SCTS K'aloé

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
verdespirito
Messaggi: 935
Iscritto il: mercoledì 01 ottobre, 2008 12:24

Messaggio da verdespirito »

lo so, sto facendo la recensione di tutto il mio pacco, ma non posso resistere :mrgreen:

ma questo nuovo k'aloè è stupenderrimo! :o profuma un pochino, io ci sento della rosa, ed è molto molto più morbidoso. di nuovo innamorata di lui :D
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
viola15181
Messaggi: 22
Iscritto il: domenica 18 dicembre, 2011 13:55

Messaggio da viola15181 »

Io invece preferivo la versione precedente, ne adoravo il profumo..questa nuova profumazione non mi piace molto, forse perchè non sopporto il profumo di rosa :( Barbara, la vecchia versione di Kaloè non tornerà più?
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

no, la vecchia versione è stata cambiata perché l'accoppiata di conservanti a molte persone dava problemi.
Tutto per un'unica meraviglia.
irenerenei
Messaggi: 34
Iscritto il: lunedì 07 febbraio, 2011 11:41

Messaggio da irenerenei »

è inutile amo questa crema!!!fa di tutto!!mi fa da crema viso,contorno occhi,crema mani,crema piedi,crema per il corpo,burrocacao e leave in per capelli ricci (li definisci in maniera splendida!!)!peccato che non faccia anche da shampoo e balsamo altrimenti sarei a posto xD
Immagine
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

:lol:
Tutto per un'unica meraviglia.
Elissa
Messaggi: 12
Iscritto il: lunedì 26 novembre, 2012 09:33

Messaggio da Elissa »

Mi unisco al coro di lodi, è la crema perfetta, con due gocce di olio di argan e due di olio di ribes nero... la mia pelle che è sempre stata grassa ma sensibile, secca con il freddo, brufolosa con il caldo, che comincia ad avere qualche segno dei miei quaranta e passa anni, è LETTERALMENTE RINATA! Grazie Barbara!
Avatar utente
Efy
Messaggi: 182
Iscritto il: mercoledì 31 ottobre, 2012 13:06

Messaggio da Efy »

Non posso che concordare: è una crema spettacolare, nutre ma non è grassa e ci puoi aggiungere gli oli che preferisci. Inoltre è perfetta pure per il contorno occhi. E chi la molla più!
Avatar utente
Mariposa299
Messaggi: 407
Iscritto il: sabato 30 agosto, 2008 14:56

Re: SCTS K'aloé

Messaggio da Mariposa299 »

K'aloè è veramente un prodotto eccezionale: lo uso per nutrire il viso (evito solo il naso) e soprattutto sul contorno occhi è una meraviglia, non lascia alcuna sensazione di untuosità, anzi. La pelle rimane morbida e vellutata, senza lucidità. So che potrebbe sembrare uno spreco, ma quando ho la pelle del corpo particolarmente secca, lo uso anche sulle mani, sulle gambe, sui gomiti, sulle braccia ed è ottimo. Anche sulle labbra secche mi piace molto, solo che me le arrossa parecchio, e bruciano... però passa subito, si assorbe in un nano secondo.
L'assenza di profumo per me è una nota positiva, l'ho acquistato proprio per questo.
Immagine
Sara74
Messaggi: 33
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2013 14:16

Re: SCTS K'aloé

Messaggio da Sara74 »

Una domanda per Barbara.
Posso usare K'aloè come doposole per il mio cucciolo di 3 anni?
Per me ce ne vorrebe una quantità industrialequindi ripiegherò su altro, ma per lui ne basta veramente pochissimo.
E poi a lui piace molto perchè dice che profuma di rosa.
Grazie
Ciao
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: SCTS K'aloé

Messaggio da barbara »

sìsì :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Sara74
Messaggi: 33
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2013 14:16

Re: SCTS K'aloé

Messaggio da Sara74 »

Grazie!!! :yeppa:
fioriblu
Messaggi: 36
Iscritto il: domenica 06 gennaio, 2013 18:52

Re: SCTS K'aloé

Messaggio da fioriblu »

Finalmente, dopo aver letto tutte opinioni entusiasmanti, anche io 2 settimane fa ho comperato questa crema. Ho la pelle del viso mista (classica t: fronte, naso, mento). Devo dire però, sarà stato anche il caldo eccessivo, ma per me è risultata essere troppo grassa. Infatti qualche giorno fa mi sono resa conto che ho i pori del viso più dilatati e minuscoli puntini neri che non avevo mai visto! Domanda: ho sbagliato qualcosa?
Avatar utente
Efy
Messaggi: 182
Iscritto il: mercoledì 31 ottobre, 2012 13:06

Re: SCTS K'aloé

Messaggio da Efy »

@fioriblu:
anche io ho la pella come la tua e mi sono accorta che per l'estate e' un po' troppo ricco. Sto usando il j'aloe' e se la pelle tira ancora, una crema specifica per pelli grasse. Fermo restando che d'inverno il mio viso se lo "beve" credo che con il caldo intenso mi apporti troppo nutrimento. Un abbraccio !! :D
fioriblu
Messaggi: 36
Iscritto il: domenica 06 gennaio, 2013 18:52

Re: SCTS K'aloé

Messaggio da fioriblu »

Grazie!!! Infatti mi sa che lo userò quest'inverno...spero solo che non si rovini...
Liviusly
Messaggi: 30
Iscritto il: lunedì 23 settembre, 2013 11:30

Re: SCTS K'aloé

Messaggio da Liviusly »

Buonasera, vorrei dire la mia su questo prodotto che uso da 2 mesi!
Allora mi succede una cosa strana: lo prelevo da un vasetto miscelato ad un pochino di J' aloè (comunque in prevalenza è K' aloè). Mi piace, mi da una bella sensazione sulla pelle...però dopo una decina di minuti mi escono fuori delle pellicine attorno alle ali del naso e tra le sopracciglia, mentre la parte esterna del viso (teoricamente più secca) la sento liscia e idratata. Possibile che non sia abbastanza idratante? Eppure anzi, avevo paura proprio del contrario, avendo una pelle giovane il rischio lucidità è dietro l' angolo.
Per mia madre che ha la pelle matura e più secca della mia invece è perfetto :shock:
Ho provato anche ad aggiungerci qualche goccia di olio di ribes nero ma ho sempre lo stesso risultato.
Non vorrei abbandonarlo perchè come prodotto mi piace proprio (per esempio sulle mani è perfetto)...cosa posso fare??
Un guerriero senza patria e senza spada, con un piede nel passato...e lo sguardo dritto e aperto nel futuro.
Rispondi