli il colore giusto e lavori bene il prodotto, il risultato è naturale e puoi anche non usare il fondo..
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Messaggio da silvia88 »

Bioclaire ha scritto:Funzionano bene questi fondotinta minerali? Personalmente preferisco quelli liquidi ...
Ognuno avrà le sue preferenze (anche in base al tipo di pelle e alle esigenze). Io preferisco il fondo minerale perchè lo trovo più "leggero" sulla pelle, mentre i fondi liquidi mi danno l'impressione di soffocare la pelle e su di me hanno un effetto meno naturale..
Poi dipende anche dall'esperienza: le prime volte che mi truccavo col minerale, essendo ancora inesperta, avevo risultati pessimi! Poi col tempo ho imparato ad usarlo bene..

@poispois: Anch'io ho sempre problemi da questo punto di vista! Non ho ancora trovato un correttore che si fonda bene con la pelle non truccata e mi nascondi le occhiaie senza bisogno di passare poi sopra il fondo.. Per ora peroò ho usato solo quelli liquidi o in crema, mai provati quelli minerali.
Avatar utente
poispois
Messaggi: 266
Iscritto il: venerdì 25 marzo, 2011 17:18

Messaggio da poispois »

Grazie ad entrambe per i consigli..
Vedrò di impegnarmi e provare anche quelli in polvere.. :)
Se non sbaglio Lily Lolo è una marca rinomata ed ha molte tonalita di colore, quindi vedrò cosa riesco a trovare..
Avatar utente
SimyGoes4Nature
Messaggi: 37
Iscritto il: lunedì 14 maggio, 2012 17:52

Messaggio da SimyGoes4Nature »

Mi ha sempre affascinato questo correttore, ma non saprei usarlo :roll:
@silvia88 tu come lo stendi?
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Messaggio da silvia88 »

SimyGoes4Nature ha scritto:@silvia88 tu come lo stendi?
In realtà non l'ho ancora preso, penso che sarà uno dei miei prossimi acquisiti! :)
Comunque lo stenderei con un pennellino, allo stesso modo del trucco minerale.
Avatar utente
Bioclaire
Messaggi: 112
Iscritto il: sabato 29 settembre, 2012 13:40

Messaggio da Bioclaire »

KleisDF ha scritto:@Bioclaire
Comunque questo è un correttore, non un fondo, ha una coprenza maggiore.
Pardon :oops: Volevo scrivere correttore invece ho scritto fondotinta :)
Mia piccola Amélie, lei non ha le ossa di vetro. Lei può scontrarsi con la vita. Se lei si lascia scappare questa occasione con il tempo sarà il suo cuore che diventerà secco e fragile come il mio scheletro. Perciò si lanci, accidenti a lei!
Avatar utente
Lisa3009
Messaggi: 62
Iscritto il: domenica 06 gennaio, 2013 14:51

Messaggio da Lisa3009 »

Premetto che è il mio primo correttore minerale. Fino ad ora l'unica cosa che non ero riuscita a sostituire era proprio il correttore avendo delle occhiaie abbastanza evidenti.
Che dire? Mi piace molto! Lo uso con un pennellino specifico da correttore e lo picchietto bene sulla zona incriminata. Poi per evitare che mi rimanga la striscia gialla, ci passo sopra (sempre con il pennello da correttore) il mio fondo minerale che uso per il resto del viso. Ottimo risultato! Poi vista la consistenza e visto che va usato con un pennellino, è molto modulabile come prodotto.

Per PoisPois: secondo me, se usi sopra il correttore il tuo fondo abituale e decidi di non truccare il resto del viso, comunque riesci ad avere un buon effetto finale.
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Messaggio da silvia88 »

La durata com'è? Posso chiederti di che colore sono le tue occhiaie?
Avatar utente
poispois
Messaggi: 266
Iscritto il: venerdì 25 marzo, 2011 17:18

Messaggio da poispois »

esatto! volevo chiedere anche io il colore delle tue occhiaie. Le mie sono veramente pesanti e bluastre-violacee. Per dire, le coprono bene i ceroni color arancio.. ma il problema è che sono ceroni pieni di ingredienti rossi e tra l'altro..difficilissimi da nascondere con il fondo minerale, visto che ho la pelle color porcellana. :x
Avatar utente
Lisa3009
Messaggi: 62
Iscritto il: domenica 06 gennaio, 2013 14:51

Messaggio da Lisa3009 »

Le mie occhiaie tendono al viola/grigio e quando sono molto stanca virano verso il rosso (come se la pelle in quel punto si arrossasse.. Sono anche convinta che i rossori erano anche causati dai correttori tradizionali perchè da quando uso questo di correttore, le occhiaie le vedo meno rosse). Verso l'esterno però ho qualche capillare blu in vista a causa della maledetta couperose.
Il mio colore di fondotinta è il light neutral della Neve.
Io ero molto scettica nei confronti di questo correttore perchè non capivo come il giallo potesse adattarsi a tutti i vari "colori delle occhaie".
A me sia la parte più viola, sia quella più blu dei capillari, la copre bene. Secondo me funziona perché è come se illuminasse quella zona. Poi a seconda di quanto uno le ha scure, deve più o meno mettere prodotto.
Ovviamente il tutto va coperto con il fondo minerale per attenuare il giallo e ottenere un effetto naturale.

Silvia: la durata è ottima per me. Tiene tutto il giorno come il fondotinta minerale.

Se avete altre domande chiedete pure! :)
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Messaggio da silvia88 »

Grazie Lisa! Vorrei prenderlo ma prima volevo essere sicura, soprattutto sulla tenuta!
Avatar utente
poispois
Messaggi: 266
Iscritto il: venerdì 25 marzo, 2011 17:18

Messaggio da poispois »

Lisa grazie mille! Sei stata molto chiara e mi hai proprio invogliata..ora non ho più scuse. Tra l'altro è da un mesetto che mi vedo anche io il rossore attorno agli occhi, non solo nella zona tipica delle occhiaie ma anche sulla palpebra.. :) grazie!
Bloccato