Bottega Verde - Monoi de Tahiti - Crema corpo doposole

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
Monella
Messaggi: 51
Iscritto il: venerdì 11 febbraio, 2011 20:05

Bottega Verde - Monoi de Tahiti - Crema corpo doposole

Messaggio da Monella »

Bottega Verde - Monoi de Tahiti - Crema corpo doposole

Morbido e avvolgente nel profumo, gradevole al tatto dona elasticità e sollievo immediato alla pelle.

- Ideale per: tutti i tipi di pelle.
- Sceglilo se: vuoi una leggera sensazione di freschezza.
- Il suo segreto naturale: Olio di Monoi, estratto di Olio essenziale di Camomilla.

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine CETEARYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
Immagine ETHYL HEXYL PALMITATE (emolliente)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine COCOS NUCIFERA OIL (emolliente / condizionante per capelli / coprente / condizionante cutaneo / solvente)
Immagine CORYLUS AVELLANA NUT OIL (vegetale)
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL (condizionante cutaneo)
Immagine CETEARYL GLUCOSIDE (emulsionante)
Immagine OLEA EUROPAEA OIL UNSAPONIFIABLES (condizionante per capelli / condizionante cutaneo / emolliente)
Immagine DIMETHICONE (antischiuma / emolliente)
Immagine PHENOXYETHANOL (conservante)
Immagine PRUNUS PERSICA KERNEL OIL (Vegetale / emolliente / condizionante cutaneo)
Immagine PRUNUS ARMENIACA KERNEL OIL (emolliente)
Immagine BISABOLOL (additivo)
Immagine PARFUM
Immagine GARDENIA TAHITENSIS FLOWER EXTRACT (vegetale)
Immagine METHYLPARABEN (conservante)
Immagine C13-14 ISOPARAFFIN (emolliente / solvente)
Immagine POLYACRYLAMIDE (antistatico / legante / filmante)
Immagine POTASSIUM CETYL PHOSPHATE (tensioattivo)
Immagine ALLANTOIN (pulizia orale)
Immagine DISODIUM EDTA (sequestrante / viscosizzante)
Immagine BENZYL SALICYLATE (Allergene del profumo)
Immagine ETHYLPARABEN (conservante)
Immagine BUTYLPARABEN (conservante)
Immagine LECITHIN (antistatico / emolliente / emulsionante)
Immagine LAURETH-7 (emulsionante / tensioattivo)
Immagine HEXYL CINNAMAL (Allergene del profumo)
Immagine PROPYLPARABEN (conservante)
Immagine ISOBUTYLPARABEN (conservante)
Immagine TOCOPHEROL (antiossidante)
Immagine ASCORBYL PALMITATE (antiossidante / coprente)
Immagine LINALOOL (Allergene del profumo)
Immagine HYDROXYISOHEXYL 3-CYCLOHEXENE CARBOXALDEHYDE (Allergene del profumo)
Immagine HYDROXYCITRONELLAL (Allergene del profumo)
Immagine CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)
Immagine CINNAMYL ALCOHOL (Allergene del profumo)
Immagine EUGENOL (denaturante)
or Immagine EUGENOL (Allergene del profumo)
Immagine LIMONENE (Allergene del profumo)

Quantità: 50 ml
Prezzo: 12,99 € - 6,49 € scontata del 50%

Qualche anno fa la presi :roll: l'usai e mi piaceva (l'odore poi :love:)... comunque me ne avanzò un pò e durante l'inverno mi venne la malsana idea di usarla sul viso, non so perchè ma funzionò, la pelle non era secca o "bruciata" però vedendo ora cosa contiene... mi chiedo come ho fatto.

