Erboristeria Magentina - Puro burro di karité

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
Elisu
Messaggi: 99
Iscritto il: domenica 05 febbraio, 2012 17:57

Erboristeria Magentina - Puro burro di karité

Messaggio da Elisu »

Erboristeria Magentina - Puro burro di karité
Con olio essenziale di legno di rosa

Senza conservanti e additivi.

INCI:
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER (condizionante cutaneo / additivo reologico)
Immagine ANIBA ROSAEODORA OIL (astringente / coprente / condizionante cutaneo / tonificante)
Immagine BENZYL BENZOATE (Allergene del profumo)
Immagine LIMONENE (Allergene del profumo)
Immagine GERANIOL (Allergene del profumo)
Immagine LINALOOL (Allergene del profumo)

PAO: 12M

Quantità: 50 ml
Prezzo: 9,40 €

Sullo scatolo non sono indicati Benzyl benzoate, limonene e geraniol.

Edit by STAFF
Ultima modifica di Elisu il giovedì 29 marzo, 2012 17:30, modificato 2 volte in totale.
"se mi addomestichi la mia vita sarà come illuminata: i campi di grano non mi ricordano nulla. Ma tu hai dei capelli color d'oro. Allora sarà meraviglioso, il grano mi farà pensare a te e amerò il rumore del vento nel grano…"
zoon
Messaggi: 400
Iscritto il: giovedì 12 marzo, 2009 16:15

Re: * Erboristeria Magentina - Puro burro di karitè(legno di

Messaggio da zoon »

Elisu ha scritto:Sullo scatolo non sono indicati Benzyl benzoate, limonene e geraniol
Furbata tipica di Erboristeria Magentina. Non sei la prima che acquista loro prodotti e trova sulla confezione interna un inci diverso da quello riportato sulla scatola esterna.
Nel tuo caso non è particolarmente grave, ma loro sono completamente inaffidabili

Guarda qui.
Avatar utente
Elisu
Messaggi: 99
Iscritto il: domenica 05 febbraio, 2012 17:57

Messaggio da Elisu »

Urca a te quindi è successa la stessa cosa! ...mancanza di trasparenza :evil: a quel prezzo lo prendevo grezzo e puro per davvero in internet... e ne prendevo una quantità ben più significativa... è che mi serviva subito... :eccu:
"se mi addomestichi la mia vita sarà come illuminata: i campi di grano non mi ricordano nulla. Ma tu hai dei capelli color d'oro. Allora sarà meraviglioso, il grano mi farà pensare a te e amerò il rumore del vento nel grano…"
Antaress
Messaggi: 363
Iscritto il: martedì 03 giugno, 2008 09:15

Messaggio da Antaress »

Io come minimo manderei una raccomandata DI FUOCO alla ditta, saranno pure 4 euro sprecati ma almeno ti togli la soddisfazione di dirgliene quattro! :x

PS: alla peggio un fax o un email...ma non fargliela passare liscia! :x
Antaress
Avatar utente
Jessy Jane
Messaggi: 914
Iscritto il: venerdì 16 marzo, 2012 17:36

Messaggio da Jessy Jane »

Secondo me devono stare attenti con questo giochetto. Se sulla confezione c'è un INCI e dentro ne è riportato un altro, e qualcuno è allergico a qualcosa e sfortuna vuole che quella cosa sia una cosa aggiuntiva che il consumatore non vede nell'INCI esterno... Denuncia assicurata.
Avatar utente
Elisu
Messaggi: 99
Iscritto il: domenica 05 febbraio, 2012 17:57

Messaggio da Elisu »

Antaress ha scritto:alla peggio un fax o un email...
già fatto ieri :twisted: :twisted:
"se mi addomestichi la mia vita sarà come illuminata: i campi di grano non mi ricordano nulla. Ma tu hai dei capelli color d'oro. Allora sarà meraviglioso, il grano mi farà pensare a te e amerò il rumore del vento nel grano…"
Bloccato