Omnia Botanica - Aloessence - Dermosapone 100% vegetale

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
pinkypanther_82
Messaggi: 1021
Iscritto il: giovedì 16 settembre, 2010 15:49

Omnia Botanica - Aloessence - Dermosapone 100% vegetale

Messaggio da pinkypanther_82 »

Omnia Botanica - Aloessence - Dermosapone 100% vegetale
Con aloe e oli vegetali bio

Descrizione
Idratante e purificante.
Dermosapone a effetto idratante e purificante. E’ perfetto anche per la pulizia del viso, purifica lasciando la pelle morbida e idratata.

100% vegetale.

Senza coloranti, senza conservanti.

INCI:
Immagine SODIUM PALMATE* (tensioattivo / emulsionante / viscosizzante)
Immagine SODIUM COCOATE* (emulsionante / tensioattivo)
Immagine AQUA (solvente)
Immagine ALOE BARBADENSIS GEL* (emolliente)
Immagine PARFUM
Immagine OLEA EUROPAEA OIL* (emolliente / solvente / vegetale)
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL* (condizionante cutaneo)
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER (condizionante cutaneo / additivo reologico)
Immagine GLYCERIN* (denaturante / umettante / solvente)
Immagine SODIUM CHLORIDE (viscosizzante)
Immagine CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)

*Proveniente da coltivazione biologica certificata

Quantità: 100 gr
Dove: Auchan

Almeno questo mantiene le promesse... è davvero verde!

Edit by STAFF
Ultima modifica di pinkypanther_82 il venerdì 21 ottobre, 2011 11:51, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Kalopsa
Messaggi: 89
Iscritto il: domenica 25 settembre, 2011 15:52

Messaggio da Kalopsa »

Ok dai..almeno qui si son salvati (anche se non è che serva una scienza per fare un sapone verde XD)
*
Il dinosauro più grande che sia mai esistito fu il bronchiosauro. Si estinse presto. Tossiva moltissimo. (Peanuts)
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Trovato oggi da esselunga a 2€ :)
vv25
Messaggi: 1285
Iscritto il: martedì 24 aprile, 2012 20:46

Messaggio da vv25 »

ho acquistato questa saponetta da acqua e sapone circa una settimana fa...
ho la pelle mista, credo, con zone lucide e imperfezioni frequenti, e zone secche...in realtà la pelle mi si arrossa anche facilmente...a questo punto non so che pelle sia!!!
comunque...per ora la sto usando per il viso solo la sera (perchè ho un altro detergente non eco-bio da smaltire, che uso al mattino) e mi sto trovando benissimo!
pulisce bene, sgrassa ma non secca! e poi... :roll: ha un profumo MERAVIGLIOSO!!!

anch'io l'ho trovata a 2 euro...
vv25
Messaggi: 1285
Iscritto il: martedì 24 aprile, 2012 20:46

Messaggio da vv25 »

vv25 ha scritto: ho la pelle mista, credo, con zone lucide e imperfezioni frequenti, e zone secche...in realtà la pelle mi si arrossa anche facilmente...a questo punto non so che pelle sia!!!
comunque...per ora la sto usando per il viso solo la sera (perchè ho un altro detergente non eco-bio da smaltire, che uso al mattino) e mi sto trovando benissimo!
pulisce bene, sgrassa ma non secca! e poi... :roll: ha un profumo MERAVIGLIOSO!!!
a distanza di qualche mese non posso che confermare il parere positivo!!!ora lo uso mattina e sera perchè lava bene e toglie anche il trucco...non secca assolutamente la pelle, mi trovo davvero bene...
oltretutto rileggendo la descrizione della mia pelle a praticamente 4 mesi di distanza sembra che ora non sia neanche la mia...ora direi di avere una pelle "normale", con qualche zona lucida...ma non ho più zone secche e le imperfezioni sembrano meno frequenti...:yeppa: speriamo che duri!!!
Bloccato