Edit by STAFF
Ultima modifica di Monella il venerdì 10 febbraio, 2012 15:52, modificato 2 volte in totale.
La gloria è il risultato dell'adattamento di uno spirito alla stupidità nazionale.-Charles Baudelaire

Chi non sa popolare la propria solitudine, nemmeno sa esser solo in mezzo alla folla affacendata.-C.Baudelaire
Avatar utente
betta.73
Messaggi: 321
Iscritto il: venerdì 26 febbraio, 2010 10:10

Messaggio da betta.73 »

Uuuuuhh sarà un decennio che ogni estate puntualmente acquisto questa crema, con il bagnoschiuma della stessa linea :oops: Hanno un profumo talmente buono che... non resisto :love: E poi l'estate non mi sembra estate senza questo profumo :mrgreen:
Se non ti prendi cura di quello che hai, vuol dire che non lo meriti.
Avatar utente
Monella
Messaggi: 51
Iscritto il: venerdì 11 febbraio, 2011 20:05

Messaggio da Monella »

si però dobbiamo resistere alla tentazione :oops:
non l'ho più comprata e almeno per ora la pelle sta bene,grazie anche al sapone di aleppo!! :love:
La gloria è il risultato dell'adattamento di uno spirito alla stupidità nazionale.-Charles Baudelaire

Chi non sa popolare la propria solitudine, nemmeno sa esser solo in mezzo alla folla affacendata.-C.Baudelaire
Avatar utente
Jessy Jane
Messaggi: 914
Iscritto il: venerdì 16 marzo, 2012 17:36

Messaggio da Jessy Jane »

Come per il bagnoschiuma della stessa linea puntualmente in estate spunta fuori. Lascia la pelle super setosa e non è un doposole che al contrario di molti altri lascia la pelle unta. Sono sorpresa però: a parte il DIMETHICONE tutti gli altri rossi sono dopo il PARFUM quindi non ce ne sarà in una maniera eccessiva. Pensavo che avesse un INCI moolto più brutto.
Avatar utente
Kiadaisy
Messaggi: 213
Iscritto il: mercoledì 18 luglio, 2012 15:49

Messaggio da Kiadaisy »

Mi ispira molto l'idea di una crema corpo al monoi :cuore: anche se non so non mi sembra il massimo.. però non saprei trovarne una buona di un'altra marca :roll: per ora uso l'olio dell'Athena, mi trovo bene ad usarlo come "crema" dopo aver idratato la pelle con acqua.. Secondo voi questa crema avrebbe una resa migliore? :)
Avatar utente
KleisDF
Messaggi: 784
Iscritto il: giovedì 08 settembre, 2011 15:55

Messaggio da KleisDF »

Kiadaisy, prova questa.
Avatar utente
Jessy Jane
Messaggi: 914
Iscritto il: venerdì 16 marzo, 2012 17:36

Messaggio da Jessy Jane »

Il doposole della Tea però non sa di monoi, sa di olio di cocco.. Come prodotto è veramente eccezionale ma se Kiadaisy voleva qualcosa col profumo di monoi suggerisco un altro prodotto o il doposole Tea con aggiunta di qualche goccia di olio di monoi ;)
Avatar utente
Kiadaisy
Messaggi: 213
Iscritto il: mercoledì 18 luglio, 2012 15:49

Messaggio da Kiadaisy »

KleisDF ha scritto:Kiadaisy, prova questa.
Ti ringrazio :) l'avevo addocchiata qui sul forum, sembra perfetta :cuore: ma purtroppo i prodotti della Tea non riesco a trovarli in giro :x si trovano solo online ma per ora preferisco non fare acquisti in questa modalità :) però chissà magari riesco a trovarla.. e in caso potrei seguire il consiglio di Jessy Jane :mrgreen:
Avatar utente
KleisDF
Messaggi: 784
Iscritto il: giovedì 08 settembre, 2011 15:55

Messaggio da KleisDF »

Oh, un'altra alternativa è questa
Avatar utente
Kiadaisy
Messaggi: 213
Iscritto il: mercoledì 18 luglio, 2012 15:49

Messaggio da Kiadaisy »

:) già, avevo addocchiato anche questa ma mi chiedevo come fosse la profumazione :P ho una crema al Tiarè (della Intra) ed è molto buona, anche se il profumo al Monoi è differente. In ogni caso, questa mi incuriosisce (ho scritto anche nel post dedicatole) :)
Bloccato