Hesh - Amla

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Antaress
Messaggi: 363
Iscritto il: martedì 03 giugno, 2008 09:15

Hesh - Amla

Messaggio da Antaress »

Hesh - Amla

Ideale per capelli scuri e naturalmente sani. La povere di amla è un astringente naturale e un tonico che funziona sia sui capelli che sulla pelle. La pasta ottenuta da questa polvere aiuta ad ottenere capelli neri e folti. Aiuta a controllare la perdita dei capelli, stimola le radici e favorisce la crescita. Inoltre contrasta le irritazioni del cuoio capelluto e riduce il precoce incanutimento dei capelli.
Se usata sulla pelle, la pasta di questa polvere illumina la pelle e rimuove brufoli e punti neri.

I vantaggi
• Promuove la crescita dei capelli.
• Controlla la caduta dei capelli.
• Allevia le irritazioni del cuoio capelluto.
• Controlla l'ingrigimento dei capelli.
• Rimuove brufoli e punti neri.

Modo d'uso (capelli)
1. Prendere la quantità necessaria di polvere, aggiungere poca acqua, mescolare bene e fare una pasta spessa.
2. Massaggiare delicatamente ruotando la punta delle dita sul cuoio capelluto.
3. Attendere 30-45 minuti.

Per il viso, applicare e sciacquare con cura dopo circa 10 minuti.

INCI:
Immagine EMBLICA OFFICINALIS (vegetale)

Quantità: 100 gr
Prezzo: 4,00 €
Dove: Krishna Indian Bazaar a Milano - Spices of India - Ebay

Credo che in genere i negozietti indiani ce l'abbiano
Commento: l'ho provata ieri sul viso, come si osservava in questo post la pappetta ha un aspetto veramente disgustoso, però dopo il risciacquo la pelle era liscia e i brufoletti meno visibili... vi saprò dire dopo un uso regolare. ^^


Edit by STAFF
Antaress
Avatar utente
moonlaur3n
Messaggi: 75
Iscritto il: sabato 22 marzo, 2008 18:13

Messaggio da moonlaur3n »

Ne ho acquistato ben tre scatole presso una rivenditrice su Facebook, alla modica cifra di due euro per confezione :D ! Sto aspettando che i capelli si liberino del loro film siliconico, così la utilizzerò per fare degli impacchi ( sto scrivendo questa cosa in ogni topic :roll: :mrgreen: ). Qualcun'altra l'ha provata? Opinioni?
Ultima modifica di moonlaur3n il mercoledì 12 settembre, 2012 13:32, modificato 1 volta in totale.
la miglior cura la trovi sempre in natura
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

OT: cos'è face? Facebook??? :oops:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
moonlaur3n
Messaggi: 75
Iscritto il: sabato 22 marzo, 2008 18:13

Messaggio da moonlaur3n »

Ot Sì, mi son resa conto di essere stata poco chiara..ho corretto! Fine Ot
la miglior cura la trovi sempre in natura
Guja88
Messaggi: 81
Iscritto il: venerdì 21 gennaio, 2011 17:01

Messaggio da Guja88 »

come si chiama la pagina del rivenditore su fb?
Avatar utente
*Marika*
Messaggi: 33
Iscritto il: venerdì 26 agosto, 2011 15:23

Messaggio da *Marika* »

Io ne ho prese due confezioni e per ora l'ho provata un paio di volte!
è un ottimo prodotto! provatela!
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

Mmmm, molto interessante :mrgreen: L'avete usata per i capelli? Come la mettete, solo sulle lunghezze o direttamente sulla cute?+

Puzza? :mrgreen:
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Antaress
Messaggi: 363
Iscritto il: martedì 03 giugno, 2008 09:15

Messaggio da Antaress »

Io l'ho usata solo sul viso,...ha un odore strano, tipo paglia umida, non esattamente il massimo :roll: ho provato a diluirla con l'acqua di rose e andava un po' meglio!
Antaress
Bloccato