di Barbara Righini
online dal 2005

Weleda - Baby - Calendula - Bagno cremoso

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Messaggioda gaf81 » giovedì 27 settembre, 2012 12:02

infatti :roll:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
gaf81

Messaggioda poison_ivy » giovedì 27 settembre, 2012 12:33

io a volte compro i bagnoschiuma de l'erbolario, perchè son profumatissimi :P ..(e alcuni hanno anche un inci non orrido)....costano 10 euro......allora posso anche spenderne 12 per quello weleda. :)

piu' che il prezzo mi rompe che in commercio non ci siano prodotti italiani come questi facilmente reperibili. (già ce ne sono pochi italiani e quei pochi non sono nemmeno ben distribuiti.. vorrei capire perchè.. )
non sempre si ha a portata di mano un naturasì (o un punto vendita fitocose..)e a volte si preferisce non comprare su internet (minimo d'ordine, ss, lunghi tempi d'attesa ecc..) quindi la lista dei prodotti si accorcia drasticamente...
se insieme a weleda (o al posto di weleda... :P ) si trovasse al supermercato bjobi, piuttosto che fitocose, o mi basterebbe anche pilogen tanto p4er fare deglui esempi, penso che sarebbe un bel risultato..
Immagine

"I'm not bad. I'm just drawn that way..”
poison_ivy

Precedente

Torna a INCI cosmetici NON PIU' AGGIORNATO