Essence - Gel ciglia e sopracciglia

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Essence - Gel ciglia e sopracciglia

Messaggio da pixel »

Essence - Gel ciglia e sopracciglia
Addio sopracciglia ribelli!

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine BUTYLENE GLYCOL (umettante / solvente)
Immagine PVP (antistatico / legante / stabilizzante emulsioni / filmante)
Immagine PANTHENOL (antistatico)
Immagine CARBOMER (stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
Immagine POTASSIUM HYDROXIDE (Neutralizzante, agente tampone)
Immagine PHENOXYETHANOL (conservante)
Immagine METHYLPARABEN (conservante)

Non conosco prezzo e quantità, l'inci l'ho preso dal sito della Essence. So che fa schifo ma... Io lo vorrei... :eccu: Dubito che esista un prodotto simile nell'ecobio... :x

Edit by STAFF
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

Dovrebbe essere un gel trasparente... Non so perchè parlino di "disegnare" le sopracciglia, credo che questo tipo di prodotti serva a pettinarle, a modellarle, come uno styling gel per capelli per intendersi :P
Da usare eventualmente dopo averle "disegnate", riempite, colorate suppongo... :)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Ma con un pò di gel per capelli non si fissano comunque le sopraccigilia? Io i giorni che le vedo proprio impazzite faccio così... :oops:
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
Marty
Messaggi: 2477
Iscritto il: sabato 10 novembre, 2007 17:59

Messaggio da Marty »

Pix, se ricordo bene tu hai acquistato Rugiada di truccominerale.it, giusto?
Bhe, quando stendo la goccia su tutto l'occhio, porto l'eccesso sull'arcata sopraccigliare e sulle sopracciglia...fidati che le fissa. 8)

Se puoi, risparmiati quei bollini rossi....la Essence ha tante altre tentazioni ( per esempio gli smalti!! Argh...ne ho acquistato uno verde smeraldo, scuro e metallizzato. Meraviglioso! Se vuoi, ti faccio una fotina...) :elio: :elio: :elio: .
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

Jo, Marty, grazie :D

Il gel per capelli... uhm... tenterò... Marty io ho il Nettare e la Nebbia ma non la Rugiada (dici che mi servirà? sto giusto facendo un ordinino... :roll:)... in ogni caso sì, ho deciso che quei pallini rossi non li voglio :x

ps. cara tentartice makeupposa, con gli smalti mi spiace ma non mi tenti... uso solo quelli trasparenti e pastello, e con la Lepo mi son sistemata ;)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
Marty
Messaggi: 2477
Iscritto il: sabato 10 novembre, 2007 17:59

Messaggio da Marty »

Mannaggia, ci speravo. :x

:lol: :lol: :lol:

Bhe, se stai facendo un ordinino, io Rugiada la prenderei, mi sto trovando benissimo e i colori rendono davvero. :)
Comunque, puoi provare a fissare le sopracciglia anche con Nebbia ;-) , magari inumidisci il pennello specifico per queste e lo passi, tamponando...dovrebbe funzionare. :D
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

Uff... ora sì, mi tenti decisamente :x In questi giorni provo a fare come dici tu con la Nebbia, se mi sfagiola bene, se invece non mi soddisfa aggiungo la Rugiada alla mia wishlist ;)
:abbr:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
boris456
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 07 marzo, 2012 05:29

Messaggio da boris456 »

mmmh anche io sarei tentata a comprare un gel simile...però gli ingredienti sono proprio bruttini... :)

ps. cara tentartice makeupposa, con gli smalti mi spiace ma non mi tenti... uso solo quelli trasparenti e pastello, e con la Lepo mi son sistemata ;)[/quote]

quali sono gli smalti lepo?? hanno un buon inci?? pensavo non esistessero smalti con inci buono
:)
Bloccato