Helan - Linea Dolcezza - Apelab

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Daisy
Messaggi: 30
Iscritto il: sabato 29 gennaio, 2011 11:27

Helan - Linea Dolcezza - Apelab

Messaggio da Daisy »

Helan - Linea Dolcezza - Apelab
Stick labbra idratante emolliente vellutante
Alla cera d’api, propolis e burro di karitè

Morbido stick nutriente, attenua gli effetti del sole, del freddo e del vento, al mare come in montagna. Arricchito di olii, burri e cere restituisce idratazione ed elasticità alle labbra mentre la Propolis, dalle proprietà dermopurificanti, lenisce i fastidiosi bruciori dovuti a screpolature e arrossamenti.
Con la sua azione protettiva contrasta le fotosensibilizzazioni e le irritazioni conseguenti.
Con la ricchezza dei principii attivi mantiene le labbra morbide e vellutate.

INCI:
Immagine RICINUS COMMUNIS SEED OIL (emolliente)
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE (emolliente / solvente)
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS SEED OIL (vegetale / condizionante cutaneo)
Immagine OLEA EUROPAEA FRUIT OIL (emolliente / profumante / solvente)
Immagine CERA ALBA (emolliente / emulsionante / filmante)
Immagine CERA CARNAUBA (emolliente / filmante)
Immagine CANDELILLA CERA (emolliente / filmante)
Immagine PROFUMO
Immagine GLYCINE SOJA OIL (emolliente / profumante / condizionante cutaneo)
Immagine DAUCUS CAROTA SATIVA ROOT EXTRACT (emolliente)
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII (Vegetale / emolliente)
Immagine PROPOLIS EXTRACT (additivo biologico)
Immagine TOCOPHEROL (antiossidante)
Immagine HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL (emolliente / coprente / condizionante cutaneo / vegetale)
Immagine ROSMARINUS OFFICINALIS LEAF EXTRACT (antimicrobico / coprente / condizionante cutaneo)
Immagine BETA-CAROTENE (additivo)

PAO: 18 mesi

Prezzo: 5,50 €

Edit by STAFF
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

Carino!
L'ho visto al NaturaSì! :)
Ultima modifica di Van3ssa il martedì 13 dicembre, 2011 14:19, modificato 1 volta in totale.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

questo lo usavo prima di cominciare a spignattarlo, che profumo buonissimo :)
Avatar utente
esterina
Messaggi: 84
Iscritto il: lunedì 08 febbraio, 2010 14:41

Messaggio da esterina »

E' buonissimo! L'ho usato per tutta la primavera/estate scorsa e mi piaceva da morire. Poi per motivi di tempo (il Naturasì di Pavia è lontanisssimissimissmo per me) ho comprato il burrocacao della YesToCarrots, che è buono e profumoso ma non idrata abbastanza per me. Ha un odorino fantastico, però...sigh...
Cmq, ricomprerò questo della Helan a breve, ne ho davvero sentito la mancanza. I suoi quasi cinque euro li vale tutti!
"Oh, shut up: I wear heels bigger than your d*ck!"
Avatar utente
Fabian
Messaggi: 108
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2012 10:10

Messaggio da Fabian »

Gli ingredienti sono questi, giusto? Perchè nella confezione non li ho trovati, mi sono fidata di voi e ne ho presi due. Quello della esprit equo era per caso migliore?

Edit
Perché capita che mi secchi un po' la gola... Forse è l'olio di ricino? Voi come vi siete trovate?

Ri-Edit
Continuo a metterlo e rimetterlo, ha un profumo bellissimo! Le labbra sono davvero idratate! Peccato per il pizzicore alla gola...
Io AMO i burrocacao.

Immagine
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Messaggio da silvia88 »

Fabian ha scritto:Perché capita che mi secchi un po' la gola... Forse è l'olio di ricino?
Strano! :shock: Dall'alto della mia ignoranza, mi sembra strano che sia l'olio di ricino. Ma il pizzicore è proprio nella gola o in bocca? E' difficile che il burro cacao raggiunga addirittura la gola...
Avatar utente
Fabian
Messaggi: 108
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2012 10:10

Messaggio da Fabian »

Gola... :oops:
Io AMO i burrocacao.

Immagine
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Messaggio da silvia88 »

Forse allora qualche residuo di prodotto arriva fino lì e ti irrita.. Comunque non credo sia l'olio di ricino, magari un altro ingrediente.
:?:
Avatar utente
Fabian
Messaggi: 108
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2012 10:10

Messaggio da Fabian »

In realtà confesso che non sto mai ferma con la lingua quindi potrebbe essermi capitato di averlo leccato.... Però penso sia l'olio di ricino per quanto ne so... Poi boh... :|
Io AMO i burrocacao.

Immagine
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Messaggio da silvia88 »

Fabian ha scritto:In realtà confesso che non sto mai ferma con la lingua quindi potrebbe essermi capitato di averlo leccato....
Te la cerchi allora! :lol:
Con altri burrocacao non ti capitava? Ammetto di non saperne molto sugli "effetti indesiderati" dell'olio di ricino. Ti ho risposto che non era colpa dell'olio perchè a me non è mai successo... Qualcuna più esperta saprà darti una spiegazione spero!
Avatar utente
Fabian
Messaggi: 108
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2012 10:10

Messaggio da Fabian »

Ahahahhh è troppo buono! Io so che l'olio di ricino può dare questa sensazione.. :)
Io AMO i burrocacao.

Immagine
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Messaggio da trebisonda »

Preso oggi, pagato 4,80 euro... meno male che l'inci è buono, ero preoccupata perchè sulla confezione non è riportato e non lo trovo giusto! Il profumo è bellissimo e idrata bene sembra, non lucida :)
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
debbus
Messaggi: 22
Iscritto il: domenica 17 luglio, 2011 21:55

Messaggio da debbus »

io purtroppo l'ho finito oggi :cry:
L'ho davvero adorato e io sulle labbra ho dei problemi davvero terribili (tanto che li curavo con il cortisone) ma da quando ho iniziato ad usare questo burro mi si è risolto quasi tutto (tanto che ho sospeso il cortisone)
katiu
Messaggi: 36
Iscritto il: martedì 11 dicembre, 2012 00:01

Messaggio da katiu »

Anch'io lo sto usando da settembre e mi trovo benissimo. Lo metto anche a mio figlio che ha 2 anni.
Avatar utente
Nuvola 83
Messaggi: 45
Iscritto il: martedì 02 aprile, 2013 20:37

Re: Helan - Linea Dolcezza - Apelab

Messaggio da Nuvola 83 »

Ho provato 3.857 stick labbra, avendole sempre secche. Questo è sicuramente il migliore. Idrata in profondità, lascia le labbra morbide (con un leggero velo di luminosità quasi fosse un lucidalabbra) e diminuisce le pellicine superficiali con l'utilizzo. Certo il prezzo è quello che è... uno sproposito per uno stick labbra... ma se pensiamo che quelli di Bottega Verde arrivano anche a 10 euro... questo si prende ad occhi chiusi! Promossissimo! :ponpon:
La semplicità è il pregio che preferisco..


Immagine
Bloccato