Bottega Verde - Vaniglia & Cardamomo - Bagnodoccia

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
shelobska
Messaggi: 192
Iscritto il: venerdì 16 dicembre, 2011 15:30

Bottega Verde - Vaniglia & Cardamomo - Bagnodoccia

Messaggio da shelobska »

Bottega Verde - Vaniglia & Cardamomo - Bagnodoccia addolcente

Immagine

Dal sito del produttore
Il Cardamomo fresco e intenso, la Vaniglia dolce e sensuale, le due regine delle spezie promettono magiche sensazioni con questo profumatissimo bagnodoccia. La sua fiabesca fragranza e la formula arricchita con proteine del Grano, idratanti e nutrienti, lasciano la pelle intensamente morbida e profumata... per un bagno da favola.

Caratteristiche: liquido arricchito con glicerina vegetale e proteine di grano.

Pelle: a tutti i tipi di pelle.
Azioni: detergente.
Zona d'applicazione: corpo.
A chi si consiglia: a tutti coloro che vogliono un avvolgente profumo speziato.
Consistenza: liquida.
Profumo: composizione dalla partenza fresca di limone unita alla nota speziata del cardamomo, con una nota di corpo molto golosa di caramello e vaniglia ed un fondo cumarina e muschi.

Modo d'uso: applicare il prodotto sulla pelle bagnata, massaggiare fino ad ottenere una soffice schiuma. Risciacquare con abbondante acqua.

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine SODIUM LAURETH SULFATE (tensioattivo)
Immagine LAURAMIDOPROPYL BETAINE (antistatico / tensioattivo)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine PARFUM
Immagine SODIUM CHLORIDE (viscosizzante)
Immagine SODIUM MYRISTOYL SARCOSINATE (tensioattivo)
Immagine PROPYLENE GLYCOL (umettante / solvente)
Immagine HYDROLYZED WHEAT PROTEIN (antistatico)
Immagine PEG-120 METHYL GLUCOSE TRIOLEATE (detergente / emolliente / additivo reologico)
Immagine DMDM HYDANTOIN (conservante)
Immagine PHENOXYETHANOL (conservante)
Immagine SODIUM METHYLPARABEN (preservante)
Immagine CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)
Immagine DISODIUM EDTA (sequestrante / viscosizzante)
Immagine COUMARIN (allergene del profumo)
Immagine CARAMEL (colorante cosmetico)

Quantità: 400 ml
Prezzo: 6,99 €
Dove: Bottega Verde

Campioncino anche questo (penserete che li fabbrico io, ma ne ho davvero tantissimi :D ), al momento lo vendono a 3,99 € sul sito BV... sicuramente è un po' più decente di quello all'iris, ma bello proprio non è. L'odore non saprei, non ho nemmeno aperto il campioncino. :)

Edit by STAFF
Avatar utente
AngelLove92
Messaggi: 102
Iscritto il: sabato 11 febbraio, 2012 17:29

Messaggio da AngelLove92 »

L'odore di questo è bello, l'ho sentito una volta... scusa la domanda, ma come hai fatto a ricevere questi campioncini? A me non ne danno mai anche se acquisto, forse perchè non sono cliente fissa :shock:
shelobska
Messaggi: 192
Iscritto il: venerdì 16 dicembre, 2011 15:30

Messaggio da shelobska »

io la volta all'anno che ci vado mi riempiono di campioncini di ogni tipo :D L'ultima volta ci sono stata a natale, forse è per questo che me ne hanno dati molti, per generosità o forse volevano levarseli da torno :D
Avatar utente
AngelLove92
Messaggi: 102
Iscritto il: sabato 11 febbraio, 2012 17:29

Messaggio da AngelLove92 »

shelobska ha scritto:per generosità o forse volevano levarseli da torno :D
A Natale si è più generosi, quindi forse è stato per quello :P :D comunque la prossima volta che vado, li chiedo anche io :) sperando che non mi diano prodotti troppo schifidi!
shelobska
Messaggi: 192
Iscritto il: venerdì 16 dicembre, 2011 15:30

Messaggio da shelobska »

A me li mettono nella busta senza chiedere, ma spesso mi hanno dato bagnoschiuma per uomo e poi un sacco di shampoo che io non proverò mai... anche perchè con un campioncino tanto misero non ci faccio un bel niente :D
Avatar utente
AngelLove92
Messaggi: 102
Iscritto il: sabato 11 febbraio, 2012 17:29

Messaggio da AngelLove92 »

Sì, infatti, come si fa a provare uno shampoo con solo un campioncino striminzito?? Soprattutto se hai dei capelli lunghi come i miei (arrivano oltre il gancetto del reggiseno :P). Quelli per uomo regalali, io li darei al moroso! :D
Bloccato