Bottega Verde - Argan - Capelli - Olio antiage

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
AngelLove92
Messaggi: 102
Iscritto il: sabato 11 febbraio, 2012 17:29

Bottega Verde - Argan - Capelli - Olio antiage

Messaggio da AngelLove92 »

Bottega Verde - Argan - Capelli - Olio antiage

Dal sito
Oltre a donare eccezionale luminosità ai capelli sia ricci che lisci, li avvolge con un film protettivo che elimina l'effetto crespo e li rende più facili da pettinare. Tutto questo grazie all'intensa attività nutriente e districante dell'olio di Argan. Efficace sia prima che dopo l'asciugatura è ottimo per i capelli stressati, spenti e opachi.

Pelle: a tutti i tipi di capello, soprattutto secchi e trattati.
Azioni: emolliente, districante, lucidante, protettiva.
Zona d'applicazione: capelli.
Caratteristiche: liquido arricchito con olio argan e olio di semi di lino
A chi si consiglia: a chi vuole avere capelli morbidi e setosi.
Consistenza: liquido.
Profumo: NOTA DI TESTA: AGRUMATO/ FRESCO (bergamotto, buccia di limone, coriandolo) NOTA DI CORPO: FIORITO (fiori bianchi, mughetto, iris) NOTA DI FONDO: LEGNOSO/AMBRATO/MUSCHIATO (legno di cedro, betulla, ambra, vaniglia, muschi vari).

Modo d'uso: applicare una piccola quantità di prodotto sui capelli bagnati, massaggiare con cura e poi procedere con l'acconciatura. Sulle punte asciutte applicare alcune gocce e massaggiare fino a completo assorbimento.

INCI:
Immagine CYCLOPENTASILOXANE (Silicone volatile)
Immagine CYCLOHEXASILOXANE (emolliente / condizionante per capelli / condizionante cutaneo / solvente)
Immagine DIMETHICONOL (antischiuma / emolliente)
Immagine ISOHEXADECANE (emolliente / solvente / condizionante cutaneo)
Immagine ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE (Filtro UV)
Immagine LINUM USITATISSIMUM OIL (profumante / condizionante cutaneo)
Immagine ARGANIA SPINOSA OIL (condizionante cutaneo)
Immagine PARFUM
Immagine PPG-15 STEARYL ETHER (emolliente)
Immagine BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL (Allergene del profumo)
Immagine HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL (emolliente / coprente / condizionante cutaneo)
Immagine BENZYL SALICYLATE (Allergene del profumo)
Immagine ROSMARINUS OFFICINALIS EXTRACT (antimicrobico / rinfrescante / tonificante)
Immagine COUMARIN (Allergene del profumo)
Immagine LIMONENE (Allergene del profumo)
Immagine LINALOOL (Allergene del profumo)
Immagine BENZYL BENZOATE (Allergene del profumo)

La commessa mi ha "gentilmente" riempita di campioncini di 'sta roba schifosa! Mi ha anche detto convintissima che questo prodotto è buonissimo e mi ha avvisato che era in offerta. Io con molto garbo le ho detto che preferisco l'olio puro. :twisted:

Edit by STAFF
Ultima modifica di AngelLove92 il venerdì 23 marzo, 2012 12:49, modificato 1 volta in totale.
L'amicizia è una sola anima in due corpi.
Avatar utente
°Luce°
Messaggi: 49
Iscritto il: domenica 18 settembre, 2011 11:51

Messaggio da °Luce° »

:shock:


si sono proprio impegnati a mettere il peggio ai primi posti
Avatar utente
AngelLove92
Messaggi: 102
Iscritto il: sabato 11 febbraio, 2012 17:29

Messaggio da AngelLove92 »

il peggio ai primi posti
Sì,è davvero una cosa assurda! Sarebbe da scrivere a BV e mandare degli articoli dove viene spiegato il danno che fanno al pianeta,ai nostri capelli e alla loro credibilità,mettendo certi ingredienti e spacciando i prodotti per roba naturale
L'amicizia è una sola anima in due corpi.
Avatar utente
AngelLove92
Messaggi: 102
Iscritto il: sabato 11 febbraio, 2012 17:29

Messaggio da AngelLove92 »

Si chiama olio anti age?? Beh vi giuro che quando ho visto com'è uscito l'INCI mi sono venuti i capelli bianchi! :evil:
L'amicizia è una sola anima in due corpi.
Bloccato