Essence - Eyeshadow mono n°53

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
NinaWho
Messaggi: 419
Iscritto il: lunedì 16 aprile, 2012 17:40

Essence - Eyeshadow mono n°53

Messaggio da NinaWho »

Essence - Eyeshadow mono n°53
Pop eye

INCI:
Immagine TALC (assorbente)
Immagine MICA (opacizzante)
Immagine MAGNESIUM STEARATE (colorante cosmetico)
Immagine OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE (emolliente / viscosizzante)
Immagine BIS-DIGLYCERYL POLYACYLADIPATE-2 (emolliente / condizionante cutaneo)
Immagine CAPRYLYL GLYCOL (emolliente / umettante)
Immagine HEXYLENE GLYCOL (solvente / emulsionante / tensioattivo / condizionante cutaneo / profumante)
Immagine PHENOXYETHANOL (conservante)
Immagine CI 77266 (BLACK 2) (colorante cosmetico)

PAO: 24M

Quantità: 2,5 gr
Prezzo: 1,99 €
Dove: Coin

Edit by STAFF
Avatar utente
AngelLove92
Messaggi: 102
Iscritto il: sabato 11 febbraio, 2012 17:29

Messaggio da AngelLove92 »

Anche il tuo scrive poco e niente? Sembra un grigio opaco con qualche accenno di brillantini :(
L'amicizia è una sola anima in due corpi.
Avatar utente
NinaWho
Messaggi: 419
Iscritto il: lunedì 16 aprile, 2012 17:40

Messaggio da NinaWho »

Per ora l'ho provato solo sul dito e per essere nero, è nero, ma di quelli soft, non intensi! Brillantini non ne ho visti però...
Avatar utente
Remedi0s
Messaggi: 964
Iscritto il: martedì 04 gennaio, 2011 17:19

Messaggio da Remedi0s »

Alcuni degli ombretti Essence di tipo "metallic" scrivono pochino (vedi anche 26 e 11), gli altri non sono male da quel punto di vista.
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
Elena78
Messaggi: 9
Iscritto il: sabato 12 febbraio, 2011 18:22

Messaggio da Elena78 »

ah..però..non è così brutto brutto brutto..o sbaglio?
Avatar utente
NinaWho
Messaggi: 419
Iscritto il: lunedì 16 aprile, 2012 17:40

Messaggio da NinaWho »

Provato oggi! L'ho applicato con il pennellino da eyeliner sulla V esterna dell'occhio. Scriveva bene e ha tenuto abbastanza (essendo sulla V esterna, ci va del liquido quando, per esempio, sbadiglio e vengono gli aloni, ma oggi non ha sbavato più di tanto). Sono soddisfatta, per ora :mrgreen:
Flower
Messaggi: 912
Iscritto il: venerdì 03 febbraio, 2012 17:40

Messaggio da Flower »

AngelLove92 ha scritto:Anche il tuo scrive poco e niente? Sembra un grigio opaco con qualche accenno di brillantini :(
AngelLove92, forse ti confondi con quell'altro nero? Ce ne sono due: uno e nero (questo n°53 pop eye) e uno nero con i brillantini (n°04 black goddess) che anch'io avevo afferrato pensando che fosse un grigio.

Io ho preso questo ma ancora non l'ho provato: volevo tamponarci la matita nera (sempre della essence, senza schifezze dentro) per evitare trasferimenti indesiderati. Che dite??? Il talco non mi piace come sostanza, se posso lo evito, perché occlude i pori. Farò danno a darlo in zona così delicata? :?

Attendo :spad:
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
Avatar utente
KleisDF
Messaggi: 784
Iscritto il: giovedì 08 settembre, 2011 15:55

Messaggio da KleisDF »

È BELLO, il mio sta per finire, grazie per aver postato quest'inci.
Avatar utente
NinaWho
Messaggi: 419
Iscritto il: lunedì 16 aprile, 2012 17:40

Messaggio da NinaWho »

KleisDF ha scritto:grazie per aver postato quest'inci.
Figurati :P
Flower ha scritto:Che dite???
Non so proprio cosa dirti...io lo uso all'angolo esterno dell'occhio, per fare la "V", poi ci ripasso sopra la matita nera di Essence I Love Rock (credo sia quella che dici tu) per renderlo ancora più nero. Se per "trasferimenti indesiderati" intendi sbavature, io arrivo a casa con delle leggere sbavature sullo zigomo, a volte molto estese altre volte no, ma non mi faccio molti problemi anche perché se te ne accorgi mentre sei fuori, vai giù di dito o fazzoletto e sono già sparite...per la questione talco non so dirti :roll:
Flower
Messaggi: 912
Iscritto il: venerdì 03 febbraio, 2012 17:40

Messaggio da Flower »

mi sa che l'unica è provare, grazie comunque del parere. Come ho appena scritto in un altro post, sei gentilissima :*
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
Bloccato