E.L.F. Eyes Lips Face - Mineral - Face cleanser

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Antaress
Messaggi: 363
Iscritto il: martedì 03 giugno, 2008 09:15

E.L.F. Eyes Lips Face - Mineral - Face cleanser

Messaggio da Antaress »

E.L.F. Eyes Lips Face - Mineral - Face cleanser

Descrizione
Coccola la tua pelle con questo detergente idratante e nutriente per avere una pelle più luminosa e vellutata. Questo detergente in polvere, reagente all'acqua, purifica ed esfolia la pelle donandole un aspetto sano e luminoso. La formula, delicata e ad effetto calmante, arricchita con aloe, thè verde, jojoba, avocado e vitamina E, rivitalizza la pelle per un aspetto più giovanile.

Istruzioni per l'uso
Inumidisci la mani e il viso con l'acqua e versa una piccola quantità di detergente in polvere sulle mani. Fai avviare la reazione sfregando le mani assieme per creare una leggera schiuma. Massaggia gentilmente su viso e collo e rischiacqua con cura. Da utilizzare mattina e sera o quando si desidera.

INCI:
Immagine ZEA MAYS (CORN) STARCH (abrasivo / assorbente / antiagglomerante / protettivo cutaneo / additivo reologico)
Immagine SODIUM LAUROYL GLUTAMATE (antistatico / tensioattivo)
Immagine CORN STARCH MODIFIED (assorbente / filmante / condizionante cutaneo / additivo reologico)
Immagine MICROCRYSTALLINE CELLULOSE (assorbente / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
Immagine TOCOPHERYL ACETATE (antiossidante)
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT (emolliente)
Immagine SAMBUCUS NIGRA FLOWER EXTRACT (vegetale)
Immagine CAMELLIA SINENSIS LEAF EXTRACT (vegetale)
Immagine PERSEA GRATISSIMA OIL (condizionante cutaneo)
Immagine HELIANTHUS ANNUUS (emolliente / vegetale)
Immagine GLYCINE SOJA (vegetale / emolliente, se da agricoltura biologica verde, se OGM rosso)
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS FRUIT EXTRACT (condizionante capelli / condizionante cutaneo)
Immagine SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL (emolliente)
Immagine COCOS NUCIFERA OIL (emolliente / condizionante capelli / coprente / condizionante cutaneo / solvente)
Immagine ANIBA ROSAEODORA OIL (astringente / coprente / condizionante cutaneo / tonificante)
Immagine EUGENIA CARYOPHYLLUS FLOWER OIL (vegetale)
Immagine LAVANDULA ANGUSTIFOLIA OIL (vegetale)
Immagine CITRUS MEDICA LIMONUM PEEL OIL (coprente / condizionante cutaneo)
Immagine JASMINUM OFFICINALE OIL (vegetale)
Immagine AVENA SATIVA KERNEL FLOUR (abrasivo / assorbente / volumizzante / additivo reologico)
Immagine 1,2-HEXANEDIOL (solvente)
Immagine CAPRYL GLYCOL (emolliente / umettante)

Quantità: 1.76 oz / 50 gr
Prezzo: 9,00 €

Edit by STAFF
Antaress
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Mi pare carino, peccato per quel rosso alla fine. L'hai provato?
Antaress
Messaggi: 363
Iscritto il: martedì 03 giugno, 2008 09:15

Messaggio da Antaress »

No, ho solo visto che l'hanno messo tra le "novità"!
Antaress
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Quando finisco il fondotinta minerale e lo devo riordinare mi sa che gli darò una chance, è un po' caro però mi incuriosisce!
Avatar utente
porziab
Messaggi: 320
Iscritto il: mercoledì 27 aprile, 2011 13:18

Messaggio da porziab »

:x Cosa spiega questo prezzo così elevato! Io non lo comprerei nemmeno per prova.

A meno che non mettano gli sconti del 50%!!!
Se tutti usassero il SAPONE DI ALEPPO sarebbe un mondo con meno punti neri XD

Venite a trovarmi su INSTAGRAM...sono piccol_a_stella ^_^
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

La elf fa sempre offerte, a breve dovrebbe essercene una del 35% in base ai fan di facebook e dopo poco del 40% :) io di certo lo prenderò solo allora! :)
Bloccato