Logona - Colorante vegetale - nero

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
minishCap
Messaggi: 34
Iscritto il: martedì 07 febbraio, 2012 11:53

Logona - Colorante vegetale - nero

Messaggio da minishCap »

Logona - Colorante vegetale - nero

Questo colorante vegetale per capelli avvolge come una pellicola i vostri capelli e in questo modo dona loro riflessi, volume e brillantezza per molte settimane. Non aggredisce i capelli. La sua colorazione è ricca di caldi riflessi che doneranno sfumature brillanti alla vostra capigliatura.
Grazie alla pellicola colorante che avvolge il capello, è il vostro colore naturale a determinare la tonalità che risulta dopo la colorazione.
Non può schiarire i vostri capelli.

Questo colorante è composto di polveri di piante e arricchito con olio di jojoba, con proteine di grano (che dona brillantezza) e con un alginato (preparazione a base di alghe per una migliore consistenza).

La tonalità NERO è indicata particolarmente per capelli da biondo medio a castano scuro.

Cosmesi controllata naturale.
Senza coloranti, profumi, nè conservanti sintetici.

INCI:
Immagine INDIGOFERA TINCTORIA (INDIGO) LEAF POWDER (vegetale)
Immagine INDIGOFERA ARGENTEA (INDIGO) LEAF POWDER (vegetale)
Immagine ALGIN (legante / viscosizzante)
Immagine HYDROLYZED WHEAT PROTEIN (antistatico)
Immagine SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL (emolliente)
Immagine PARFUM (ESSENTIAL OILS)

*Da coltivazioni biologiche controllate

La confezione contiene:
100 gr di colorante vegetale in polvere
1 paio di guanti
1 cuffia
istruzioni per l'uso
Prezzo: 9,50 €
Dove: Biobottega

Ho acquistato questa tinta vegetale ieri e l'ho utilizzata sui capelli di mia sorella castani che voleva tingere di nero, l'ha tenuta su due orette ma il risultato è stato nullo. :cry:

Edit by STAFF
Bloccato