Vivipharma - Rephase - Sublime stem cells filler

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Nasino
Messaggi: 255
Iscritto il: mercoledì 11 aprile, 2012 13:58

Vivipharma - Rephase - Sublime stem cells filler

Messaggio da Nasino »

Vivipharma - Rephase - Sublime Stem Cells - Filler
Filler viso

SUBLIME STEM CELLS FILLER VISO stimola la produzione di neo-collagene ed elastina endogeni, proteggendoli dall'azione dannosa dei radicali liberi. Architettura molecolare e stimolazione cellulare tonificano e distendono la pelle nella sua ritrovata integrità. SUBLIME STEM CELLS FILLER e' un siero ricco di cellule staminali vegetali e molecole di acido ialuronico cross-linked H.EG.10 ad immediato effetto filler. La peculiare dermo-attività del siero risiede appunto nell'innovativa associazione tra l'attivo H.EG.10 capace di legare a sè grandi quantità di acqua grazie alla struttura cross-linked delle sue molecole, unitamente all'azione rigeneratrice delle cellule staminali vegetali.

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine PHENOXYETHANOL (conservante)
Immagine POLYQUATERNIUM-37 (antistatico / filmante)
Immagine SODIUM HYALURONATE CROSSPOLYMER (umettante / condizionante cutaneo)
Immagine PENTYLENE GLYCOL (condizionante cutaneo / solvente)
Immagine ETHYLHEXYLGLYCERIN (Conservante, Battericida)
Immagine PARFUM [FRAGRANCE]
Immagine MALUS DOMESTICA FRUIT CELL CULTURE (vegetale)
Immagine XANTHAN GUM (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
Immagine PHOSPHOLIPIDS (additivo biologico)
Immagine SODIUM HYDROXIDE (agente tampone / denaturante)

Prezzo: 145,00 - 167,00 € (a seconda delle offerte)
Dove: parafarmacie

Edit by STAFF
Ultima modifica di Nasino il lunedì 11 giugno, 2012 07:41, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

145-167€? :shock: E che è, oro liquido?!
Avatar utente
KleisDF
Messaggi: 784
Iscritto il: giovedì 08 settembre, 2011 15:55

Messaggio da KleisDF »

Ma tutti soldi per cosa? La confezione color oro?
Nasino
Messaggi: 255
Iscritto il: mercoledì 11 aprile, 2012 13:58

Messaggio da Nasino »

Ho cercato notizie su quelli che sembrano essere gli attivi di questo filler (Sodium Hyaluronate Crosspolymer e Malus Domestica Fruit Cell Culture Extract). Il primo è un polimero dell’acido ialuronico (con 1,1'-solfonilbis-etene; fonte: www.guidacosmetici.com). Il secondo è citato tra le sostanze non presenti sul biodiz ionario e descritto su http://www.avg-personalcare.it.. Ho ricevuto dei campioni di questo marchio perché ho chiesto dei prodotti senza siliconi, petrolati, parabeni etc. Lascio la valutazione alle esperte ma dubito che la composizione valga il prezzo. Comunque ho diversi altri Inci della stessa marca, se a qualcuna interessano li posto :D .
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Nasino ha scritto:Comunque ho diversi altri Inci della stessa marca, se a qualcuna interessano li posto :D .
Cerrrto che devi postare, gli INCI sono preziosi ed utilissimi! ;)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Bloccato