Lily Lolo - Lash alert natural mascara

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Lily Lolo - Lash alert natural mascara

Messaggio da maracas »

Lily Lolo - Lash alert natural mascara

Descrizione
Il mascara cremoso Lash Alert naturale è facile da applicare e volumizza e allunga le ciglia per produrre un effetto drammatico. Un elemento essenziale di tutti i giorni per ciglia che danno sguardo favoloso.

Caratteristiche
-Formula naturale e delicata.
-Volumizza e allunga le ciglia.
-Applicazione cremosa e liscia.
-Adatto ai vegetariani.
- Formato da 10,5 ml.

Applicazione
1-Pulire mascara in eccesso la bacchetta su un panno pulito per evitare un eccesso di mascara.
2-Guardando verso il basso in uno specchio (preferibilmente con ingrandimento), inizia alla base delle ciglia con movimenti a zig-zag fino alle punte delle ciglia, la tecnica a zig-zag aiuta a prevenire che le ciglia si attacchino insieme e dà loro un aspetto più folto.
3-Ora applicare delicatamente sul fondo ciglia.
4-Lasciare asciugare prima di applicare un 2 ° mano con la stessa tecnica di cui sopra.
5-Per un effetto "drammatico", applicare una mano 3 °, questo dà una intensità glamour per gli occhi - perfetto per una serata o un'occasione speciale.
6-Per i «occhi di bambola" ciglia: Evitare di applicare il mascara alla parte superiore delle vostre ciglia superiori come questo li costringe a cadere piatta e diritta, invece, si applicano sotto per creare l'aspetto di una bella 'occhi di bambola ".
7-Guarda LLTV per ulteriori suggerimenti e idee.

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine CERA ALBA (emolliente / emulsionante / filmante)
Immagine COPERNICIA CERIFERA CERA (emolliente / filmante)
Immagine SUCROSE DISTEARATE (emolliente / emulsionante)
Immagine CICHORIUM INTYBUS ROOT EXTRACT (coprente / condizionante cutaneo)
Immagine PROPANEDIOL (Solvente, impiego di OGM)
Immagine HELIANTHUS ANNUUS SEED WAX (emolliente)
Immagine GALACTOARABINAN (filmante)
Immagine SUCROSE STEARATE (emulsionante)
Immagine CAPRYLYL GLYCOL (emolliente / batteriostatico)
Immagine CAESALPINIA SPINOSA GUM (filmante / condizionante cutaneo / additivo reologico)
Immagine ACACIA SENEGAL (vegetale)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine CAPRYLHYDROXAMIC ACID (chelante)
Immagine SODIUM HYDROXIDE (agente tampone / denaturante)

[+/-]:
Immagine CI 77499 (colorante cosmetico)

Quantità: 10,5 ml
Prezzo: 12,79 €

Edit by STAFF
Ultima modifica di maracas il martedì 11 settembre, 2012 10:17, modificato 1 volta in totale.
Francesca
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Vorrei comprarlo quando finisce il mio lavera che è agli sgoccioli, ma questo ingrendiente e il propanediol mi frenano tantissimo....

Su CAPRYLHYDROXAMIC ACID, PARACELSO scrive qui:
è un conservante alternativo, con una buona attività sui funghi.
Non mi attrae, contaminato da hidroxiamina e per quanto ne so non verde e non grande amico della pelle.
Con il caprylyl glycol potrebbe essere la base conservante del sistema, ma probabilmente hanno mascherato nel profumo quacosina che aiuta per il gram negativi, oppure hanno usato trucchetti non comuni...
Francesca
Flower
Messaggi: 912
Iscritto il: venerdì 03 febbraio, 2012 17:40

Messaggio da Flower »

Ma è nuovo??? :o

Edit
Mi rispondo da sola: sì è nuovo e sul loro sito ci sono recensioni positive :)
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Anche io ho visto le recensioni positive e ci ho fatto un pensiero anche perchè non ha alcool!
Francesca
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

chissà se si vede un po' di più del lavera :roll:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Flower
Messaggi: 912
Iscritto il: venerdì 03 febbraio, 2012 17:40

Messaggio da Flower »

infatti sarei molto interessata alla cosa (anche ai rossetti Lily Lolo), solo che al momento non prevedo di fare spese :cry:
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Di buono c'è che tra il finire i prodotti e aspettare di fare spese, si aggiungono recensioni.
Io aspetterò di aver quasi finito il mio lavera, poi mi informo di nuovo e, nel caso, procederò all'acquisto! :)
Francesca
Flower
Messaggi: 912
Iscritto il: venerdì 03 febbraio, 2012 17:40

Messaggio da Flower »

anch'io farò così, per forza! Se qualcuna lo prova prima recensisca pure, eh?! :D
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Messaggio da silvia88 »

E' in vendita anche su mondevert.it (14,99 €, in questi giorni è scontato a 12,74 €).
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Arrivato oggi! :)
Così, su due piedi, posso dire che sia il miglior mascara ecobio che abbia mai provato!
In questi quasi due anni ecobio ho provato due Lavera (quello basic e quello volume) quello Lady Futura, Dr. Hauschka, Sante, Alva e Benecos.
Nessuno raggiunge questo livello in fatto di risultato e durata.
Un po' di alone nero ce l'ho comunque sotto l'occhio, ma questo mi succedeva anche con quelli non ecobio.
C'è un però. Di tutti quelli che ho provato, è il più " difficile" da struccare.
Si comporta un po' come quelli waterprof!
Io uso la salvietta Thebodyshop e sono sempre venuti via senza problemi. Questo, rimane un po' sulla salvietta e la maggior parte si trasferisce sotto l'occhio!
Con il sapone viso (base lavante AZ) va via tutto (cosa che non succede con i waterproof) ma mi chiedo il perchè di questa cosa!
Per ora è promosso. Vedremo a lungo andare! :)
Francesca
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Messaggio da silvia88 »

@Maracas: come tempi di asciugatura com'è? Spesso i mascara ecobio ci mettono una vita ad asciugarsi..
Flower
Messaggi: 912
Iscritto il: venerdì 03 febbraio, 2012 17:40

Messaggio da Flower »

una goccina d'olio?
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Flower ha scritto:una goccina d'olio?
Cioè? Non ho mica capito! :shock:
Per il tempo di asciugatura, ci devo fare caso! Pensare che porto gli occhiali!
Sicuramente ci mette meno del Lavera volume perchè avevo preso il giro di pulire le punte delle ciglia con le dita in modo che non sporcassero le lenti.
Di solito mi rimaneva del nero nelle dita, con questo no. :)
Francesca
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

L'olio da usare per struccarsi credo intendesse Flower...
Essere felici è un nostro dovere.
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

ah ecco! che babba! pensavo olio dentro al mascara!!!! :blnk:
Mah, non saprei, mi si gonfiano sempre gli occhi dopo che lo uso. Infatti lo tengo solo per le rarissime occasioni in cui uso il non eco waterproof, tipo 4 volte l'anno!
Vediamo un po'...
Se va sempre via con il sapone, non ci sono problemi! E' che ero abituata a togliere tutto con la salvietta! :)
Francesca
Bloccato