Lush - Come un sole rosso acceso

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

No no, è stato l'hennè :mrgreen:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
vale606
Messaggi: 1597
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre, 2007 18:43

Messaggio da vale606 »

Verdi? Ma li avevi precedentemente tinti o schiariti? :shock:

Non ho mai provato questo hennè, ma sono sempre interessata a mix interessanti. Però ho un dubbio: so che non vanno mischiati con olii, burri &c, che "coprono" il capello e lo fanno prendere meno.
Perchè qua usano il burro di cacao? Chi lo usa/usava non notava differenze di "presa" rispetto a un henné normale?
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

vale606 ha scritto:Verdi? Ma li avevi precedentemente tinti o schiariti? :shock:
No, l'ho usato sui miei capelli naturali ^^;;
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
PolpettinaDiRana
Messaggi: 85
Iscritto il: venerdì 04 giugno, 2010 19:25

Messaggio da PolpettinaDiRana »

Aggiungo la mia testimonianza con questo hennè:
Io l'ho sempre usato seguendo le istruzioni della commessa di lush, quindi non ho mai aggiunto nè aceto nè limone, non l'ho mai fatto ossidare ne niente: preparavo la "pappetta" con acqua tiepida e via sui capelli per 3 ore :)
Mi piace molto il colore che da ai miei capelli e mi sembra che tinga parecchio, però ai miei capelli già grassi di loro tutti quei burri non facevano un gran bene e ci volevano un paio di settimane e più perchè tornassero "normali"... magari va bene per chi ha i capelli proprio secchi, a me li ammorbidiva moltissimo :)
Per quanto riguarda la difficoltà di sbriciolarlo io facevo così: tagliavo i quadratini che mi servivano con un coltello e li mettevo in forno per 15' a 180°, poi li tiravo fuori ed erano morbidi morbidi e pronti per essere "spiaccicati" con l'acqua :) spero di essere stata utile a qualcuno con la mia esperienza, ciao!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re:

Messaggio da Van3ssa »

PolpettinaDiRana ha scritto:li mettevo in forno per 15' a 180°, poi li tiravo fuori ed erano morbidi morbidi e pronti per essere "spiaccicati" con l'acqua :)
Questa sembra una bella idea... Peccato però che la mia esperienza con questo prodotto sia stata pessima... :pirl:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Hello Kitty Spalmina
Messaggi: 251
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2014 15:21

Re: Lush - Come un sole rosso acceso

Messaggio da Hello Kitty Spalmina »

Io invece mi ero trovata bene con questo henné. Sarò una delle poche, so che non è molto amato, ma sui miei capelli secchi funzionava e avevano anche un bel colore!
Immagine Immagine Immagine
Bloccato