L'Erbolario - Tiaré - Shampoo

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

L'Erbolario - Tiaré - Shampoo

Messaggio da pixel »

L'Erbolario - Tiaré - Shampoo

Donerà inusitato splendore alle chiome e insieme le perfonderà a lungo del profumo dolcissimo dei fiori di Tiarè questo shampoo dall'azione delicata e gentile.

Sostanze funzionali caratterizzanti: Olio di Girasole tensioattivato, Aminoacidi dell'Avena, Pantenolo quaternarizzato, Trimetilglicina della Barbabietola da zucchero, Latte di Monoi ed Estratto di Fiori di Tiarè, Latte di Cocco.

Uso: raccogliete nell'incavo della mano una o due noci di prodotto e massaggiate a fondo le chiome bagnate; lasciate agire per qualche minuto ed infine risciacquate con abbondante acqua tiepida.

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine SODIUM LAURYL SULFOACETATE (tensioattivo)
Immagine DISODIUM LAURETH SULFOSUCCINATE (tensioattivo)
Immagine SODIUM LAUROYL SARCOSINATE (antistatico / tensioattivo / viscosizzante)
Immagine BETAINE (antistatico / viscosizzante)
Immagine COCO-GLUCOSIDE (tensioattivo)
Immagine PEG-18 GLYCERYL OLEATE/COCOATE (emulsionante)
Immagine PROFUMO
Immagine GARDENIA TAHITENSIS FLOWER (vegetale)
Immagine GARDENIA TAHITENSIS FLOWER EXTRACT (vegetale)
Immagine COCOS NUCIFERA OIL (emolliente / condizionante per capelli / coprente / condizionante cutaneo / solvente)
Immagine SODIUM LAUROYL OAT AMINO ACIDS (antistatico / detergente / condizionante cutaneo / tensioattivo)
Immagine SODIUM SUNFLOWERSEEDAMPHOACETATE (detergente / sostenitore di schiuma / condizionante per capelli / tensioattivo)
Immagine DICAPRYLYL ETHER (additivo)
Immagine PANTHENYL HYDROXYPROPYL STEARDIMONIUM CHLORIDE (antistatico)
Immagine CETRIMONIUM CHLORIDE (conservante)
Immagine XANTHAN GUM (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
Immagine AMINOMETHYL PROPANOL (agente tampone)
Immagine ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER (filmante)
Immagine SODIUM CHLORIDE (viscosizzante)
Immagine LINALOOL (Allergene del profumo)
Immagine LIMONENE (Allergene del profumo)
Immagine PHENOXYETHANOL (conservante)
Immagine POTASSIUM SORBATE (conservante)
Immagine SODIUM BENZOATE (preservante)

Campioncino rifilato stamattina a mia mamma, che mai userò... semmai ci laverò le ciabatte infradito in estate ;)

Edit by STAFF
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
Roisindubh
Messaggi: 909
Iscritto il: martedì 07 ottobre, 2008 15:08

Re: * L'Erbolario - Tiarè Shampoo

Messaggio da Roisindubh »

pixel ha scritto:Campioncino rifilato stamattina a mia mamma, che mai userò... semmai ci laverò le ciabatte infradito in estate ;)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: giusto quello!!!!
Poi però sai che piedini profumati!!! Il tiaré non è il fiore che messo a macerare nell'olio di cocco poi diventa monoi...? :cuore:
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."
Antonio Gramsci
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Re: * L'Erbolario - Tiarè Shampoo

Messaggio da pixel »

Roisindubh ha scritto:
pixel ha scritto:Campioncino rifilato stamattina a mia mamma, che mai userò... semmai ci laverò le ciabatte infradito in estate ;)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: giusto quello!!!!
Poi però sai che piedini profumati!!! Il tiaré non è il fiore che messo a macerare nell'olio di cocco poi diventa monoi...? :cuore:
Sì è lui!!! Però le ciabatte non ce le laverò mi sa... Stamattina la mi'mamma ci si è lavata i capelli!! C'è un profumino di tiarè sintetico per tutta la casa anche a distanza di ore!!! :shock:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
Roisindubh
Messaggi: 909
Iscritto il: martedì 07 ottobre, 2008 15:08

Re: * L'Erbolario - Tiarè Shampoo

Messaggio da Roisindubh »

pixel ha scritto:Sì è lui!!! Però le ciabatte non ce le laverò mi sa... Stamattina la mi'mamma ci si è lavata i capelli!! C'è un profumino di tiarè sintetico per tutta la casa anche a distanza di ore!!! :shock:
Bono però!! :lol:
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."
Antonio Gramsci
Avatar utente
Lupynda
Messaggi: 311
Iscritto il: martedì 14 aprile, 2009 16:12

Re: * L'Erbolario - Tiarè Shampoo

Messaggio da Lupynda »

pixel ha scritto:Sì è lui!!! Però le ciabatte non ce le laverò mi sa... Stamattina la mi'mamma ci si è lavata i capelli!! C'è un profumino di tiarè sintetico per tutta la casa anche a distanza di ore!!! :shock:
beh io una provina ce la farei sui capelli, tanto inquinare l'acqua per inquinarla con il cetrimonium, tra le ciabatte e la chioma laverei quest'ulitma (le ciabatte già sono hawaiane di loro, i capelli potrebbero sembrarlo dopo lo shampoo, almeno così promette la marca :lol: )
...gli animali ci guardano...
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Re: * L'Erbolario - Tiarè Shampoo

Messaggio da pixel »

Lupynda ha scritto: beh io una provina ce la farei sui capelli, tanto inquinare l'acqua per inquinarla con il cetrimonium, tra le ciabatte e la chioma laverei quest'ulitma (le ciabatte già sono hawaiane di loro, i capelli potrebbero sembrarlo dopo lo shampoo, almeno così promette la marca :lol: )
:lol: :lol: :lol: questa è bella!!! :D

Ma la prova non la posso fare più, l'ha fatta mia madre ed il campioncino è finito.. Le è piaciuto, ma sai, lei non ha i capelli "conversionati" e gli shampoo non ecobio le piacciono tutti... sono quegli ecobio che non le vogliono piacere :x
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
evitap785
Messaggi: 296
Iscritto il: martedì 17 maggio, 2011 23:42

Messaggio da evitap785 »

Domanda scema: ho tipo 5 o 6 campioncini di questo shampoo...posso usarli per fare un bagno super profumoso?

...mi son tolta il tutore per la frattura alla spalla oggi dopo un mese, e ho voglia di un bagno profumosissimo, ma ho solo questo in casa...che dite, è fattibile? :oops:
LollyPolly
Messaggi: 36
Iscritto il: venerdì 16 novembre, 2012 03:19

Messaggio da LollyPolly »

Io l'ho comprato appena uscita la linea perché il profumo era veramente irresistibile... Ma per i miei capelli sottili con cute grassa è stato la rovina... Di una pesantezza unica! Poi ora che leggo l'INCI... :shock:
Bloccato