Essence - Poket Beauty - Stop shine oil control paper

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Essence - Poket Beauty - Stop shine oil control paper

Messaggio da Serese »

Essence - Poket Beauty - Stop shine oil control paper
Foglietti opacizzanti

INCI:
Immagine TALC (assorbente)
Immagine KAOLIN (assorbente)

Quantità: 50 fogli
Prezzo: 2,49 €

Presi per quando (forse) farà caldo, non ancora provati e in realtà non ne ho mai provati nemmeno di altre marche. Vedremo.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
Aria
Messaggi: 1187
Iscritto il: sabato 23 maggio, 2009 19:52

Messaggio da Aria »

come ti sei trovata? :)
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

io li ho presi e li ho usati nei momenti di emergenza. secondo me sono abbastanza validi. certo, non è come lavare il viso, però sono comodi per chi odia ritrovarsi con la fronte lucida senza possibilità di darsi una sistemata. io quando posso cerco di dare una ripassata di cipria. ma se la situazione è tragica mettere spennellarmi la fronte unta non mi va.
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

Direi bene, le ho usate un paio di volte e in una di queste ne ho dovute usare 5/6 tutte insieme (serata di agosto calda e umida). Cmq il loro lavoro lo fanno, il sebo lo assorbono. Forse i foglietti sono un po' piccoli.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
nene85
Messaggi: 51
Iscritto il: venerdì 14 maggio, 2010 14:08

Messaggio da nene85 »

Le uso spesso soprattutto perché a metà giornata ho quasi sempre il naso lucido (soprattutto col caldo). Mi sono trovata bene: lasciano la pelle bella opaca e soprattutto la confezione è molto comoda: è piatta e puo' essere tenuta ovunque ed è possibile prendere una salvittea per volta senza che le altre escano dalla confezione.
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

dimenticavo una cosa molto importante: non rovinano/scombinano il trucco, quindi fidatevi della descrizione ;)
Avatar utente
aphe
Messaggi: 1272
Iscritto il: martedì 02 settembre, 2008 09:27

Messaggio da aphe »

:woo: non avevo mai provato a leggere l'inci perchè pensavo fosse pessimo!E per evitare mi venisse la tentazione di prenderli non li guardavo proprio...ora che so che son buone mi fiondo!!
Avatar utente
Aria
Messaggi: 1187
Iscritto il: sabato 23 maggio, 2009 19:52

Messaggio da Aria »

aphe ha scritto::woo: non avevo mai provato a leggere l'inci perchè pensavo fosse pessimo!E per evitare mi venisse la tentazione di prenderli non li guardavo proprio...ora che so che son buone mi fiondo!!
si vero?? :woo:
Avatar utente
NinaWho
Messaggi: 419
Iscritto il: lunedì 16 aprile, 2012 17:40

Messaggio da NinaWho »

Le voglio assolutamente, ma tutte le volte che vado da Coin non ci sono, riforniscono una volta sì e dieci no :x
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Io ho quelle della sun club, ma non riesco a trovare l'inci da nessuna parte :evil: Volevo fare un confronto con queste ma pare impossibile, sigh!
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
NinaWho
Messaggi: 419
Iscritto il: lunedì 16 aprile, 2012 17:40

Messaggio da NinaWho »

Shyntae ha scritto:Io ho quelle della sun club
Aspé aspé ora che mi ci fai pensare anche io ho quelle della Sun Club, non sono le stesse? :shock: che stupida...
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Eh no, son due prodotti differenti, anche se io questo in giro non l'ho mai visto!
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
Hello Kitty Spalmina
Messaggi: 251
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2014 15:21

Re: Essence - Poket Beauty - Stop shine oil control paper

Messaggio da Hello Kitty Spalmina »

Da provare assolutamente, ora che siamo in estate!
Immagine Immagine Immagine
Bloccato