HQ - Levasmalto econaturel

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
PolpettinaDiRana
Messaggi: 85
Iscritto il: venerdì 04 giugno, 2010 19:25

HQ - Levasmalto econaturel

Messaggio da PolpettinaDiRana »

HQ - Levasmalto econaturel

Con materie prime di origine naturale, senza coloranti, senza acetone, non aggressivo.

INCI:
Immagine ALCOHOL DENAT. (solvente)
Immagine ETHYL LACTATE (profumante / solvente)
Immagine LAVANDULA ANGUSTIFOLIA (vegetale)
Immagine LINALOOL (Allergene del profumo)
Immagine LIMONENE (Allergene del profumo)
Immagine GERANIOL (additivo)
or Immagine GERANIOL (Allergene del profumo)
Immagine COUMARIN (Allergene del profumo)

Quantità: 100 ml
Prezzo: circa 4,00 €
Dove: Carrefour

Che cosa ne pensate? So che è un semaforo giallo unico... ma per essere un levasmalto è così terribile?

Edit by STAFF
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

gli ultimi gialli sono gli allergeni del (suppongo) olio essenziale di lavanda ;)
se non sei allergica non c'è problema. E l'altro è alcol, niente di terribile.
L'hai provato?
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Avatar utente
PolpettinaDiRana
Messaggi: 85
Iscritto il: venerdì 04 giugno, 2010 19:25

Messaggio da PolpettinaDiRana »

Si, l'avevo provato qualche mese fa e mi ci ero trovata bene, magari ci vuole qualche passata in più di quello "normale" ma funziona ed è quasi inodore... adesso che l'ho ritrovato in giro non lo mollo più (anche perchè mia madre ogni volta che mi facevo le unghie cominciava a urlare che volevo avvelenarli tutti e mi cacciava sul balcone anche con -10 XD) nel caso interessasse io lo trovo al carrefour (quelli più grandi però, ho provato in uno piccolino vicino a casa e non c'era)
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

Carino per essere un levasmalto! :)
Ultima modifica di Van3ssa il venerdì 02 marzo, 2012 22:48, modificato 2 volte in totale.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Flower
Messaggi: 912
Iscritto il: venerdì 03 febbraio, 2012 17:40

Messaggio da Flower »

PolpettinaDiRana ha scritto:mia madre ogni volta che mi facevo le unghie cominciava a urlare che volevo avvelenarli tutti
:roll: scena familiare
PolpettinaDiRana ha scritto:nel caso interessasse io lo trovo al carrefour (quelli più grandi però, ho provato in uno piccolino vicino a casa e non c'era)


grazie della dritta, allora domattina cerco bene al carrefour, anche se quello dove vado io mi sa che rientri nella categoria dei piccoli :cry:
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
Bloccato