Vittoria Verde - Doccia shampoo delicato sandalo e vaniglia

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
blue moon
Messaggi: 144
Iscritto il: lunedì 02 marzo, 2009 12:52

Vittoria Verde - Doccia shampoo delicato sandalo e vaniglia

Messaggio da blue moon »

Vittoria Verde - Doccia shampoo delicato sandalo e vaniglia

La sua formula a pH fisiologico, rispetta l’equilibrio idrolipidico e svolge un’azione dermopurificante e rinfrescante, grazie alla presenza degli estratti di Bardana e Aloe.

Nickel inferiore a 0,0001%

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine LAURAMIDOPROPYL BETAINE (antistatico / tensioattivo)
Immagine SODIUM LAUROYL SARCOSINATE (antistatico / tensioattivo / viscosizzante)
Immagine SODIUM OLIVEAMPHOACETATE (tensioattivo)
Immagine SODIUM COCOYL GLUTAMATE (tensioattivo)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine ALOE BARBADENSIS GEL (emolliente)
Immagine ARCTIUM LAPPA EXTRACT (vegetale)
Immagine LONICERA JAPONICA FLOWER EXTRACT (condizionante cutaneo)
Immagine LONICERA CAPRIFOLIUM FLOWER EXTRACT (vegetale)
Immagine DIOLEYLOYLETHYL HYDROXYETHYLMONIUM METHOSULFATE (antistatico / condizionante per capelli)
Immagine PANTHENOL (antistatico)
Immagine TOCOPHERYL ACETATE (antiossidante)
Immagine LACTIC ACID (agente tampone / umettante)
Immagine PARFUM

Quantità: 200 ml
Prezzo: 6,90 €

Commenti personali: lascia la pelle profumata, con un sentore dolce senza essere stucchevole (almeno per il mio naso). Dovrebbe andare bene anche come shampoo ma sui capelli non l'ho ancora provato.

Edit by STAFF
Ultima modifica di blue moon il martedì 03 marzo, 2009 10:08, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

Che figo è testato per il nickel!!
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Avatar utente
Fte
Messaggi: 123
Iscritto il: venerdì 11 marzo, 2011 23:21

Messaggio da Fte »

Ho usato questo doccia-shampoo nell'ultimo mese. Sulla pelle è veramente molto delicato e anche il profumo è discreto. Personalmente mi sono trovata bene anche ad usarlo come shampoo quotidianamente, lascia i capelli morbidi ed è leggermente districante, almeno sui miei capelli fini e lisci. Ne ho ancora una confezione da finire e credo comunque che lo ricomprerò; utilissimo per non portarsi dietro 1000 prodotti.
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

Ma mi dite dove li trovate questi prodotti Vittoria Verde?!?!? :evil:
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
Fte
Messaggi: 123
Iscritto il: venerdì 11 marzo, 2011 23:21

Messaggio da Fte »

Io ho richiesto i rivenditori più vicini a casa dal loro sito, a questo link

http://www.nuncas.it/Pages/ricerca_rivenditori.aspx
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Messaggio da annalaura »

jane li vendono i super elite i prodotti vittoria verde, ce ne sono una marea in tutta roma!
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

Grazie :)
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
Polas
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 12 maggio, 2011 13:47

Messaggio da Polas »

Oggi ho provato questo doccia-shampoo:
fa una bella schiuma morbida, ma forse me lo aspettavo più delicato, o meglio, non ho capito se mi secca un po' la pelle o ne ho usato troppo e m'è rimasto un po' addosso... magari tra un po' di lavaggi lo scopro... e ve lo dico. :)
L'ho usato sui capelli (non diluito) e lava! Mi pare siano venuti bene, belli corposi, voluminosi e luminosi (non troppo lucidi, cosa che per me è preferibile, altrimenti con la luce che ci riflette ho visioni di capelli bianchi inesistenti e sto lì a spostare ogni ciocca per verificare che siano solo più chiari :D )
L'odore in doccia è molto più intenso che snasandolo dal flacone, ma la vaniglia non la sento per nulla, il sandalo sì, però mi sa anche d'incenso, che non mi entusiasma (temo di sapere di chiesa adesso, ma spero sia solo il mio naso...).

Comunque l'ho pagato € 7,40.

RE-EDIT: lo sto usando, ma non mi convince, mi lascia addosso una leggera patina, almeno mi sembra al tatto, e i capelli sì, son puliti, ma li sento un po' impastati alla radice, mi pare mi lasci di residui insomma o mi fa un po' forforina (che di mio non ho) e l'ho usato pure diluito. Evidentemente per me non va bene per la doccia quotidiana.
Ultima modifica di Polas il domenica 15 aprile, 2012 14:37, modificato 1 volta in totale.
alla natura si comanda solo ubbidendole (F. Bacon)
Avatar utente
Jessy Jane
Messaggi: 914
Iscritto il: venerdì 16 marzo, 2012 17:36

Messaggio da Jessy Jane »

Sarebbe perfetto per quando vado a trovare il mio amico a roma che così mi porto dietro meno roba!
Avatar utente
°Luce°
Messaggi: 49
Iscritto il: domenica 18 settembre, 2011 11:51

Messaggio da °Luce° »

mi ero dimenticata di questo ottimo prodotto!
l'ho usato l'anno scorso è buono sia come shampoo (lascia i capelli puliti e morbidi) sia come bagnoschiuma
se non sbaglio faceva molta poca schiuma, quindi bisogna fare attenzione a non usarne troppo.

il profumo non mi piaceva molto, è proprio di sandalo, molto molto forte (la vaniglia quasi non si sente), ma poi sulla pelle e capelli rimane solo un piacevole sentore! perciò promosso anche in questo senso, nonostante sotto la doccia faccia un profumo esagerato

perfetto da portare in viaggio in vista dell'estate!

ps: io questi prodotti li trovo nel negozio monomarca Nuncas a Milano (brera) infatti vittoria verde è una linea di nuncas!
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Messaggio da annalaura »

comprato oggi, pagato 2.90€ :shock: :shock: :shock: :shock: e non c'era mica scritto che era in offerta!!! secondo me si sono sbagliati a prezzare!! anche questo l'ho preso, sempre stamattina, ad un prezzo stracciato rispetto al suo prezzo normale :shock: vabbe meglio per me!!! :P

cmq anche io ho avuto un ottimo riscontro da questo prodotto, il profumo di sandalo è vero che è forte ed anche a me non piace, ma svanisce subito dopo averli asciugati! e cmq lascia i capelli così morbidi, puliti e vaporosi, che ci avevo messo una pietra sopra al problema "odore" mentre li lavavo!

promossissimo! :clap:
Bloccato