Minerale Puro - Fondotinta pelli chiare

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
shelobska
Messaggi: 192
Iscritto il: venerdì 16 dicembre, 2011 15:30

Minerale Puro - Fondotinta pelli chiare

Messaggio da shelobska »

Minerale Puro - Fondotinta pelli chiare
Pellediluna

Pellediluna, detto anche neutral/rose light è, dopo Avorio, il nostro fondotinta più chiaro! Il suo nome è il suo destino: per pelli chiarissime, di porcellana, con sottotoni dal neutro al rosa chiaro.

INCI:
Immagine MICA (opacizzante)
Immagine TITANIUM DIOXIDE (opacizzante)
Immagine IRON OXIDES (additivo)
Immagine ULTRAMARINE BLUE (colorante cosmetico)
Immagine ZINC OXIDE (additivo)

Quantità: 10 gr
Prezzo: 13,00 €

Qualcuna di voi ha mai provato questa marca per il fondo minerale? In giro sul web ho trovato tutte recensioni buone, inoltre questo colore (pellediluna) potrebbe fare al caso mio, anche se ormai sono quasi 2 settimane che non è possibile acquistarlo perchè è in preparazione in laboratorio.

Edit by STAFF
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

IO sono interessata agli ombretti perché ho visto che la spedizione costa davvero poco!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
shelobska
Messaggi: 192
Iscritto il: venerdì 16 dicembre, 2011 15:30

Messaggio da shelobska »

si si anche io ho notato i costi di spedizione abbastanza bassi (rispetto ad altri siti). Inoltre ci sono le minijar di prova davvero carucce a 3.90€ mi pare, infatti pensavo di iniziare con quelle.
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

shelobska ha scritto:infatti pensavo di iniziare con quelle.
anche io :D
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
giofor72
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 14 aprile, 2010 14:16

Messaggio da giofor72 »

Io ho preso sia il fondotinta che diversi ombretti in minitaglie: il fondotinta è ottimo anche se non coprentissimo, gli ombretti che uso anche come eyeliner sono spettacolari :D
"Don't you find it a little cold out here without a gun?!"
shelobska
Messaggi: 192
Iscritto il: venerdì 16 dicembre, 2011 15:30

Messaggio da shelobska »

quindi quanto a coprenza non è il massimo..vabbè ma penso che anche altri fondi minerali abbiano queste pecca, no? Io non ne ho mai provato nessuno quindi mi sento ignorante in materia :D
shelobska
Messaggi: 192
Iscritto il: venerdì 16 dicembre, 2011 15:30

Messaggio da shelobska »

ho acquistato la minitaglia di questo prodotto.
stamattina ho provato a metterlo col pennello (non ho preso il kabuki perchè non vorrei spendere 12euro e poi non mi trovo bene con il minerale), ma andando a fare i movimenti rotatori mi ha alzato tutte le pellicine (io ho la pelle mista). Alla fine ho tentato a mischiarlo con un po' di crema, ma era come mettere niente sul viso..infine ho messo più prodotto e col pennello l'ho "tamponato" sul viso con leggerissimi movimenti e il risultato è stato quasi accettabile. L'unico problema è che i brufoli rossi non li copre manco per finta, infatti su quelli ho usato il solito fondotinta; stesso discorso per le occhiaie. Quindi non so..al momento non mi ci trovo benissimo,forse dovrò prenderci la mano!


EDIT: ho dato una seconda chance proprio adesso: F A V O L O S O
ho usato il metodo "wet" fatto un po' a modo mio perchè non avevo un nebulizzatore ed è coprentissimo quanto il mio fondotinta pieno zeppo di siliconi :D ora attendo la prova "resistenza"!
Avatar utente
Lisa3009
Messaggi: 62
Iscritto il: domenica 06 gennaio, 2013 14:51

Messaggio da Lisa3009 »

E' da tanto che ho "puntato" questo fondotinta in questa tonalità. Da un po' di mesi sto usando il fondo minerale della elf nella tonalità fair. Secondo voi è simile come colore quello della elf a questo?

Cos'è il metodo wet per il fondotinta minerale? :)
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

Lisa3009 ha scritto:
Cos'è il metodo wet per il fondotinta minerale? :)
lo metti avendo prima inumidito il pennello..se nn erro
Avatar utente
Lisa3009
Messaggi: 62
Iscritto il: domenica 06 gennaio, 2013 14:51

Messaggio da Lisa3009 »

gaf81 ha scritto:lo metti avendo prima inumidito il pennello..
Grazie! E così dovrebbe coprire di più, giusto? Ci proverò! :)
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

si dovrebbe essere più coprente
Bloccato