Bottega Verde - Riso Venere - Mousse detergente

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
ktt87
Messaggi: 449
Iscritto il: venerdì 11 settembre, 2009 21:07

Bottega Verde - Riso Venere - Mousse detergente

Messaggio da ktt87 »

Bottega Verde - Riso Venere - Mousse detergente
Fuori produzione

Immagine

Una soffice mousse che in un solo gesto elimina efficacemente trucco, impurità e dona immediato comfort e morbidezza alla pelle. La sua formula sprigiona tutte le virtù protettive e antiossidanti dell'estratto di Riso Venere bio e lascia la pelle perfettamente detersa, morbida e pronta a ricevere i trattamenti successivi.
Elimina efficacemente trucco, impurità e dona immediato comfort e morbidezza alla pelle. La sua formula sprigiona tutte le virtù protettive e antiossidanti dell'estratto di Riso Venere bio.

Caratteristiche: detergente arricchito con estratto di riso venere bio.

Pelle: per tutti i tipi di pelle.
Azioni: detergente, antiossidante.
Zona d'applicazione: viso e collo.
A chi si consiglia: prodotto ideale per chi vuole una detersione delicata e originale.
Consistenza: liquida.
Profumo: Nota di Testa: arancio, limone, mandorla dolce. Nota di Corpo: rosa, fior di ciliegio, eliotropo, polvere di riso. Nota di Fondo: sandalo, vetiver, muschi.

Modo d'uso: agitare il flacone ed erogare uno o due dosi di mousse sul palmo della mano, quindi massaggiare delicatamente sulla pelle del viso e risciacquare.

Formulata con un'elevata percentuale di sostanze e derivati naturali.
Senza parabeni, siliconi e coloranti.

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine DECYL GLUCOSIDE (tensioattivo)
Immagine SODIUM MYRISTOYL SARCOSINATE (tensioattivo)
Immagine COCOYL PROLINE
Immagine PARFUM
Immagine ORYZA SATIVA EXTRACT (abrasivo / assorbente / volumizzante / condizionante capelli / condizionante cutaneo)
Immagine SODIUM BENZOATE (preservante)
Immagine CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)
Immagine POTASSIUM SORBATE (conservante)
Immagine BENZYL SALICYLATE (Allergene del profumo)
Immagine LIMONENE (Allergene del profumo)

Quantità: 100 ml
Prezzo: 12,99 €

Edit by STAFF
Ultima modifica di ktt87 il venerdì 23 settembre, 2011 18:14, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Messaggio da annalaura »

vabbe, insomma è molto carina sta linea! ma tu hai comprato tutti i prodotti o hai avuto campioncini? ma sono già disponibili in negozio?
Avatar utente
ktt87
Messaggi: 449
Iscritto il: venerdì 11 settembre, 2009 21:07

Messaggio da ktt87 »

Mi son fatta mandare gli inci :twisted: ...devo postare anche la crema mani e lo scrub... in negozio sono già arrivati ma oramai preferisco comprare online facendomi mandare gli inci prima di acquistare... sono molto disponibili e rispondono in uno-due giorni...
Avatar utente
betta.73
Messaggi: 321
Iscritto il: venerdì 26 febbraio, 2010 10:10

Messaggio da betta.73 »

Mitica ktt87 :D Ho visto la mousse sul sito BV giusto l'altro ieri e mi chiedevo proprio com'era :D Solo che per farmela acquistare BV la deve mettere almeno a 4,99 € :twisted:
Se non ti prendi cura di quello che hai, vuol dire che non lo meriti.
Avatar utente
poison_ivy
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 05 febbraio, 2011 11:30

Messaggio da poison_ivy »

:lol: quoto! ma io mi accontento anche di averla per 6 euro... :P

mooolto bellina, adesso ho da consumare circa 4-5 mousse aloe prese appunto in super-offerta...con cui mi trovo benissimo, pero' mi ispira tanto anche questa!
Immagine

"I'm not bad. I'm just drawn that way..”
Avatar utente
ale_fallenangel
Messaggi: 74
Iscritto il: giovedì 22 aprile, 2010 20:02

Messaggio da ale_fallenangel »

Ora le mousse sono 3: aloe, melograno e riso venere. Secondo voi, qual è la migliore :?:
CARPE DIEM
Avatar utente
ktt87
Messaggi: 449
Iscritto il: venerdì 11 settembre, 2009 21:07

Messaggio da ktt87 »

A parità di prezzo io sceglierei in funzione della profumazione :lol: ...
Avatar utente
Lunaria
Messaggi: 17
Iscritto il: sabato 29 maggio, 2010 19:59

Messaggio da Lunaria »

Si perchè tanto mi sa che le formulazioni sono abbastanza uguali, vero? :?
Avatar utente
ale_fallenangel
Messaggi: 74
Iscritto il: giovedì 22 aprile, 2010 20:02

Messaggio da ale_fallenangel »

Secondo me questa della linea riso venere ha il profumo più buono: molto delicato :cuore:
CARPE DIEM
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

Mi sa che giro il link alle amiche non-ecobio e le frego :)
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
ktt87
Messaggi: 449
Iscritto il: venerdì 11 settembre, 2009 21:07

Messaggio da ktt87 »

ale_fallenangel ha scritto:Secondo me questa della linea riso venere ha il profumo più buono: molto delicato :cuore:
infatti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lunaria gli inci sono equivalenti, cambiano allergeni e qualche attivo ma niente di che...una vale l'altra alla fine...
Avatar utente
minishCap
Messaggi: 34
Iscritto il: martedì 07 febbraio, 2012 11:53

Messaggio da minishCap »

Provato, troppo aggressivo per la mia pelle del viso a cui ormai mi sono rassegnata a lavare con la farina d'avena :D riciclato per il corpo, mi lascia anche una leggera nota del suo profumino delizioso :cuore:
Avatar utente
AngelLove92
Messaggi: 102
Iscritto il: sabato 11 febbraio, 2012 17:29

Messaggio da AngelLove92 »

minishCap ha scritto: troppo aggressivo per la mia pelle del viso
Che tipo di pelle hai? A me questo prodotto ispira, ma io la pelle grassa nella zona T :)
L'amicizia è una sola anima in due corpi.
Avatar utente
minishCap
Messaggi: 34
Iscritto il: martedì 07 febbraio, 2012 11:53

Messaggio da minishCap »

Ho la pelle sensibile e mista (secca sulle guance e si ingrassa leggermente sulla zona T), a me seccava troppo e mi si spellava il naso :D in generale non tollero proprio i tensioattivi sul viso, ma se tu non hai particolari problemi con i saponi secondo me potresti provarlo!
Avatar utente
AngelLove92
Messaggi: 102
Iscritto il: sabato 11 febbraio, 2012 17:29

Messaggio da AngelLove92 »

Grazie delle dritte ;) io tollero anche gli SLS sul viso (devo pur finire i prodotti pre-conversione in qualche modo) ma a lungo andare si spella anche a me il naso :P magari se trovo questo prodotto ad un prezzo stracciato ci faccio un serio pensierino :D
L'amicizia è una sola anima in due corpi.
Bloccato